GLI AMORI DIFFICILI
di Vivien L

26/11/10, ore 21:28

ciao!!!curiosavo nel tuo blog quando mi sono accorta di aver saltato una tua storia!!!è stato davvero un piacere leggerla!!molto toccante...BELLISSIMA!!sono contenta del fatto che ci sarà un seguito!!!ti raccomando posta presto...un bacio

19/11/10, ore 11:55

ciao! tu mi riesci a stupire sempre. la delicatezza con cui parli di certi temi li fa risaltare. li rendi quasi leggeri e per questo le ff si riescono a leggere senza sentire il peso nel cuore e inevitabilmente vieni portato a pensare al tema proposto. cavolo, è un po' contorto come pensiero ma credo di essermi spiegata. quando dico che rendi i temi leggeri non intendo dire che li rendi superficiali, ma applicandoli alla vita concreta di una persona li doti di una quotidiana semplicità. per questo ti faccio i miei complimenti. te li faccio anche perchè presenti le situazioni nel modo più oggettivo possibile, senza condannare o approvare l'aborto o le ragazze madri. spero di leggere presto il seguito!! ciao!! =)

02/11/10, ore 12:23

Mi è piaciuto davvero tanto questa fan fiction, anche se formata solamente da 2 cappy, ma del resto adoro tutte le tue storie! :D
Poi la notizia che ci sarò un seguito mi ha resa ancora più felice, meno invece la notizia che Edward si sposerà a breve con un'altra!
Speriamo che nel seguito le cose si risistemino! A presto! kizz kizz

30/10/10, ore 19:06

una sola parola: STUPENDA spero posterai presto il seguito

30/10/10, ore 13:21

è una storia davvero dolcissimaaa *--* gli sforzi di bella e poi la soddisfazione nel vedere suo figlio crescere nonostante il dolore che prova al ricordo di edward, dell'uomo che ha amato tanto,.. sono curiosissima del seguitooo,!! pensavo che edward avrebbe visto bella al parco con derek ma mi sbagliavo,..hehe è finita prima del previsto ^^ cosa succederà quando si rivedranno?? edward non l'ha mai cercato in tutti questi anni?? non vedo l'ora di leggere il seguito,!! complimentiiii =)

28/10/10, ore 21:57

Ciaooo, wow veramente stupenda questa fanfiction, okok, m'aspettavo un finale diverso ( c'era scritto real love ) nell'ultimo capitolo e pensavo fosse tra Edward e Bella e non tra Derek e Bella.
Però come hai detto tu certe volte bisogna essere realisti, le favole sono sogni, ma sognare alla fine è bello anche se nel sogno va intravista la realtà.
Cmq ti faccio i miei complimenti per questa fanfiction così corta ma così intensa, veramente bellissima.
Spero che cmq Bella trovi il suo lieto fine e magari ci starebbe un seguito di questa storia ( se ti va...sarebbe bello mandarla avanti), però tu fai come credi.
Questa fanfiction è bella così anche, bacione <3<3<3

28/10/10, ore 14:39

come potersi esprimere al meglio? Questo è un argomento molto delicato e controverso e bisogna stare attenti a cosa si dice. Sono stata feliciccima che Bella alla fine abbia deciso di non abortire. Penso che il senso di colpa e il rimorso della sua azione l'avrebbe corrosa dentro per sempre. Per cosa poi?per continuare a vivere un vita vuota, alla stregua di un uomo troppo fragile e debole per sopportare egli stesso il peso della sua vita? La vita non è rose e fiori, come hai detto bene tu prima; ma non è anche questo un lieto fine? Noi per lieto fine ci immaginiamo una vita favolosa senza preoccupazioni, con accanto un uomo stupendo che ci ama, dei figli, una bella casa , ed anche un cane!^^ Ma non ci rendiamo conto che un lieto fine è anche il potersi svegliare ogni mattina e avere qualcosa per continuare a lottare e vivere. Vedere i tuoi figli crescere con saldi principi, alleviare il dolore nel cuore di una persona, lottare per ciò in cui si crede.  Decidiamo noi come vivere la nostra vita. sia in bene che in male. Sicuramente ci saranno delle conseguenze, sarebbe da sciocchi se non pensassimo a questo, ma vale la pena sbagliare e coninuare a ritentare. MIi piacciono le tue storie, Elisa perchè non sono superficiali o scontate. Ma rispecchiano anche dei problemi quotidiani che molte volte non ci curiamo affatto. Bravissima.
p.s. mi sembra logico che non vedo l'ora di leggere il continuo.
ciaoo
Melanie

27/10/10, ore 21:54

brava! Le tue storie sono sempre interessanti!

27/10/10, ore 19:21

Ed eccoci alla seconda parte della recensione..dicevo il coraggio delle donne, di tutte le donne, le donne che mandano avanti il mondo col loro coraggio e la loro abnegazione.. le donne che scelgono la vita e non la morte, le donne che accolgono i loro bimbi con gioia e determinazione e che fanno sacrifici enormi
per i loro unici veri amori..di questa pasta è fatta Isabella che è un simbolo, il simbolo di tutte le donne
nella sua condizione di ragazze-madri..eroine del nostro tempo!

27/10/10, ore 19:09

Molto toccante questa piccola storia..poche pagine molto intense di sentimenti e sensazioni contrastanti..c'è rabbia, c'è amore, c'è vigliaccheria..l'amore e la rabbia giustificatissimi di Bella, c'è la vigliaccheria palese di Edward Cullen che nega anche a se stesso l'evidenza...c'è il coraggio e la paura, il coraggio di Bella che decide di affrontare la peggiore delle decisioni e la paura del futuro e c'è il coraggio delle donne..di tutte le donne che mandano avanti il mondo!!!!

27/10/10, ore 17:54

Bello...Ho sperato che non abortisse. Certo, leggere che lei era tornata da Edward e che lui l'aveva accolta a braccia aperte pronto a metter su famiglia sarebbe stato bello ma non reale....per un attimo ho pensato che lui lo scoprisse al parco, invece no. Per una volta loro figlio è un maschio...Mi piace il nome! le immagini di loro due sono davvero molto dolci...e attendo, se ci sarà, un seguito!
un abbraccio

27/10/10, ore 15:30

sono felice che bella non abbia abortito, adesso ha un motivo in + x anadre avanti, e dimenticare il passato, spero che la vita le riserverà il suo "lieto fine".UN bacione grandissimo ciao *____*

27/10/10, ore 14:55

Ciao essebi, è da tanto che non commento le tue storie....volevo dirti che questa shot è veramente carina e sono molto contenta che hai deciso di proseguire con altri capitoli....non vedo l'ora....io spero sempre in un lieto fine....sai com'è sono una romanticona. Comunque i temi che tratti sono di vita vissuta...vita vera...è per questo che mi piacciono.
Un bacio Tamy

27/10/10, ore 14:33

Ciaoooooo!!!!
E anche questa storia è finita... ci sarà un seguito, meno male!!!! ... e anche se non mi aspettavo di leggere questo finale, la storia sta iniziando ad incuriosirmi.
Ha ragione, molte storie adesso si basano sul " vissero felici e contenti " che fa contenti tutti, io per prima, e che è la soluzione migliore... ma bisogna anche essere realisti a volte e come hai detto tu, nella realtà non si vive sempre il " vissero felici e contenti ".
Allora Edward e Bella non stanno insieme... ma lei ha deciso di tenere il bambino... sono felicissima, lei non doveva abbattersi, la vita va avanti e adesso lei ha un motivo in più per dimenticare.
Derek dev'essere un bambino stupendo!!! E' dolcissimoooo!!! che carinoooo *.*
Continuerai questa storia quando finirai le altre??? non c'è problema... io sono sempre qui ad aspettartiii...
Allora alla prossima storia...
Bacioni grandissimi Erika...^^

27/10/10, ore 14:21

wowww brava! continua presto.... sono troppo curiosa di vedere che succede