Maledetta Gelosia
di Berenike

04/03/19, ore 21:38

Eh, sì ,figuriamoci se non va a salvare Castle! Comunque carina questa drabble, però. ..il tuo commento è più lungo della storia! Ma...chi è quello geloso,lei o lui? Beh, Rick è abituato a soffrire per frustrazione, geloso è il minimo! E Kate? Lei fa sempre la "stronzetta ", però qui è evidente che è gelosa di Gina. In realtà non dovrebbe, la riconciliazione tra gli ex coniugi non durerà a lungo!

27/04/11, ore 17:30

Innanzitutto bella la scelta della puntata, adorabile, specie la fine. Notevole la scelta della foto, anche se non corrisponde alla puntata in questione!
Dilemma: salvare il fidanzato o l'uomo della vita per il quale si prova qualcosa di inconfessabile? Brava Kate, è stata onesta, almeno con se stessa!
Direi ostacolo Drabble superato molto bene, anzi per dirlo in modo quasi cacofonico hai dribblato la drabble ;) Brava!

07/12/10, ore 21:52

Ciaooo!!!
Bellissima questa FanFiction!!!!!!!!!!
Meravigliosa!!
Ho ancora guarato il video!!!
Ho riso fino ad avere le lacrime agli occhi!!!
Troppo divertente!!!!
Davvero, sei bravissima complimenti!!!!!
E poi ne ero sicura: figurati se Kate non salva Castle, invece di questo "Josh"!!! Già mi sta antipatico!!
Complimentoni ancora!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

29/11/10, ore 15:55

Sarà anche la prima ma .... è STUPENDAAA! Veramente fantastica complimenti, scrivi davvero troppo bene e ti auguro di realizzare il tuo sogno (ovviamente se vedrò un tuo libro su una libreria lo prenderò subito!) =) ancora complimenti

27/11/10, ore 17:16

Ohhhh Che Carinaaa!
Anche io ho pensato la stessa cosa dopo aver visto la puntata!
Chi salverebbe?
Ovvio che salverebbe Castle!
Non si può lasciare in prigione un simpaticone come lui!
Sarebbe troppo crudele!
Anche se Josh! Q__
Veramente Carina!
Drabble <3

25/10/10, ore 14:08

Ho visto la puntata esattamente ieri, sottotitolata in italiano, e mi aveva incuriosito tantissimo la battuta di Beckett riferita alla prigione: "Ti salvo io, Castle, non preoccuparti."
Quindi, trovare oggi una one shot su questo, è stato particolarmente apprezzato. Mi è piaciuta molto, complimenti!

23/10/10, ore 17:57

ciao come sempre scrivi stupendamente anche per pochissime parole!!!! anche io adoro la nuova stagione la sto seguendo come penso anche tu in inglese e non vedo l'ora che arrivi il giovedì per scaricare la nuova da megaupload!!!! complimenti ancora e spero di leggerti di nuovo presto ciao!!!!

23/10/10, ore 12:18

Hai aggiornato!!! Che bello!!
Non ho visto la terza stagione, me ne sono resa conto una volta aperta la storia ... io sono fusa ma tu fa finta di niente ...Dai si capisce comunque di cosa stai parlando.
Ovvio che salverebbe Castle, per quando mi riguarda Josh può salvarsi anche da solo ...
Dai se è un ex moglie più di un motivo valido ci sarà no? E' questione di tempo è sparirà di nuovo, prima se Kate fa capire qualcosa al nostro scrittore ...

22/10/10, ore 22:42

Ehilà! Alla fine ce l'hai fatta a scrivere una drabble come desideravi! :)
Inoltre è molto carina (esattamente ciò fanno in continuazione questi due, cioè pensare una cosa e dire tutt'altra! Ah, benedetti ragazzi!).
Non so che altro dire, se non... alla prossima! XD
Luine.