Fuori controllo
di Kimly

16/04/11, ore 20:51

Credimi, la mia "passione" per il KibaHana è scoppiata proprio qua, su questo magnifico sito, e non mi vergogno a dirlo. Ecco, questo è il tipo di one-shot che mi piacciono e mi intrigano. Forse questa è quella più significativa che io abbia mai letto. Personaggi perfettamenti calati nella parte, personaggi imprevedibili, dotati di un'ironia pungente e vincente. Non ci sono parole positive, magnifica, davvero. Trovo che dalla parte finale, del matrimonio combinato, potrebbe uscire una storia con capitoli davvero significativi, perchè no. :)
Ancora, complimenti. ^^

20/10/10, ore 21:43

Recensisco! Sono sempre pronta a commentare le storie che giudico, sappilo! (in realtà ho già commentato qualche tua storia, di recente xD) Comunque.
Mi piace. Mi piace assai, così tanto che l'ho riletta molte volte. Passionale, coinvolgente, 'tesa'. Niente di meglio. L'atmosfera giusta, a parer mio, aiuta sempre.
Ancor prima dello stile, conta la storia, quello che uno scrittore crea. E con essa le atmosfere. Solo dopo - con più attenzione - si migliora lo stile (a parer mio, ovvio).
Comunque, tralasciando tutto quello che ho detto, non posso trattenermi dal dirti 'Brava!', poiché questa è una bella fanfiction, una bella KibaHana! ^_^ Complimenti!
<3<3<3

20/10/10, ore 20:42

Il finale mi ha sconvolto!
Insomma, davvero terribile il finale.
anabi si dovrà sposare con qualcuno che non ama.
Cosa centrava Naruto, in tutto questo?
Di sicuro non sarebbe stato d'accordo.
Stava questionando?
Alla fine i due si potranno mettere insieme?
Temo di no, in effetti.
Credo che il finale era abbastanza chiaro.
Che cosa triste.
Complimenti! :)