Backstage.
di RoseGONEwild

06/08/13, ore 11:17

Non conosco il gruppo protagonista della storia, né tanto meno Sebastian Bach. Non so come ci sono finita io a leggere questa storia ma sono contenta di averlo fatto... mi piace e tu, ragazza, scrivi da Dio. Riesci a far immaginare ogni singola cosa! Complimenti :D
Adesso vado sul tuo profilo e vedo se hai scritto altre storie, giusto perché non ho nulla da fare xD
Ps. se ti va vieni a leggere la mia prima storia.. mi farebbe piacere anche un tuo parere :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1847798&i=1 Ciao <3

19/03/12, ore 20:19

Ma dio, questa storia è stupenda *-* E poi amo gli Skid Row (: Sei veramente brava, non vedo l'ora di leggere le altre !

25/06/11, ore 22:42

Roooooseee! Cioè cazzo! è Fantasticaa *-*
Mi sono pure emozionata e ho rosicato per essere al posto della tipa!
Bravissima tesoro! *-*

16/02/11, ore 14:36

Oddio ma questa storia è veramente brutta!! No, non è vero, sono solo gelosa marciaaa!! Tu non hai idea di quanto sia eccitante quello che hai scritto, non ho parole per descrivere la tua storia...è una cosa meravigliosa!! Poi Sebastian è perfetto, è un figo assurdo!! Scrivi altre storie sugli Skid ti prego! Complimenti davvero! Baci, Elena

20/01/11, ore 23:01

Oh♥.
Ecco, sappi che ero qui su EFP che mi stavo crogiolando nel dolore perché non esisteva un fandom apposta per gli Skid Row, e poi per caso trovo la tua storia D:
Ok, ti giuro, intanto grazie mille, perché ti adoro, e adoro il fatto che tu mi abbia dato l'onore di leggere su Seb *_*
Spero che scriverai altre ff su di loro, sono il mio gruppo preferito!
Anyway, tornando alla storia, è stupenda, mi è piaciuta tantissimissimo!
Che bello che bello che bello, anche io voglio andare nel backstage di Seb (o di Dave anche, non mi lamenterei tanto ;) )
I miei più sentiti complimenti per la storia, ancora una volta!
La  metto subito tra le ricordate, perché merita di essere ricordata!
A presto spero, viva Seeb *_*
Erica, ♥

15/11/10, ore 20:27

A rapporto xD Ti accontento subito e recensisco anche quest'altra tua one-shot! Bene, ti comunico che mi è piaciuta in egual misura di "You don't want me", nonostante siano situazioni completamente diverse! Grammatica ed ortografia perfetta, non serve che te lo dica, hai tutta la mia stima per questo u.u poi, sei stata molto brava. Il genere erotico è difficile da scrivere ma tu l'hai reso molto bene... tanto che mi sono venuti i brividi, ed è una cosa molto positiva ;) eheh, ma non sono qui per parlare della mia mentalità da pervertita! Anche la descrizione del gruppo mi è piaciuta, anche i membri che si sono visti poco sono stati caratterizzati con poche ma significative frasi: mi piace molto la tua Angel, è ben descritta e originale! Bene, ti lascio allora ;P bravissima! ;)

11/11/10, ore 15:54

Primo capitolo bellissimo,la storia è fantastica,le scene sono descritte benissimo,l'ho riletto due volte da tanto che mi è piaciuto davvero complimenti spero che presto arriverà il prossimo capitolo..sono in attesa :)

10/11/10, ore 17:25

Mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa sugli Skid Row (mi piacciono un sacco!), specialmente qualcosa di così scritto bene =)
Mi è piaciuta molto questa storia, davvero, e mi è sembrata anche realistica.
Insomma, non di certo tutto perfetto, come solitamente accade nelle storie più "banali", senza offesa per nessuno, è chiaro, ma questa ha qualcosa in più.
Angel parte con qualche inceppo, insomma, l'impressione che ha Sebastian di lei non è subito positivissima, e invece...
Alla fine, tutto è andato bene, anzi!, molto più che bene XD
Complimenti ancora =D

09/11/10, ore 12:16

oddio oddio oddiooo che mi stavo perdendo!!! No ma tu vuoi farci morire!!! Sebastaiaaaaaaaaaan :-Q____________________________ che dire, oltre alla gioia per aver letto una ff sui mitici Skid Row... c'è l assoluta venerezione per te donna che hai scritto QUESTA ff sui mitici Skid Row!!! No ma continua vero?! DEVE!!! Complimentissimi davvero, bella bella bella!!! AH, permettimi, ti farò un po' di pubblicità se non ti dispiace!!! Kiss, Lau

23/10/10, ore 22:48

Oh mio Dio! Stavo giusto cercando una ff sui grandissimi Skid Row é trovo la tua che devo dire é molto *-* ma anche :Q____...no scherzo...per tutta la durata della lettura ho desiderato essere al posto di Angel. Cioé....WOW! Con Sebastian Bach...WOW! Davvero stupenda. Bravissima! Questa ff é la mia preferita tra le mie preferite. Sul serio! Bye, Jess

20/10/10, ore 18:40

Hey tu,donnaH!!!!!!!!!!!
Apparte che sei la dea del p0rn e questo,è risaputo.
Ma questa fic poi *wwwwwwwwww* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Mi piace un casino!
Sebastian ;Q________ *fiume di bava*
quell'uomo è qualcosa di AAAAAAAAAAAH
Va bene la smetto di eccitarmi x°D
Comunque,sei fenomenale,sul serio!
Solo una cosa però: posta più spesso qui su EFP eh mi raccomando!
Comunque io vado ...Dante mi aspetta :S
Ti voglio bene *-* <3