The Wedding Date..che la guerra abbia inizio
di MadHatter27

10/12/10, ore 12:10

Inutile dire che questo cap mi sia piaciuto!ma cosa sta architettando quella tua piccola mente contorta??a presto tesoro un beso

09/12/10, ore 21:28

Cara carissima mia autrice preferita non so da dove iniziare.
L' ho hai farcito come un tacchino questo capitolo
1 Casey non è americana??!! ma scozzese meglio gli scozzesi sono famosi per il loro carattere, questo particolare aggiungera un tocco di vivacità in più
2 Wao come ti è venuto in mente di inserirci la green card da nessuno mai usata???
3jeremy è prorio degno amico di Will
4 poi mi hai incuriosito sia con l' ottima arte recitativa dei due poi quei particolari sul vero piano di Will ci dai un dito ma non la mano praticamente ci fai restare a bocca asciutta

Cmq continua cosi e una gioia leggere le tue storie e i tuoi capitoli si leggono che è nu' babbà
alla prossima speriamo prestissimo

07/12/10, ore 16:08

E no no no non puoi farlo finire così!non pensi ai tuoi poveri lettori??spero solo che il prossimo chap arrivi il più presto possibile...per quanto riguarda la storia inizia a prendere forma anche se qualche errorino ci sta!scrivi più lentamente vedrei che non ti mangerai le lettere...a presto tesoro un bacio <3

02/12/10, ore 18:42

Ho notato che l'aggiornamento è arrivato molto velocemente..Ne sono felice, quasi quasi iniziava a mancarmi questa storia.. E' un capitolo abbastanza rivelatore, specialmente per chi ha occhio per certe cose.. Segnali quasi nascosti che una lettura superficiale non potrebbe rivelare.. Ti faccio i miei complimenti per come stai portando avanti la trama di questa storia.
Non mi resta che tornare per il prossimo capitolo allora.. Ciaoo

02/12/10, ore 00:06

Ciao! ho appena finito di leggere questo e gli altri capitoli che hai scritto e devo dire che questo è di gran lunga il migliore...hai intenzione di scrivere in seguito cos'è accaduto la notte che si sono sposati? sarei curiosa di leggere la storia...

01/12/10, ore 22:53

Umhhh ho troppe cose da dire che ho paura di scordarle, bene inizierei con il dire che hai rispettato il patto, poi questo capitolo è una bomba pieno di avvenimenti ,mi ha fatto dimenticare la casey dolce x una che non saprei descrivere grintosa,forte, orgogliosa ma anche testarda e ostinata,poi non è con quell'ultima frase ci volevi far intendere che si conoscevano già da prima ....birichinella ,poi wao è un capitolo stupendo l'ho letto con il fiato in gola e sinceramente non ha deluso le aspettative ho apprezzato quel pizzico di cattiveria maliziosa diciamo nel farli convivere per due mesi è stato il loro tocco di grazia..hai qualche idea per Sage magari con un certo jeremy???

01/12/10, ore 20:10

Capitolo ben scritto. Scrittura chiara e sciolta, ogni messaggio arriva semplice e chiaro. Sinceramente, il primo capitolo non mi ha fatto del tutto impazzire perchè mi dava l'aria di essere una storia come tante altre, mentre il secondo mi ha incuriosito notevolmente. Spero cheil prossimo capitolo arrivi abbastanza presto.E per quanto riguarda le recensioni, no preoccuparti anche se possono non esserci sempre, le storie che scrivi servono soprattutto a te, per migliorare e per coltivare la tua passione. A presto.

01/12/10, ore 18:47

ma l'ha fatto apposta a sposarla?

30/11/10, ore 10:03

nooooo troppo bellaaaa mi piace questa nuova storia:)non vedo l'ora di leggere il prox capitolo:)a presto

29/11/10, ore 22:17

Sinceramente la piccola descrizione insieme al titolo stuzzica la fantasia ....poi leggendo ho pensato oh no sempre il solito tema:sposati dopo una bella sbronza, ma in cuor mio ti vorrei dar fiducia credo che sarai capace di rendere tuo questo argomento vastamente usato, già dal modo di scrivere si nota una varietà è limpido e facilmente comprensibile,la lettura scorre facilmente senza intoppi e un capitolo x modo di dire "da una botta e via" ma che riesce a strapparti due risate e ti lascia adosso una curiosità per come andrà a finire

Se posso questo è un piccolo pensiero rivolto come autrice non pensare alle rencensioni, certo riceverne fanno piacere, ma piùttosto come sviluppare la storia poi certo ci sono lettrici accanite come me che non recensiscono per problemi di tempo, ma visto che per te sono importanti ti propongo un patto recensirò ogni capitolo della storia se tu ti impegni a pubblicare comunque non devi prenderla come un' offesa verso di te ma come un sclero di una lettrice in astinenza della tua storia ,perchè si cara lasciamelo dire la tua storia provoca dipendenza....comunque spero di sentirci al più presto

PS:è FANTASTICA

29/11/10, ore 19:31

scusa scusa scusaaaa avevo letto il primo capitolo settimane fa ma per forza di cose mi sono dimenticata di recensirlo...comunque sono molto curiosa di leggere la sfuriata che farà Casey al suo Neo-Marito:) a presto un bacioo

20/11/10, ore 22:56

...Confusione. Troppa a dirla tutta, eppure la consistenza(...)all'anulare sinistro, mi sento svenire.. Oh mio Dio sono sposata.è uno specie di prologo?o fa parte del capitolo?qnd arriva il 2 capitolo?+