L'altra metà del cuore
di sara_g

19/01/12, ore 22:34

S U P E R L A T I V O! come al solito hai superato te stessa!!!ormai non mi stupisco nemmeno più della tua bravura, fantasia, passione e altre mille e mille qualità che possiedi...
questo capitolo si commenta pressochè da solo....pathos,amore,desiderio,erotismo e chi più ne ha più ne metta....sei il mio idolo saretta.....amo questa FF xchè mi fa sognare sempre e cmq....
a presto tesorina...a domenica con lo spoiler!!ti adoro

19/01/12, ore 22:29

Ciao Sara,
mentre descrivevi il vestito di Bella ho subito immaginato quello che poi è stato, secondo me uno dei migliori (se nn il migliore) che Kristen abbia mai indossato......cmq tornado al capitolo, è stato davvero un regalo fantastico ed hanno passato una serata magnifica!!!!!! E poi bè hanno recuperato alla grande il tempo perso tra litigi ed esami ;-) adesso vedremo che conbineranno in vacanza e penso si stiano sempre più sciogliedo anche in quel campo soprattutto Bella.....
kiss

19/01/12, ore 22:24

capperina!!!!! meraviglioso ttt il loro amore il balletto la cena e il dopocenaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! ank'io lo voglio!!!

19/01/12, ore 20:56

Direi che i due piccioncini si stanno "godendo" l'estate al meglio...o santo cielo....cosa mi sta succedendo? Se non sto attenta diventerò la regina dei doppi ed anche tripli sensi!!!! La serata a teatro è stata magnifica, anzi direi che il termine adatto è "magica". Spero di sbagliarmi ma ....nello spoiler alla fine mi sembra quasi che Bella abbia una specie di sesto senso che la inviti a non lasciare Edward e a rientrare da sola a casa....boh....starò diventando paranoica......

19/01/12, ore 18:01

Mi piace come si stanno godendo la loro storia più sereni e spensierati senza preoccupazioni se lo meritano un po' di relax e sono anche sicura che la loro storia sia destinata al per sempre perché si sono e si stanno donando all'altro in una maniera completa, è vero Leah e Jake hanno un figlio che li tiene legati ma loro sono legati dalle loro anime e mi piace molto come cosa.

19/01/12, ore 16:29

Tu mi avrai sulla coscienza sappilo!!!
Comunque... che figata il balletto... Edward è impeccabile... e mi è piaciuta anche la sua reazione a cena mentre parlavano di J&l... sarà un punto da cui far nascere qualche capitolo futuro???
no dai!!! Bella deve andare alla Juliard... (Anche se ha un anno intero per sfornare e tornare in forma!!! mumble mumble...) <se sono così malata ritieniti responsabile ok???>
Li amo tanto sti due maialini!!!
E adoro anche l'ideatrice di questa storia!!!!
baci!

19/01/12, ore 16:20

Serata magnifica, sotto tutti i punti di vista! Piacerebbe tanto anche a me andare a teatro a vedere una grande compagnia di ballo e non oso immaginare cosa possa aver provato Bella, visto che per lei quello sarebbe un punto di arrivo. Edward ovviamente ha ambizioni un pò diverse, l'hip-hop non va esattamente a braccetto con Giulietta e Romeo!
Organizzazione impeccabile, meritava di sicuro una giusta ricompensa e credo l'abbia avuta.
Sono sempre più belli, più appassionati, più affiatati, mi incantano davvero anche perchè passano tranquillamente da momenti di assoluto piacere a momenti in cui esprimono una maturità superiore anche allo loro età.

19/01/12, ore 16:04

bene bene bene capitolo eccellente... mmmh è inutile... LI ADORO.
Edward sa sempre come far riuscire alla perfezione una serata. E quella al teatro è una delle idee più romantiche in assoluto... romeo e giulietta associati al balletto hanno reso immensamente felice Bella che ha saputo ben ripagare il suo cavaliere...
Adesso ci prepariamo a vivere sta vacanza agli hampton... chissà che succederà... con Alice e Jacob alle calcagna l'intimità sembra essere un miraggio... ma confido in Edward-Saretta per salvare la situazione.
Attendo settimana prox.

un bacione

19/01/12, ore 15:09

aaawww che dolciumezza... adoro questi capitoli dove tutto fila liscio e la felicità è a portata di mano...
Finalmente la scuola è finita e si prospettano giorni meravigliosi per i nostri piccioncini.
Direi che l'aperitivo non è stato per niente male... anzi...
Ho molto apprezzato l'evolversi della situazione di Leah e Jacob... lei dolcissima, lui da prendere a calci ma diciamo che si sta facendo perdonare.
Se l'inizio delle vacanze è stato così, si prevedono scintille per i mesi a seguire...
Attendo il capitolo

16/01/12, ore 15:02

Devo dare ragione a Jacob: ragazze come Bella bisogna tenersele strette, ma Edward si sta impegnando parecchio. James non mi è mancato nemmeno un pò, fosse per me vorrei non sentirne più parlare, ma so che non sarà così. Non so se faccio il tifo per Jacob e Leah, se fossi in loro avrei troppa paura di provare a costruire un rapporto inesistente e oggi come oggi i bambini non uniscono, dividono.

15/01/12, ore 02:57

Fortunatamente James non ha rovinato anche questo giorno di festa, anche se l'uscita della signora Denali mi ha lasciata alquanto perplessa.
Il rinfresco dopo la cerimonia mi ha fatto divertire molto, prima Edward che si sente male circondato dalla sua faccia ovunque per gli annuari e poi Jacob che vuole togliersi da solo il gesso XD
Un po' devo ammettere che lo sto rivalutando, si sta comportando molto bene con Leah. E chissà che alla fine non nasca davvero una nuova coppia.
Romanticissimo il regalo di Bella nello spoiler ^^
A giovedì,ciao!

14/01/12, ore 16:27

Mi è piaciuto molto questo capitolo. Il diploma, il pranzo, la festa, il dopo festa... Sono veramente una bella coppia.
Edward è un principe azzurro con i fiocchi.
Devo dire che assomiglio molto a Rose come carattere ma sono anche sicura che sarebbe meglio essere come Bella a volte, più accomodante e lasciare più seconde possibilità. Sicuramente con l'età sono molto migliorata e vedo anche il colore grigio... se ripenso alla mia adolescenza... o tutto bianco o tutto nero...
Sono una bella compagnia di amici... Jacob il solito farfallone, sono sicura che gli piaccia Bella ma i commenti li fa più per prendere in giro Edward che per malizia.
Bellissima questa storia, la leggo sempre con piacere.

14/01/12, ore 12:21

Eccomi Sara,pronta e puntuale per commentare questo capolavoro.E si, stella ormai mi hai conquistrato il cuore ein piu' i miei adorati piccioncini mi danno di quelle soddisfazioni che nemmeno puoi immaginare.Quanti sospiri in questo chappy,solo sospiri belli di puro piacere ed intense emozioni.No mancano le frecciatine di Jacob ad Edward sulla bellezza di Bella e lui come sempre ci casca.Jacob lo fa per dispetto, ormai ha capito che lui senza Bella e' un uccellino senza ali e ha bisogno di lei per volare.Per non parlare di James,mamma mia che odioso....lui e le sue sparate!!!!Non ci posso fare niente Sara,io temo per l'incolumita' dei miei amati e solo la sua vicinanza mi fa venire i brividi.
La festa e' stata un successo,tutti insieme formano una bella famiglia e con un piccolo angioletto che si sta preparando ad arrivare,tutto sara' perfetto.Gia' lo vedo super viziato da tutti questi zii acquisiti.
Come si poteva finire un ballo se non con il dopo ballo? E chi piu' di Bella ed Edward lo aspettavano con trepidazione? Sono due assetati di amore e la voglia di stare insieme senza nessuno in giro e' grande,come e' grande la voglia di appartenersi per sempre. Insieme sono la forza,separati non sono niente.
Wow,stupendo capitolo...non smettero' mai di dirtelo
Con affetto annie
Kiss kiss

14/01/12, ore 11:56

E così il nostro Ed si è diplomato! Che emozione!!
Jacob è le sue uscite su Bella continuano a urtarmi..fosse per me il gesso lo avrebbe anche a un braccio e sul naso(che non si ingessa, ma fa lo stesso)! Bella festa e gran bella notte d'amore.
-Credi davvero che se avessi voluto scappare mi sarei infilata nella tana del lupo? Ti prego Sara..lupi anche qui NO, non sarebbe stato meglio il leone.. XDXD?
Dolcissimo il momento dello scambio dei regali nello spoiler! Mi sembrava di essere lì con loro! Ciao ciao :)
Sara

14/01/12, ore 02:10

Ciao tesoro :D
la conversazione di Jake e Edward è stata divertente lol anche se lui non molla se non fosse che Edward ormai non ci da piu tanto peso, si sta comportando meglio e questo lo devo ammettere però ongi tanto le battutine le dà LOL
Edward che perde la testa solo per il vestito mi fa morire ahahaha mi fa pensare ai film che mi faccio io mentre il proff spiega.
Nonostante i nostri diplomi sono diversi, è sempre emozionante vedere una cerimonia di diplomi delle loro, mi scende sempre la lacrimuccia mi sono emozionata quando ha chiamato Edward e quando hanno tirato i cappelli :DD
Il fatto che Reneè sia cosi emozionata per la copertina mi piaceva un sacco era cosi gentile con Edward anche sembrava di ottimo umore, il che non succede spesso periò meglio approfittarne ahahahah quando ha abbracciato Edward?! HAHAHAH in fondo era una cosa dolce e quella copertina è perfetta ehehe ;)
Povero Edward si è agitato troppo :( però Bella è il suo angelo *-*

-Edward...
Bella mi allontanò di qualche centimetro da lei, l'aiutai a riportarsi in posizione eretta e la guardai mentre si appoggiava a me posando la testa sul mio petto. Appariva distrutta.
-Amore.
Le baciai di nuovo il capo e le avvolsi le braccia nude cercando di tranquillizzarla.
-Dammi solo il tempo di rimettere il cuore a posto poi possiamo tornare dagli altri.
Risi alle sue parole senza mostrarle quanto mi avesse colpito la sua frase. Ogni volta, ogni dimostrazione del suo amore nei miei confronti mi lasciava senza parole.
-Ci sei?
Le chiesi dopo averla lasciata tranquilla qualche secondo.
-Si, pronta per tornare nella mischia. questo pezzo *_______________* awwww
Jake con quel gesso dio non cambia mai però sono contenta l'abbia finalmente levato :D
I Denali -.- che odio profondo, per una volta tifavo Reneè che girava con quella coprtina tutta orgogliosa specialmente perchè hanno battuto james e jessica ahaahahahha come godo :P
E lei gli ha detto è la vita ahahahahahaha
Il pranzo l'ho ADORATO tutti insieme come una grand famiglia, credo sia stara la prima volta che succede, dovrebbero ripetere mi piace un sacco l'idea.
Charlie ahahahahahahahahahhaha e menomale che lo adoro senno non sò cosa gli avrebbe fatto no scherzo vanno d'accordo il che è un miracolo ;)
Sulla questione Jake da una parte sono d'accordo con Rose e dall' altra no ma fondamentalmente io tifo per lui e Leah perciò....che dolci come lui si prende cura di lei ora, veramente adorabili sono sicura scatterà la scintilla prima o poi :D e sono contenta Leah ormai non nasconda pià la pancia.
Ah prima che mi dimentico, l'episodio della macchina oddio ahaha io amo Edward ahahahaha
-Potrei avere fame ma non di cibo.
Disse Bella lasciando a me l'arduo compito di capire il sottinteso della sua frase.
Le sorrisi portandola più vicina e facendo aderire i nostri corpi cominciammo a muoverci lentamente nonostante la musica richiedesse dei movimenti più veloci.
Feci piegare leggermente il capo di Bella e cominciai a baciarle il collo. Lei si strinse a me aggrappandosi alla mia giacca e mentre le mie labbra continuavano a fare su e giù lungo il suo collo la sentii fremere.
Con la bocca scesi verso la scollatura del vestito e accarezzai la leggera catenina che portava al collo.
Bella piegò il capo all'indietro lasciandomi l'intero spazio del suo collo sul quale muovermi.
-Così non mi aiuti... LOLLLLL li amo.
pero ce l'hanno fatta sono rimasti, sono stata contenta abbiano passato del tempo con jake e Leah e ballato e soprattutto non incontrato James il rosicone XDD
Bella brilla è awesome! e poi ahhhhhhhhhhhhhhhh hanno fatto l'amore :DDD
YES! e oh wow fantastica scene e *clap clap* per le metafore che usi <3333
specialmente la finale  ehm ehem ;) è venuta anche due volte lucky Bella -.-
lo spoiler dolceeeeeeeeeee :''')
al prossimo capitolo tesoro, prossima settimana faccio il trasloco ma