La parte piacevole
di Emily Doe

25/01/14, ore 23:51

"Avanti ed indietro, avanti ed indietro, avanti... Stop. Pausa. Sguardo torvo rivolto alla stessa porta dello sguardo arrabbiato di cinque minuti prima e di quello disperato di dieci. Smorfia stizzita. Riprendere a camminare. Avanti ed indietro. - Avanti ed indietro, avanti ed indietro. Nuovo sguardo iracondo e, nel frattempo, subdolamente meditabondo. Ricordarsi di riprendere a camminare: il moto aiuta l'esercizio mentale. - Mezzo sguardo – solo perché davanti a Weasley doveva controllarsi – ferito nel profondo. Gelosia. Era il colmo. - Sguardo calcolatore, ghigno sulle labbra, tutto già pronto nella sua testa. Avanti ed indietro. Escogitare piani geniali era il suo forte fin dai tempi della scuola. Avanti ed indietro. Che squisitezza di malvagità, che delizioso avvicendarsi di eventi nefasti." Sicuramente queste sono le parti più divertenti e comiche della storia. È proprio grazie a queste frasi che credevo che Draco facesse avanti ed indietro di fronte alla Stanza delle Necessità. Non avrei mai immaginato che il ragazzo si trovasse in ospedale, né tanto meno che Hermione stesse partorendo. Inoltre pensavo che Hermione avesse cacciato Draco a causa di Ron. Tess

06/02/12, ore 20:52

O MERLINO che roba! termini efficaci (sì efficaci è il termine giusto), atmosfera corretta e personaggi IC.. direi che gli ingredienti vanno bene e ci sono tutti...
La gelosia di Malfoy è presente ma non trapela dal personaggio esternamente (a parte ovviamente il pavimento consumato xD9
mi piaci come scrittrice e quindi mi avrai tra le scatole per un po'.!
Dafne

03/02/11, ore 21:44

questo Draco è delizioso....ed è perfettamente lui mentre cammina avanti e indietro davanti la sala parto....prendendosela con chiunque e con lei soprattutto! ed è dolcissimo quando entra e le vede. Una storia breve ma davvero dolcissima! E scritta anche molto bene. Complimenti!

21/12/10, ore 19:12

Carina. Draco che battibecca con la sua Hermione anche in sala parto poi.. e la bimba..
lui che non riusciva a stare fermo e camminava avanti e indietro, cacciato via.. davvero divertente e tenera, bravissima.

22/10/10, ore 19:47

dolcissima emyna, fortunatamente sei anche propinatrice di dolci lieti fini (che a me piacciono tanto *__*), anche se povero draco come al solito se non escogita un diabolico piano per qualsiasi cosa bene non sta (lo lovvo, profondamente in tutte le sue macchiavelliche versioni *__*)
io sono in attesa di una tua long ficc (ovviamente Emy/RossAnt ) rigorosamente con matrimonio e cotillon finali, sappilo XD
e quella cartellina sperduta, vedi di postarla tutta <3 <3

22/10/10, ore 14:49

Oh oh che storia tenerella. Neanche in sala parto Malfoy e Granger possono evitare di azzuffarsi, e il buon Rin dà man forte. Comunque non so perchè, ma avevo intuito che si trattasse della porta di una sala parto, sarà stato un sesto senso ma ci ho preso. Però non ho capito se quelle poco simpatiche parole Draco le ha pronunciate o solo pensate. Per il suo benessere psicofisico mi auguro tanto la seconda ipotesi. Brava^^

22/10/10, ore 13:39

Ma è una flash carinissima!!! *lol*
E' troppo bello Draco arrabbiato, scocciato, scacciato... insomma le ha addosso tutte lui XD
Ogni volta che faceva lo sguardo irato/arrabbiato/offeso me lo immaginavo e scoppiavo a ridere XD Ha reso troppo bene il suo caratteraccio XD <-- povero dici che si offende?!? XD

E dato che lui si è dedicato solo alla parte piacevole... per parcondicio direi che a lui toccherà alzarsi tutte le notti quando la sua adorata pargola strillerà come una dannata XD

Se l'odio verso il postino ha portato te a pubblicare la shot qui presente... dimmelo che ti spedisco altro XD

*hug*
Dany

22/10/10, ore 12:59

Ma dai è così tenera
l'uomo che nn deve chiedere mai che resta senza parole è davvero carino