Harry Potter e il cuore di Hogwarts
di Starnight

12/02/08, ore 17:39

questo capitolo mi è piaciuto molto ^.^! sembra che tu sia l'autrice vera e propria!!! continua così! l'idea di inventarsi un libro intero è veramente carina, spero di avventurarmici! by Ino

JY
23/11/05, ore 17:49

Ooops! scusami! spero che mi perdonerai,che sbadata! anzi che stupida! Bhe sai veramente non mi ricordo nemmeno se ho guardato il tuo nome,quindi forse ho sbagliato a scrivere! comunque bravissimo,continua così! Cho mi è sempre stata simpatica,almeno stavolta non ha pianto!

Scar
15/11/05, ore 21:24

le premesse sembrano buone.mi piace il fatto che Harry non si lascia abbattere dalla depressione anche se ciò avviene grazie ad entità sconosciute. Spero che posterai presto perché questo capitolo è stato giusto uno stuzzichino che ha stuzzicato la mia curiosità.Ciao!!!

10/11/05, ore 15:30

molto strano ma agg presto così potrò darti 1 parere sincero...cmq se c'è la coppia D/G(i love it 4ever!)dovresti contare sulla mia approvazione...bacino

JY
10/11/05, ore 09:07

Che bello! continua ti prego sono molto curiosa di sapere chi sono gli elen e cosa succederà dopo! Solo una parola:fantastico!

10/11/05, ore 01:12

Ben scritto spunto molto interessante. piccola curiosita ho visto vari paring anche Harry avrà un storia? e con chi? sempre se si puo sapere.