Un Gigolò In Affitto
di Doll_

09/08/14, ore 13:56

Mi piace ma proprio tanto vdiamo come si sviluppu l'arcano spero di recensire anche il prossimo capitolo bacioni

23/03/13, ore 20:41

Eccomi a commentare il primo capitolo ^^
Ho come il vago sospetto che lo sconosciuto del treno sia lo stesso ragazzo che la nostra protagonista dovrà incontrare xD o almeno lo spero!
La sua amica, Cristina, mi piace già xD penso che sia difficile tenerla ferma e quando dice di voler fare una cosa la fa, a qualunque costo! ù_ù
Comunque non ho capito se il finto fidanzato abiterà con lei o vicino a casa sua xD bhe, lo scoprirò in fretta credo ù_ù
Al prossimo capitolo~
Giulia

20/02/12, ore 17:41

molto divertente questo capitolo... i battibecchi tra victoria e questo sconosciusto mi hanno fatto ridere... già immagino che il famoso finto fidanzato sarà lui!! chi sa che faccia farà quando se lo ritroverà davanti... bè però già mi sembra che già si piacciano infatti lei lo dice anche e lui poi divertito dalle sue risposte... già immagino che succedrà molto presto qualcosa di molto piccante tra di loro.... continuo la lettura...

31/01/12, ore 16:12

ahsuuahsuahsuhausXD questa discussione fra Victoria e questo bello sconosciuto dal bell'aspetto e gli occhi di un particolarissimo turchese faceva piegare in due dalle risate! Naturalmente immagino che sia lui il poveretto che si dovrà subire questa acidona XD che bell'inizio! mi immagino già di che bella sfumatura di bordau diventerà Victoria quando questo ragazzo si siederà di fronte a lei XD bashuahsuahusXD Cristina per caso è l'artefice di questo primo incontro? o forse è stato il destino a riservare ai due questo incontro precoce e del tutto inaspettato? O.o Bellissimo capitolo anche questo :) complimenti!

21/10/10, ore 15:00

La situazione si è fatta ancora più calda! Wow!
Sono certa che questo ragazzo abbia molta impronta nella storia, ma non dico cosa ho pensato u.u
Potrei stravolgere tutto D:
Infatti le mie opinioni restan per me u_u
Adesso sono curiosa di sapere se ho ragione o meno :D
Posta presto ;D

20/10/10, ore 21:10

Mmmhh e chissa' chi sara' questo fantomatico gigolo'?? XDD
La storia sembra carina anche se abbastanza banale (non in senso cattivo eh!), vediamo come saprai svilupparla.
A me piacciono abbastanza i cliche', ragazza carina e vergine VS ragazzo bello, intelligente e donnaiolo che perde la testa per la ragazza in questione ^_^, sara' banale, ma e' un'accoppiata vincente seondo me!
Al prossimo capitolo ;)

P.s. come rating verde??? ç_ç e' un delitto XDD

20/10/10, ore 20:13

ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo, è divertentissimo, complimenti per questa storia e al prossimo capitolo ciao!!!!!!!