Smile
di DadaOttantotto

24/10/19, ore 20:27

La storia č carina, ma poteva avere qualche frase in pių.

25/04/16, ore 09:25

So che hai pubblicato questa storia nell'ormai lontano 2010 e non so nemmeno se tu sei ancora attiva su EFP; tuttavia, ci tenevo a lasciarti una piccola recensione.
Come ben potrai capire, adoro follemente Crona - è il mio personaggio preferito di Soul Eater per via della sua complessa caratterizzazione. In questa piccola Flash Fic, hai mostrato in breve come Crona possa sentirsi, attorniata dai suoi nuovi amici - nonostante non sappia come comportarsi, con gli amici, dato che non ne ha mai avuti. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che sia stato proprio Black*Star a invogliare Crona a giocare con loro; insomma, Black*Star è quello più impulsivo del gruppo, quello che non si fa scrupoli su nulla e quindi nemmeno a incitare Crona a stare in compagnia di tutti loro. Ho adorato la tenerezza di questa scelta; alla fine, si può dire tutto di Black*Star, ma ha un cuore d'oro e sa essere gentile, quando vuole e soprattutto a modo suo.
Mi è piaciuta molto in particolar modo l'ultima frase. Crona non sa cos'è avere degli amici, essere felici, divertirsi e sorridere; ma, adesso, con l'aiuto di Maka, Black*Star, Kid e tutti gli altri, forse può imparare cosa significa vivere davvero.
Molto molto bella e anche ben scritta, ti faccio i miei complimenti!
Erin_Scythe

22/10/10, ore 23:17

Perdono!
Sono rimasta indietro con le fanfiction!
Sono orrenda e vado nel Signor Angolo della stanza a deprimermi come Chrona, giusto per rimanere in tema con la fic che è, come sempre, splendida (pure Proud lo è che, sebbene non abbia commentato - mea culpa, mea tremenda culpa -, ho letto con piacere). Che dire? Sei non-brava e si sa.
Anche se tu dici sempre il contrario ma hai il coraggio di controbattere un Dio? Yahoooooooooooooo!!!