Neighbours
di Ellie

Mary
13/07/06, ore 11:25

che bella la tua fanfiction, sono contenta che di aver letto il nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

GaiaLoire
10/11/05, ore 17:54

Ah, dimenticavo di dire che te l'ho recensita su http://sweetheaven.splinder.com

Syberia_Malfoy
10/11/05, ore 08:44

Bellissima!!! Mi è già piaciuto tantissimo il prologo...chissà con il primo capitolo!!! mi ispira davvero tanto...Narcissa e Mrs Parkinson le adoro!! sono delle pettegole in modo così adorabile!!! E povero Draco...costretto a rimanere li ad ascoltarle!!! e che sopporta senza lamentersi!! e Luna...mi piace!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci baci

Minako-chan
09/11/05, ore 18:29

Una nuova tua ff e io non la recensisco?? Non sia mai!^^ E' molto bella l'idea, mi piace, anche se Draco potrebbe trattare meglio sua sorella..><.. Aspetto il seguito!

09/11/05, ore 18:08

Ciaoooo^^
Pure io gioco a TheSims, anche se per un fortunato caso posso accedere al due...meraviglioso quel gioco (ci sono una ventina di famiglie circa con papà Draco e mamma Gaia nel mio salvataggio xD)
Ma ora passiamo a cose più serie: la fanfiction! Mi sono fiondata subito a leggere dopo quello che hai scritto nella tagghina di Sweet Heaven, e ne è valsa veramente la pena *___*
Normalmente non mi piacciono gli AU (anche se con Lost ho fatto un'eccezione, è talmente stupenda quella storai) ma questo è semplicemente stupendo!
Adoro Cissy che spettegola con le altre signore...e poi Luna è uno dei miei personaggi preferiti in tutto e per tutto, che bellezza vederla come uno dei personaggi principali! Così i Weasley si trasferiscono lì...beh, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando, io sono senza dubbio a favore di una bella Draco/Ginny *ç*
Ancora tanti complimenti, la fanfic è semplicemente stupenda...aggiorna presto e tanti bacioni =*

09/11/05, ore 17:40

Porca miseria quanto ho scritto....è un record per me...O_______O

09/11/05, ore 17:39

Ellieeeeeeeee !!
Tesoro, una nuova fic !! Che bello !!
Eccomi anche qui, a romperti le scatole invece di fare latino (bleah !!!)
Premetto che io sono patita di The Sims (il 2....XD), e il prologo mi ispira un casino (ora che mi hai dato l'idea mi sa che faccio una partitina a The Sims 2)...
Ma bando alla ciance, passiamo alla recensione vera e propria !!
Narcissa e il club delle galline starnazzanti mi fa scompisciare dal ridere, non so perchè.
Mi sembrano le classiche riccone rifatte, platinate, cotonate, oche e impiccione, con la Jacuzzi, la Ferrari e la villona dotata di elfi dom...ops, volevo dire cameriere, domestici e quant'altro.
Prevedo che riderò come una matta in questa fanfiction...(lo so che non sono normale, non c'è bisogno che me lo fate notare...-_____-)
Ho voglia di scoprire qualcosa in più riguardo ai "Fantastici 4"...i soliti amiconi, capisci chi intendo.
Chissà perchè ne prevedo delle belle...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Questa nuovo capolavoro della mia "Lostiana" (ho inventato un nuovo termine...°____°) preferita va ad infilarsi nei preferiti, senza indugio !! (ma come sto' a parla' oggi ?!!!!)
Puoi pubblicare 2.560.934.178.846 fanfiction, io le seguirò tutte !!
Non ti libererai tanto facilmente di me !!! (ah ah ah !!! *risata satanica*)
Oggi sono un pò sballata, non farci caso...stamattina la prof di francese ha chiesto a un mio compagno chi ha scoperto la Polinesia...e lui ha risposto Capitan Findus (era Capitan Cook)...le risate !!! XD Ho rischiato il soffocamento dal troppo ridere !!
Francamente non so che ti sto raccontando, e neanche se ti interessa....si vede che il latino mi fa male ?!!! o______O
Lascia perdere questa povera pazza e continua così !!
Un bacione della tua
Capitan Findus...ehm...Federica. ^____-

09/11/05, ore 17:26

ciao!!!qst ficcy mi ispira 1 casino!!!agg presto...tnt x farmi 1 pokino di pubblicità...nn è ke pottresti provare a leggere il 1 chappy della mia storia e lasciarmi 1 commentino cn il ty parere??mi sarebbe molto utile!!grazie 1000...bacino

aletheangel
09/11/05, ore 17:15