Amica mia...
di Horses are my life

16/12/10, ore 17:15

Bella ff! ^^ Mi è sempre piaciuta l'amicizia che c'è tra Alice e Bella, è un affetto davvero profondo il loro! Deve essere bello avere un'amica come Alice, sempre così allegra e entusiasta! ^^  Mi è piaciuta molto la frase "La fede un giorno potrei anche togliermela, ma quel bracciale resterà in eterno al mio braccio" beh perchè è vero la maggior parte delle volte gli amori finiscono e le amicizie restano :) Un bacione!
Ciao ciao
*MirandaKiss*

22/10/10, ore 21:33

"La fede me la posso anche togliere, ma quel bracciale non l'avrei mai tolto"
O Mio Dio!!! Che bella questa FF! Davvero stupenda!!!!
Adoro l'amicizia, certe volte ancor più dell'amore, perchè l'amore può finire....L'amicizia vera no!
Bravissima, davvero!
Continua così ;)

22/10/10, ore 21:07

Ciao ma è bellissima questa one-shot anzi è molto di più meravigliosa è vero i maschi sono gelosi degli altri uomini ma non sanno che l'uniche persone che devono temere sono proprio le nostre sorelle o le nostre amiche che noi le vediamo come sorelle mancate!!!Sai la lettera che ha scritto Bella ad Alice mi  ha commosso e molto anche finalmente qualcuno è riuscito a evitare le sue visione infondo Bella doveva solo seguire l'istinto,sai il rapporto tra Alice e Bella è proprio magnifico io c'è nè ho tante di amiche con cui ho un rapporto simile oppure uguale e devo dire che mi fanno sempre sentire un membro della famiglia che non c'è ma che lo creiamo noi!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

22/10/10, ore 20:57

Ciao! bellissima questa one-schot!! anche a me piacerebbe avere un'amica come Alice!!che ti trascina per i negozzi urlando schopping!! la lettera che Bella scrive ad Alice è commovente! Bella per foruna ha trovato una vera amica e non è una cosa da poco!! e poi l'idea del braccialetto è fantastica anche a me piacerebbe riceverne uno!!!alla prossima tua storia!!! sicuramente sarà assolutamete fantastica!!comunque ti ho aggiunto tra i preferiti!!! e la tua storia nelle seguite!!
Baci
Ayumi_L