Mi ami? Allora sposami! - [Seconda parte]
di Dark Magic

08/03/12, ore 23:04

Ciao :)
Allora bellissima e scritta benissimo anche questa seconda parte.
Mi piace sempre questo pezzo e leggerlo dal punto di vista di Edward è più bello *-*
Lui la desidera e credo che ormai l'abbia capito anche lei cavolo, però vuole fare le cose per bene, in fin dei conti lui è sempre un ragazzo nato nel 1901, è un ragazzo all'antica, piace anche per questo, per i suoi modi di fare, di parlare, di agire, per come è romantico, cavolo ma quanto è dolce la dichiarazione che le fa? *____* <3
Poi le da l'anello di sua madre, c'è è una cosa bellissima e dolce *_* :')
Si amano alla follia e lui è davvero felice di vederla con l'anello al dito *-*
Poi tutto il resto mamma mia *-*
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/10/10, ore 19:18

CRITICHE?? E' stato davvero fantastico rileggere quest'episodio della saga dal punto di vista di Edward...non me lo ricordavo più, dato che sono quasi due anni che non leggo i libri,  e mi è piaciuto tantissimo!! Davvero, Yara, hai fatto un ottimo lavoro!! Ah, volevo dirti una cosa...non posso più inviarti le mail con i capitoli perchè la mia casella di posta elettronica non funziona...non riesco ad entrarci...entro domani il mio ragazzo dovrebbe modificare le impostazioni dello script e aggiustarmela (alleluiah!!), per cui dovrei riprendere ad inviarti i capitoli in settimana!! Un bacio, eli.
PS: Ho visto che hai scritto una nuova ff...corro a leggerla!! Un bacio, E.

20/10/10, ore 16:52

Ciao!Eccomi qui a commentare il continuo della tua precedente one-shot posso dire che mi è iaciuta molto questa one-shot oddio mi sono commossa a leggerla dalla parte di Edward ma questo lo sapevi già!!!Sono felice che alla fine Edward abbia avuto ciò che voleva ottenere da quella serata e si di sicuro quella serata sarà nella sua playlist delle serate preferite!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è magnifica