trick or treat (Did you see my whip?)
di ElderClaud

14/11/10, ore 15:04

Ok, mi ero ripromessa di leggerlo qualche sera fa (era l'una di notte e quando ho visto lalunghezza mi son sentita male, chiedo venia) ed ora, dopo averlo letto l'altro giorno decido di recensirlo adesso perchè quando una cosa è bella e piacevole va lodata, è questo che penso u.u
Comunque, che dire se non: Favoloso! Ho presente di com'è il vestito che hai citato perchè sono stata costretta da un mio amico (voleva che vedessi il comppletino di pelle sadomaso a tutti i costi xD) Lo ammetto, è stata davvero una fiction fantastica XD Io, che adoro Orihime, pensavo alle avversità che ha provato quella povera ragazza XD Diciamo che in un certo senso AIzen se l'è meritata quella tutina aderente (stima per il vecchietto sadomaso XD idea grandiosaXD)
Guarda i costumi citati erano uno migliore dell'altro XD tra beatrix,la carota, il coniglio ed i 300 non ho smesso un solo secondo di ridere XD Gin.. Gin è uno stronzetto patentato, non possiamo engarlo (ma è questo che ci fa divertire nella tua storia, no?)
Il costume che hai citato, quello di Tron , beh, mi è stato descritto quasi in ogni dattaglio (conoscere gente patita di queste cose alle volte serve XD)
Comunque ora passiamo alla recensione vera e propria u.u adoro il modo in cui scrivi, in cui ci fai entrare dentro una situazione facendoci calare nel personaggio. Ed in questo caso facendoci ridere.
Credo che avresti vinto, su fanworld (ci sono anche io lì sopra) se non ti fosse venuto il problema all'occhio. Buona guarigione ^^ spero di leggere presto una tua nuova storia,sono davvero curiosa^^ Ancora complimenti^^ mangagirlfan

23/10/10, ore 11:38

wow la storia è talmente bella ke mi sembra di averci messo un secondo a leggerla!! (sembra quasi un romanzo di Tite Kubo!! xD).ke poi la storia di halloween ci stà benissimo!!nn mi sarei mai immaginata quei costumi ^^ke in effetti si addicono perfettamente!! e tra parentesi il vestito di Aizen negli ultimi capitoli è troppo figoooo!! xD un appunto:scrivi da Dio!! ^^ spero di leggere al più presto il continuo perkè mi piace un kasino ^^ ti saluto un bacione!! ^^ continua così!!

22/10/10, ore 19:59

Accidenti che fatica leggere tutto! XD Come AU evidentemente ci sono delle cose che mi saranno sfuggite, ma penso che nelle altre storie della serie avrò gli opportuni chiarimenti. Bene. Prima di tutto, quello che è più bello e gradevole è la perfetta IC-cità (neologismo?) dei personaggi, Aizen seducente, Gin strafottente, Orihime insicura e Ichigo incazzoso anche se non ce ne sarebbe ragione... proprio come nel manga.
Seguo le scans, quindi so che che costume ha indossato Aizen: due parole. Sei. Crudele. XD
Nnoitra vestito da Beatrix mi ha fatto cadere le orbite sul portatile, non me la aspettavo e neanche riesco a immaginarla, mentre Orihime e Rukia che si vestivano da carota e coniglio... XD geniale direi.
Bella storia, alla fine, spero di leggerne altre sul tema, magari con un Ulquiorra vestito da V per Vendetta o qualcosa del genere :-D

Dark