Un passo...
di Tartafante

11/11/05, ore 20:54

Ciao!! ho appena finito di leggere la tua storia e-lo ammetto- ci sto ancora riflettendo. Molto. Perchè sembra che in quella lettera sia espresso una delle forme più pure d'amore, quell'amore struggente che ti lascia senza fiato. La storia è triste, mi è piaciuto tantissimo il colpo con cui hai lasciato in sospeso la reazione della ragazza. Giorgia sente solo un brivido lungo la schiena- ma non sappiamo come reagirà alla lettura della lettera, della disperazione di Roberto- e, al contempo, della sua dolcezza. Complimenti è dirti poco. Molto bella. Davvero congratulazioni.

11/11/05, ore 20:53

Kirby
10/11/05, ore 08:59

Ciao! Che dolce... Ho gli occhi lucidi. Complimenti per questo capitolo struggente. Non invidio Giogia quando leggerà quella lettera. Ciao!!