Addio
di giraffetta

01/10/12, ore 01:48

Ciao :)
Oddio, quella scena è davvero tristissima e bruttissima, quanto ho pianto ç___________ç
Poverini, tutto per colpa di quella maledetta di Katherine, quanto la odio!
Stefan cerca di trovare una soluzione, ma Elena lo fa per proteggere le persone che ama, perchè quella maledetta le sta minacciando tutte T___T
E' difficile anche per lei, per entrambi! ç___ç
Io sono Team Stefan e per me devono stare insieme, Stelena forever <3
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

30/04/11, ore 21:49

Come ho pianto nella puntata, piango anche qua.
Ho veramente ODIATO Elena in quel momento.
Come osava fare questo a LUI?
Al MIO Stefan?!
Poi la cosa è durata varie puntate quindi, oddio, l'ansia era sempre di più.
Sarebbe stato carino dilungare la scena nel modo che hai fatto tu.
Scritta molto bene. Brava (:
Con affetto,
B.

08/12/10, ore 16:47

allora questa storia l'ho trovata per caso guardando sulla classifica delle recensioni ti ho trovata in cima (complimenti XD) e ho guardato le tue storie.....Questa scena mi ha fatto piangere come un disperata (la parte con Damon poi ha dato il colpo finale, perché anche io lo adoro!!!) eeee complimenti!!!! Davvero molto bello quello che si dicono e combacia perfettamente con quello che direbbero davvero nella serie....brava....che ne dici di farne una anche con damon??? hihihi
salutiii jessalex ^^

08/12/10, ore 12:56

Anche se io amo Damon e tifo Delena, quella scena Stelena è stata davvero emozionante e mi hanno lasciato con gli occhi lucidi. Si vede davvero che sia amato tantissimo.
Molto belle e azzeccate le parole dei due, hai creato una bell'atmosfera.
- Ti amo e ti amerò per sempre. Se potessi tornare indietro sceglierei sempre e comunque te. Ma adesso stare insieme è diventato pericoloso, e dobbiamo accettarlo. Forse, un giorno, potremo di nuovo amarci alla luce del sole, ma per adesso questo è il mio addio. – Parole stupende **
Brava! Ho letto che adori Damon e io adorandolo non riuscirei mai a scrivere così bene di Stefan ed Elena, quindi complimenti!
Noemi