LOST [Those who stayed and lived]
di Mapi D Flourite

26/10/10, ore 23:50

«Certo ce la farai. Sarai un grande Numero Uno.»

No, tu sei la numero uno Donnah mia. TU.

Mamma che bello leggerti di nuovo, non hai idea di quanto sia bello per me rivivere l'emozione di poter scorrere avida le tue frasi e piangerci su davanti al pc. Sono ricordi di un periodo che per me, per te, per tutte noi, è stato magico ed irripetibile (L).

Mi inchino davanti a te, alla tua bravura, alla tua genialità, alla tua incredibile capacità di trasmettermi una forte emozione tramite una parola, una piccola semplice parola.

Ti adoro
Iluccia tua

23/10/10, ore 22:43

Io sono pigra, ma stavolta ho fatto uno sforzo e mi sono messa a raccogliere i pensieri, le sensazioni che ho provato leggendo questa tua fict e spiegarle in una recensione.
Sono pigra, quindi ammira lo sforzo e non biasimarmi se, come al solito, il commento che ti lascio lascia alquanto a desiderare: mi è piaciuta molto. u.ù Come sempre. E il tuo stile è stupendo e la tua capacità descrittiva - oltre a tutte le altre - mi meraviglia ogni volta.
Bravissima! ♥

22/10/10, ore 23:00

Oh *o*
Non ci posso credere di aver davvero letto una shot del genere. E' fantastica.
L'idea è geniale e tu l'hai saputa rendere al massimo! Sono proprio contenta di averla letta, sei bravissima <3
Saluti,
Lin.

22/10/10, ore 20:20

Davvero bella.
Scrivere su loro due -tre- è stata una grandiosa idea, una che probabilmente personalmente non avrei mai il coraggio di affrontare data la mia impossibilità di scrivere sull'insieme di quei due personaggi -Hurley e il mio Ben- sui numeri uno e due.
L'ho trovata molto bella perchè hai saputo descrivere dettagliatamente ogni momento, soprattuto la scena delle morti. Sei riuscita a dargli il giusto e triste spettore.
Complimenti ^^. MI è piaciuta tanto.
Lara.

21/10/10, ore 22:57

...in fondo Hugo ha sempre avuto la stoffa del capo, appena era uscita la storia dei candidati io e mia sorella avevamo scommesso su di lui :)

molto molto carina, mi è piaciuta l'idea di LOST come inizio frase...e Those who stayed and lived è azzeccatissimo e perfetto :) se penso al significato mi commuovo quasi :)

brava  brava :)

-N