Asdrubala: La scommessa
di blackpearl_

03/01/11, ore 08:16

adoro questa ff!!! semplicemente stupende, tanto quanto la prima!!! ahahahahahahah! non riuscivo a smettere di ridere!!! BRAVA!!!

23/10/10, ore 22:07

complimenti per il nome...senza offesa naturalmente!!!
davvero piuttosto originale...ihihihih
poi quando ho pensato a lily che si picchiava da sola sono caduta dalla sedia per le risate!!!ahahah
complimenti sei bravissima!!!
baci!!!
nanna

23/10/10, ore 13:04

E'.... è... **
Tu sei **
Hai fatto una figura di cacca .__.
Nooo, n'è vero! :D
Sì sono io in carne, ossa e demenza :D
Ooooh, io amo il forum di James e Lily **
E Amo Astrubala
E amo Lily e James **
E Amo quest' altra one-shot che ci hai regalato ** <3
Sono così dolce, folli e dementi <3
Perfetti **
Ed hai scritto qualcosa anche sui Malandrini **
Ed hai messo anche una mia storia tra i preferitiiii!! * Saltella indicandola col dito ed uralndo!"
Andrò a fare un capatina nel tuo account **
Tu **
Ciau **

23/10/10, ore 00:56

Obviously tu sai già come la penso ^^
Ma perchè non ripetersi??
Innanzi tutto: grazie! ** Ho apprezzato tantissimo il mio nome in grassetto! *lato narcisista ON* Mi sa che mi attribuisci troppo merito però: io ti ho solo dato un calcetto in sederino affinchè pubblicassi ù.ù L'opera comica l'hai scritta tu!
In secondo luogo: ma te le sogni di notte queste storie? Non so: le tue creazioni hanno sempre un fondo di comicità ironica del tutto unico!
Hahaha ogni volta che rileggo qualla sull'abbonamento di Sky mi parte la risata demente! Ti giuro è stato un vero colpo di genio!
Tatatataaaa *musichetta di suspance* Uhm... Ermengarda *a Lenobia viene la perversa idea di chiedere alla santa autrice di creare Ermengarda* Hahaha sul serio: potresti inserirla in una ff magari non come coscienza ma come personaggio vero (ti prego, fallo!)
Alors on danse! No scherzo detesto quella canzone o.O Comunque non centrava nulla... è che non sapevo come concludere la recensione: insomma, conosci già il mio parere a riguardo (e io muoio di sonno... sento che se scrivo un'altra riga sarà qualcosa di stupido...)
Coooomunque! Kisskiss and C18!! ^^

22/10/10, ore 21:16

Aaaaaaaah. Oddio. Non ci posso credere.
Questi sono tutti i pensieri che mi sono passati nella mente.
Non ci credo ancora che tu abbia pubblicato il continuo.
Asdrubala <3 è assolutamente un Mito .. gli erigerò una statua quando ne avrò la possibilità.
Io la amo .. e la cosa è un pò preoccupante devo dire.
Ma vabbè. Penso che abbia molte fan quella vocina di Lily .. sicuramente più fan del suo orgoglio..non ti offendere eh!
Ho fatto solo una constatazione.
[questa parte era ovviamente rivolta all'orgoglio di Lily. Non vorrei avere un Nemico così potente ^^ '''' ]

Okay, dopo aver detto cose così sconclusionate e scritto una recensione penosa posso lasciarti.
Alla prossima :)

Ps: Se hai altri scritti in giro pubblica, pubblica, pubblica, pubblica.
Io sono qui per recensire le tue storie nel mio solito modo sconclusionato e penoso C=

22/10/10, ore 20:43

Adrubalaaaaaa
Il mio nuovo mito è tornatoo!XD
Che genio di...ehm... esattamente, cos'è Asdrubala? E' la coscienza come Marty e Dori in 'Alla Ricerca di Nemo', un pezzo di cervello di Lily che parla da sola, un neurone in grado di rispondere, una particella di sodio? XD
Be' comunque u.u
Ma come darle torto, chi non vorrebbe stuprare James Potter?
Che tenero lui con Fronk *.*
Bellissima anche questa one-shot, brava! :)
P.s. Cosa stai insinuando? u_ù Sirius è mio marito u.ù

22/10/10, ore 20:30

Dai, non te la sarai presa per il mio commento sul colore degli occhi della scorsa fic, vero? Non ti volevo in alcun modo offendere. Comunque meno male che Lenobia ti ha convinta a pubblicare, perchè ne valeva proprio la pena. E' molto divertente anche questo seguito. Asdrubala è un mito e anche James è davvero tenero quando non fa lo sbruffone.
Bravissima e tanti complimenti^^ (Fantastico "Lo posso stuprare?"... Che forza!!).

22/10/10, ore 20:06

Non.Può.Essereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Un'altra perla che ci hai regalato!
Credo che dovremmo commentare più spesso le tue storie, se ci premi con queste geniaità! *______________________________________________*
Sei bravvissima. Sai scrivere davvero bene (basta vedere dalle prime righe).
Sai scrivere, hai fantasia quindi direi che puoi essere considerata da me (e da molti altri, spero) una vera scrittrice!!!!!!!!!!
Complimentissimiiiii! Anche questa come la prima è davvero deliziosa!
Sai, di solito i seguiti si rivelano tutti scadenti o uguali ai precedenti, invece questa...!!!!

Te lo ripeto, potresti scriverne altre mille di one-shot su Asdrubala (salutamela U.U) e non essere mai ripetitiva e sempre divertente!!!

U CAN! U________________________U

Ok, adesso mi dileguo... :DDD