Sillogismo
di Kisshou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/11, ore 13:44

ma che deluso! questa storia mi emoziona sempre di più. non vedo l'ora di leggere il prossimo. e buon anno nuovo!!! baci

18/12/10, ore 20:06

Hi! Molto bene, cominciamo: una RikuSora? Una RIKUSORA?! Capisco che scrivere per troppo tempo di Roxas ti abbia causato danni permanenti, ma non credevo fossero così gravi! xD Cioè, dai, ma povero Riku! Come me lo tratti? ç_ç E insomma, anche in questo capitolo non s'è trombato! E poi dici che non muoiono d'astinenza... Toglimi un dubbio: non è che un certo essere decisamente non umano ti sta contagiando troppo e sta cercando di costringerti a diventare una S(u)ora? No, perchè se è così la prossima volta che lo vedo gli torco il collo e a te ti infilo in buzzo dell'organico! :D Con affetto, ovviamente. Sennò che amica sarei?
Ok, ho finito. Anzi no: bel capitolo. Mi è piaciuto. Anzi no. invece sì. Forse. Boh. Viva lo Yaoi <3
Baci
Princess of Bang

13/12/10, ore 10:48

...mh.
L'inizio non mi è piaciuto. Non fraintendere, scritto sempre benissimo, ovviamente non c'era un errore. Anzi... uno c'era: Riku.
Ho un rigetto nei suoi confronti incredibile XD lo odio proprio! ghghgh
ma ho letto comunque v.v e ho apprezzato la sua checcaggine. E poi c'è stato l'AkuRoku *-* che mi ha ripagata di ooooooooooogni cosa!
*ç*
*ç*
...
SORA! @_@
Qualcuno lo ammazzi! Io lo adoro - altre volte lo odio - ma... CAZZO! @_@
Questa me la paghi anche tu! che mi stoppi la roba porno nel più bello XD *w* ma tanto recuperano, no? *O*
huhuhu che billu! *w* io li adoro XD Rox che alza il medio! hahaha XD sono scoppiata a ridere! ed Axel è sempre il pervertito cronico. E ci piace ù.ù
Eh vabè! Fa niente che eri in ritardo! Spero che il prossimo arrivi più presto *-* ci sentiamo al prossimo capitolo! :P brava come al solito! YAPPARE! ;)

12/12/10, ore 22:27

Evviva sono la prima a recensire 8D
Voglio un premio >.>
Visto che sono le ventidue e ventidue scriverò la mia recensione sotto forma di schema (non c'entra niente ma è fashion ù.ù)
1- Sora è un pollo. E fin qui niente di nuovo.
2-Roxas è emo. E neanche questo è una novita.
3- Axel è..Axel è...okay Axel me lo scoperei con tutti i sensi (e addio dignità)
4- Scrivi benissimo (è questo probabilmente avrei dovuto scriverlo all'inizio)
5- Questo capitolo mi ha dato soddisfazione quindi ora posso andare a studiare l'America Latina senza rimpianti (no, non sono tanto normale, ma tranquilla non sono pericolosa :D)
6- Se alla fine sti due non scopano come dico io giuto che ti vengo a prendere e.... e niente ti chiedo perchè non li hai fatti accoppiare come conigli.
Solo una cosa ti chiedo. Ti prego, ti prego, ti prego, non far fare nulla di p0rn a Sora, il mio cuore non reggerebbe D:
E un'altra cosa. Mi ero dimenticata di odiare anche Riku. Ti sarei grata se alla fine della fic lo facessi morire :D
Potrebbe essere questo il mio premio :D
O la scopata? E' difficile scegliere D:
Vabbè ora vado se no continuo a sparare cazzate a random e forse non è il caso.
CiaoFalliscoparecomeconiglieuccidirikuquestononèunmessaggiosubliminale a presto ^^

12/12/10, ore 22:24

Io e il Moretti siamo due rette parallele, non ci incontriamo mai XD E poi lui è già impegnato col Withworth dimentichi? allora il cap.....mi sono sentito molto addolorato ç_________ç Ho odiato Sora, ti giuro che l'ho odiato!!!U.U Ma Roxy con la sciarpinaaaa!!!!!!!!!!Che ammoreeee!!!Ora basta tesoro, vado che ho bisogno del bagno!XD

07/12/10, ore 23:28

M-ma Axel che arrossisce... >.< E'..è... è figo comunque. Cosa che Roxas non sarà mai, perchè è troppo occupato a fare l'emo secchione >D
Bè che dire mi sa che al capitolo di prima ho capito male (capitolo, capito.. xD) solo che quando hai scritto: E per Roxas fu solo dolore (o qualcosa di simile con la memoria che ho magari non l'hai scritto proprio xD) pensavo che Axel avesse... bè avesse fatto capire a quel moccioso chi comanda. Invece sbagliavo. Vabbè quando arriverò quel capitolo io sarò lì a gioire del dolore dell'emozione che proverà Roxas n_____n (vabbè tanto è emo. Oddio spero che nessun emo stia leggendo la mia recensione e che non si offendi O_O) Coooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D (Tanto ora ci sono le vacanze di Natale, quindi mettiti sotto e scrivi >.>)

05/12/10, ore 14:27

oh, la situazione sta migliorando! Questa fic diventa sempre più interessante ed appassionante ad ogni capitolo!

05/12/10, ore 14:17

Ma Demyx e Zexion sono la coppia del secolo! Preferisco non parlare di Axel perché lo avrei personalmente pugnalato in questo capitolo: che....********(autocensura)!!!!!

05/12/10, ore 13:59

Per ora sono arrivata solo fino a qui, ma devo dire che stimo davvero Roxas,è me-ra-vi-glio-so!!!! E adoro la sua ironia: "anche se resuscitasse Cicerone in persona..." ahah, ci ho riso come un'idiota! Corro a leggere gli altri capitoli!

29/11/10, ore 14:55

TA-DAAAAAAN! Ed eccomi qua!! *si inchina alla folla esultante* Insomma, nemmeno in questo capitolo Axy-bau (?) non ha combinato 'sta ceppa di minchia.E che ci vuoi fare? I personaggi della tua storia moriranno tutti di astinenza. *Axel si dispera* Su, Axy-bau (?) non fare così. Un'altra cosa: VOGLIO PICCCHIARE ROXAS. Così, senza un motivo preciso. So solo che mi va. Magari potresti farmi comparire come figura incappucciata, nessuno mi nota, passo, do una randellata a Roxsilvio e me ne esco di scena. Sarebbe una bella cosa, no? Penso di aver finito... Anzi no: il capitolo mi è piaciuto, sìsì xD
Bene, sabato andiamo IO E TE  a vedere Harry Potter.
Baci
Princess of Bang

22/11/10, ore 11:01

*-*
Mi piace!
Allora. hohoho... mi è piaciuta molto la parte del bacio, devo ammetterlo. C'è da dire anche che Roxas è abbastanza contradditorio, insomma... no, non abbastanza, è contraddittorio.
Comunque mi è piaciuto ugualmente, molto, e... °O° io non ce lo vedo Axel arrossire! *w* dai, alla fine non gli è andata male a quel "pervertito cronico" [cit.]
;P hoho.. Axel, fai il pervertito con meeeee!!! *________*
...Calma U___U
Poi ci sono gli altri due, il piccolo grande DemDem e Zexion, il nostro tenero e tetro uke *-* suvvia! caz*o! Demyx non si rifiuta, cattivo! ç___ç
Dai, vediamo la realtà della situazione. Se uno come Demyx mi baciasse, col cavolo che l'avrei respinto...! non so se sono l'unica xD
E poi, SOPRATTUTTO, se Axel cercasse di "stuprarmi" nei bagni della scuola... cioè... *ç*
-pervertite mode off-.
Okkei. xD basta dire cose che mi fanno sembrare una ninfomane U___U ho una dignità, io.
Ma dove?! *cooooooooof*
Vabè. Scusa se ho recensito tardi, ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato ma ero a corto di ispirazione. Come se ce ne volesse, poi, per recensire... vabè *w*
Io qui ho finito... ho parecchie cose da recenZire :D un bacio, brava come al solito! ;)

21/11/10, ore 21:09

Continuo la recensione di prima, visto che quel genio che poi sarei io ha premuto il bottone di invio COMPLETAMENTE sovrappensiero... xD

Dicevo.
Ma quanto è odioso quel piccolo infantile ragazzino???!!! Secchione poi... Bah...
Gli starebbe PROPRIO bene se si innamorasse di Axel e non fosse ricambiato, ma guarda, non sai come ci godrei!!
Piccola zecca fastidiosa...

Beh dai, questa il caro buon vecchio Demyx poteva anche risparmiarsela... Baciare quel bravo ragazzo così, senza nemmeno un preavviso!!!
Non dirmi che poi Zexion lo odierà... ti prego..

Scusa la mia ignoranza, ma... Eritrofobia è la paura di arrossire, giusto?
Ehm... sai com'è, la grammatica e le parole in generale non mi hanno mai attirato... xD
Penso di essere allo stesso livello del chitarrista biondo, ma per lo meno io so che cosa sia una biblioteca... -.-"...

Fossi io in Axel... Roxas non ci sta? Bene, ce lo faccio stare con la forza. Tanto è un moscerino, cosa ci vuole per fermarlo ed impedirgli di reagire?
Su Axel, datti da fare! xD!
E poi, come si PERMETTE di rifiutare i soprannomi piccolo, micio, cucciolotto... Chiamasse così me, mi scioglierei sul pavimento, altrochè!
Uff, tutto quel Ben di Dio sprecato a morir dietro a una pulce.
Certe volte io la natura non la capisco.

Eheh, alla fine la mia palpata l'hai fatta... Menomale, non sai com'ero felice quando l'ho letta!! ^!
Il micio tigrato deve sottostare alla tigre. DEVE, lo impongo io ( l'onorevole Giulia, come no ).

Se hai altre interrogazioni, BUONA FORTUNA!! ( Io domani ho grammatica, Amen * fa il segno di croce ripetutamente *)
Ciao!! alla Prossima!!

Un bacio grande
Giuly <3

21/11/10, ore 20:23

Il primo titolo che capisco!!!!! ( anche se non ho capito il significato della parola, l'ho afferrato leggendo xD )
Eh, con la mia ignoranza non ci si può fare niente... ( forse dovrei mettermi a studiare come si deve... )

19/11/10, ore 21:57

Cazzabubbolo domani c'è storia???O_O E chi lo sapeva. Comunque mia cara Marianna, myself non ha paura di arrossire perchè io NON arrossisco, mai. *annuisce convinto* e poi.....povero il mio sorciuolo che Zexion ti schifa!!!!!ù.ù
Mi sa che non potro più betare tesoro, e sai perchè....! maledetta matematica!!!Comunque qui, e dico qui, in questa fanfiction, voglio una lemon. L-E-M-O-N!Got it memorized???
Ti voglio bene.
Axel

19/11/10, ore 20:49

e' vero! tutti hanno i propri gusti, ma non per questo non continuerò ad ammirarti e seguirti. questa storia mi ha davvero incuriosito. comunque AUGURI DI BUON COMPLEANNO! anche se in ritardo. spero che arrivi presto il prossimo capitolo. un bacione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]