Merlin's love:King,Prince or Knight?
di cassy_star

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/12, ore 02:59

è proprio .. non saprei come definirla. Mi è piaciuta tantissimo, anche perchè a me piacciono tantissimo le storie che inglobano la gelosia di Artù per Merlin! Come nella prima recenzione ti ripeto che la storia mi ha affascinato trascinandomi dentro di sè! è stato fantastico leggerla, anche perchè Merlin e Artù ogni tanto se la meritano una scossa come un bel 'fuori programma'! E chi meglio di Thomas con le sembianze di quel bonazzo di Ian?! xD Comunque, davvero complimenti è bellissima :)
Ti lascio un bacio e semmai ti venisse voglia di fare un salto nelle mie storie, sarei ben lieta di accoglierti con una tazza fumante di cioccolata calda! :P
Un bacio
Andreuzzacullen :)

23/11/11, ore 20:57

Finalmente hai aggiornato xD
Bellissimo capitolo! adesso però vorrei leggere il seguito il prima possibile,
quindi al proximo aggiornamento.
Kiss

Oh Santo Merlino, che ansia O.o Beh, la cosa migliore di questo capitolo, a parte la scena dei preliminari fra Merlin e Arthur (preliminari di cosa, che non hanno fatto niente alla fine, purtroppo!), è lo spoiler: sono così preoccupata D= Gwaine è pazzo o cosa? Ma... il Romano dove andato a finire *si guarda intorno*?
Vabbè, era ovvio che Balinor non avrebbe detto nulla a Merlin della sua relazione... anche perchè sennò il moro sarebbe morto sul colpo XD
Aggiorna presto =)

04/10/11, ore 16:12

Sono di fretta quindi non posso lasciare un commento decente scusa!
Capitolo molto interessante. voglio proprio sapere come Merlin accetterà Balinor xD
non vedo l'ora di leggere il porossino cap!

04/10/11, ore 11:06

Se il romano avesse buon gusto, cercherebbe di palpare Merlin u_u Secondo me XD Ma è anche vero che bisogna far respirare quel poverino u_u
Lo spoiler è fantastico: non vedo l'ora di leggere il capitolo *ç*

Questo capitolo è stato molto interessante, anche se ho notato un paio di scorrettezze u_u Comunque, adesso, chissà quando Merlin accetterà che Balinor è suo padre. E chissà cosa farà scoprendo che è anche il ragazzo di Uther XD Si prenderà un colpo apoplettico XD Il Pucci-Pucci-Balinor non può permettersi di non stare molto tempo con suo figlio (anche se Uther non sarà molto d'accordo, ma fa niente) u_u

06/07/11, ore 12:36

FINALMENTE!!!! Mamma mia, ce ne ha messo di tempo Merlin eh? XD alla buon'ora,ha capito finalmente CHI é quello veramente giusto!!! Ovvero quell'Asino Reale di Arthur ^^ comunque......
Lance & Thomas sono taaaanto carini!!!! *________*
T__T e Gwaine é un somaro!!!!

04/07/11, ore 07:04

La storia è insolita, ma il soggetto appare interessante (anche se sono arrivata solo al 3° capitolo).
Mi lascia piuttosto spaesata la caratterizzazione dei personaggi e la facilità con cui Merlino spiattella i suoi segreti (sembra un bambino ingenuo che non conosce i rischi corsi).
Sebbene lo sfogo di Artù che dichiara il suo amore in modo irruento è credibile, il resto del suo comportamento in presenza di uno sconosciuto mi lascia interdetta.
Non saprei dire esattamente ...

03/07/11, ore 21:53

"Per chi se lo sta chiedendo,Gwaine sta progettando un piano per fare fuori Arthur,qualunque cosa ciò significhi…e chi vuole capire,capisca ;)"
uhm... posso non capire? ^^" e vedi di non capire neanche tu! <.<

"immagina un po’ la dichiarazione d’amore del 19° capitolo sul letto di Merlin…mi sa che ho detto troppo..."
cosacosacosaaa?? *w*

"forse è peggio del previsto,ma non ti preoccupare chè tutto andrà per il meglio!"
lo spero. Per te! u_u

Bene, in questo capitolo effettivamente on ci sono stati grandi colpi di scena, ma inizio a non sopportare Gwaine... e io lo adoro! D:
Posso capire che è difficile resistre a Merlin, e su questo ha tutto il mio appoggio, ma si regolasse! u_u
Arthur innamorato che sclera su Merlin è stupendo *w*
Quando arriva il nostro bel principino da Merlin? >.< voglio vedere la reazione di Merlin! u_u ahahaahahah :P
A pressto :D

03/07/11, ore 21:17

Che incontro provvidenziale quello tra Merlin e Thomas! perso com'era nelle sue pare mentali me lo stavo già immaginando stuprato da Gwaine XD
beh, meno male che qualcuno gli ha fatto notare che non era una bella idea andare da solo nelle stanze di uno che vuole portarselo a letto a tutti i costi...
e logicamente ci sarà in giro un nuovo spasimante per un aitante principe immagino... povero merlin, neanche il tempo di respirare che viene sommerso
da altri mille problemi o da persone che rischiano di calpestarlo senza accorgersene XD
P.S. : Lo so che lo ripeto tutte le volte, ma è necessario dirlo... direi vitale ù_ù : Bellissimo il nuovo capitolo! eh si, anche senza la scena/incontro Merthur <3
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ;D
Bye, CH.

03/07/11, ore 18:09

Come al solito ci sono degli errori di battitura e una parola mancante u.u Comunque, molto interessante, anche se sinceramenre questo capitolo mi è sembrato più uno sclero che una cosa scritta per questa storia. Comunque, non ho molto tempo per aggiornare: volevo solo dirti che anch'io sto preparando un pezzo Balinor/Uther. Inizialmente avevo iniziato una long, ma visto che a nessuno piaceva (30 visite, 2 recensioni di cui una negativa e nessun preferite, da ricordare o seguite se non pochissime persone) l'ho tolta -.-" Spero di trovare presto dei tuoi Missing Momentis ;)

20/06/11, ore 18:18

Finalmente hai aggiornato!!!
Allora Gwaine l'ha presa male...
Cosa succederà??? Aggiorna presto XD

20/06/11, ore 16:50

Eccotiiiii!! Finalmente! Aspettavo davvero tanto l’aggiornameento di questa storia! Ci hai lasciati così! Ora leggo subito :D

“Avevano tanto di cui discutere e chissà perché credeva che l’argomento principale non sarebbe stato suo padre,bensì Merlin.”
Bhè, devo dire che Merlin è un ottimo argomento di conversazione U.U ahahah

Ooooh Gwaine!! Ma che ti metti in testa! Stai tanto calmino èh! <.<
E un’altra coppia si è formata *-*
Quanto amore in questa storia :D
L’ultima frase è inquietante :S
Bhè.. Ora voglio vedere quando Arthur e Merlin si incontranooo!!! :DD Dai dai dai! Aggiorna presstoooo! ;)
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 04:50 pm)

20/06/11, ore 01:52

Stavo morendo internamente perchè era un po' che nessuna delle fanfiction Merthur che seguo veniva aggiornata e per di più soffro d'insonnia... quindi sono davvero felice che tu abbia aggiornato *-* .
Bellissimo anche questo capitolo... finalmente inizia a esserci uno scioglimento della situazione, anche se Gwain-il-polipo-umano non si è ancora arreso (ma c'era d'aspettarselo... insomma è di avere Merlin tutto per sè che si parla! ).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero tanto che Merlin riesca a dire ad Arthur che lo ama prima che questo finisca affettato XD

Saluti, ChibiHime.

19/06/11, ore 23:39

ALLORA NON SONO MATTA E NON HO LE ALLUCINAZIONI: HAI AGGIORNATO! O.O
Beh, saltando su questo evento straordinario ti dico che ci sono tantissimi erroracci e mi sa che hai scordato un paio di parole e tanti errori di battitura >.< stacci più attenta!
Comunque, non è noioso, anzi, è molto romantico ^^ Il finale mi sembra un po' troppo poetico e mi stona un po' col resto della fanfiction, ma comunque è molto bello ;) Non dirmi che la storia sta giungendo al termine *sguardo minaccioso* voglio molte scene Balinor/Uther!!
Devo andare, scua )=
Kiss

P.S. sto facendo anche una fanfiction Uther/Balinor se ti interessa, ma è un po' noiosa per adesso: quando metterò scene piccanti e inizieranno gli intrighi sarà migliore ;)

10/06/11, ore 22:29

Ho scoperto questa storia poprio ora!!
La trovo molto carina!!!
Questo re Thomas mi piace davvero molto!
E' così diverso dall' asino reale!
Sono troppo cuoriosa!
Vado a leggere gli altri capitoli!
Un bacione!
Cleo