There is not a happy ending
di Demsmuffin

11/04/12, ore 23:07

Mi piace da impazzire! Sai, anche io ho immaginato qualcosa del genere riguardo il rapporto tra Joe e Demi ma tu sei riuscita e renderlo e descriverlo meglio. Mi piace il tuo modo di scrivere sopratutto perché riesci a far entrare i lettori nella storia facendogli provare tutte le emozioni e gli stati d'animo che vi sono descritti! È vero, questo non è un finale felice ma la bellezza del racconto sta proprio in questo! La rabbia,il dolore,la tristezza e il dispiacere sono sempre presenti nel capitolo e per molti rappresentano la pura e triste realtà, non tutto va come si vorrebbe! Io ero (sono) una fan di Jemi ma sfortunatamente questa coppia si è sciolta e come molte altre ho dovuto accettarlo.be', è fantastico quello che hai scritto e sappi che ho intenzione di leggere ancora molto di te!continua così.A presto, un bacio. :*

03/07/11, ore 15:22

ç______ç
Sono stra-convinta anche io che sia andata così.
E' una one shot bellissima. Brava! *applaude*

21/10/10, ore 19:05

sinceramente anch'io penso sia andata più o meno così, tra Joe e Demi, anche se non lo vorrei! ç____ç
sei davvero brava, complimenti, mi è piaciuta davvero molto questa OS! spero che scriverai altre OS o FF su Jemi, anche perchè io li adoro! ^-^
a leggere altre tue OS! complimenti ancora!
Sara

21/10/10, ore 17:57

Bellissimo..credo anche io che il lieto fine sia scontato e anche se Jemi purtroppo è finito io ci spero ancora :(
cmq mi piace molto questa shot! sei una brava scrittrice! :D
hai ragione le recensioni invogliano a scrivere e a pubblicare..ti capisco bene perchè a me fanno incavolare queste cose..
le mie storie hanno un  sacco di visitatori e poche recensioni -.-"
va beh..piccolo sfogo :D
cmq sei bravissima!
un bacio
Sil

21/10/10, ore 17:39

Ma... Ma.... Ma é stupenderrima! **
Mi ha commosso, insomma! Anch'io avevo immaginato una litigata del genere. Joe é uno stronzo coi fiocchi! Povera Demi, sono d'accordissimo con lei, Joe deve pentirsene amaramente di ciò che ha fatto, ma soprattutto di chi ha scelto!
Bravissima, anche se credi che faccia schifo, io ti dico che sei bravissima **
un bacione, Agh (: