Una nuova prospettiva
di Taila

15/01/11, ore 14:02

E finalmente dopo secoli sono riuscita a finire di leggere questa! Sai, l'avevo iniziata tempo fa, poi mi sono interrotta per non so quale motivo e me ne sono impunemente dimenticata che non avevo letto tutto... che imperdonabile, che sono! Ora però ho finito e ne sono contenta perchè è molto bella. Queste ti vengono sempre meglio, sono molto coinvolgenti e le leggi divorandole. Entrambi sono molto ben delineati ma soprattutto Nate, trapela la sua adorazione per quel gnocco di Callen che tutti noi ben condividiamo ed è un processo lento ma al tempo stesso veloce ed incalzante. Un percorso, la loro storia, molto affascinante e veritiera. Se dovessi immaginare una relazione di Callen me la vedrei così... iniziando dal sesso per poi lentamente trasformarsi in amore. Bello.
Però mi chiedo... e se facessi una fic in seconda persona, come le altre, solo dall'unico punto di vista di Callen? Capisco che è difficile perchè è molto complesso come personaggio, ma è così affascinante... il degno amico di Gibbs, insomma!
Ok, comunque complimenti.
PS: come va tu? Tutto bene? Università? Ho visto che hai ripreso ben a scrivere, sono contenta! Ti ho mandato una ragazza che mi aveva chiesto una Charlie/Colby... ho detto che sei tu l'addetta! Io mi occuperò delle Don/Colby che sempre lei mi ha chiesto!!!!! ^*^
A presto carissima!
Baci Akane

31/10/10, ore 13:43

Certamente hai centrato i caratteri di entrambi i personaggi! Come psicologo, Nate si fa' guidare più dai pensieri e...diacimo, piccole "pippe mentali" che non lo fanno ragionare bene; Callen...beh lui rimane giustamente distaccato per non rimanerci fregato un'altra volta. mi piace che tu abbia usato al seconda persona presente perchè così riesci ad andare più a fondo con i sentimenti, cosa che sia la terza che la prima persona non riescono a fare appieno. Bellissima la lemon,; riesci sempre a coinvolgere coi sentimenti che i personaggi provano in quel momento!^^ Quindi...a parte ribadire che sei fantastica, che scrivi da favola e soprattutto di personaggi intriganti e oltremodo azzeccati, non posso dirti molto altro se non: continua così!!!! Alla prossima FF, sperando che arrivi presto! Un bacione!! :*

23/10/10, ore 00:17

Hai centrato completamente il carattere di G c'è lo vedo proprio incapace di farsi coinvolgere in una relazione, ossia fare il primo passo con il sesso non lo spaventa, ma visto tuti gli abbandoni che ha subito è comprensibile che si comporti così con Nate e lui più di tutti dovrebbe capirlo, ma probabilmente visto che è innamorato cotto la razionalità l'ha lasciata fuori dalla porta di casa..........................e ci sta anche la gelosia di Nate per Sam, in fondo Callen e Sam hanno un rapporto che più che da amici e colleghi sembra quasi da una coppia sposata e rodata da anni e anni di convivenza (e per questo alquanto noiosetto come rapporto visto i caratterini dei due soggetti non potrebbero mai avere una relazione di quel tipo) quindi per Nate, che è tremendamente insicuro visto che non capisce i sentimenti che G ha per lui, è facile fare due più due ed ottenere tre, a mio avviso però LOL..................................e meno male che Nate ci fa pure lo psicologo, glielo ha dovuto dire la sospettata di turno quello che passa per la mente e nel cuore di G tse tse...............................e ragazza mia quanto mi sono mancate le tue lemon, e qui non è soltanto il mio io perverso che parla, perchè quando descrivi una scena d'amore fai venire i brividi, e la scena tra Nate e G è di un'intensità tale che mi ha tolto il fiato, sentimento allo stato puro...............e la fine mi ha steso definitivismente :D

PS piccolissima postilla finale io adoro Hatty, quella donna è un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/10/10, ore 17:00

Bellissima. Ne voglio di altreee con loro due, Vai vai!!!!! Ciao a presto!!!!

22/10/10, ore 15:46

Che dire? L'ho aspettata un pò ma devo dire che non mi ha per niente delusa :-) Nate mi piace un sacco e all'inizio avrei voluto strozzare Callen per come si è comportato con lui. La parte più bella però devo dire che è la seconda, quando i 2 si vedono dopo l'interrogatorio della sospettata. Secondo me sei stata molto delicata nel descrivere la scena. Trovo che i 2 siano perfetti insieme, si completano a vicenda laddove una coppia formata da Callen e Sam non durerebbe molto. Parlando poi di quest'ultimo, mi hai incuriosita scrivendo nell'introduzione che hai in mente per lui altri progetti :-) Spero di leggere presto altre storie su loro 2, magari questa volta dal pow di Callen, e i progetti su Sam. Ciao!