Il re bianco
di Yoko_kun

10/02/11, ore 00:54

Direi che ritrae perfettamente il modo di agire e di pensare di Aizen... l'importante è la vittoria del re....
Carina, complimenti

01/12/10, ore 17:02

complimenti mi è piaciuta davvero molto. a mio papere è una delle migliori ff di aizen e gin nonostante sia scritta in così poche righe (ed è una cosa buona non fraintendermi xD)

23/10/10, ore 20:35

bella!bella!bella!! seppur corta mi è piaciuta un sacco!! in effetti ce li vedo molto giocare insieme a scacchi! ^^ hai avuto proprio una bella idea ^^ e hai rispecchiato alla perfezione i caratteri dei due personaggi in questione ^^ ke a me personalmente fanno impazzire xD sn felice ke alla fine tu abbia voluto pubblicarla,hai fatto davvero bene^^ è davvero bella.ora ti saluto e continua così ^^ un bacione ciauuuz!!

23/10/10, ore 15:56

Ho un bel po' di cose da dire, il problema è che non so da dove cominciare.
Allora, prima di tutto sono enormemente contenta di vedere che ogni tanto si trova qualche bella storia che abbia come protagonisti Aizen e Gin. Trovo il loro rapporto qualcosa di molto interessante e particolare da analizzare, infatti mi sembra alquanto strano vedere così poche fan fiction su di loro.
Riguardo alla storia, hai esposto alla perfezione le caratteristiche dei personaggi attribuendo loro gli aggettivi che li rispecchiano al meglio. Per esempio, dire che Gin ha il volto affilato o usando la parola "nocciola" per definire il colore degli occhi di Aizen sono epiteti che mi hanno fatto quasi impressione dato che mi sembrava di leggere una storia scritta da me! Credo che in questo tu ed io abbiamo molte cose in comune. Mi è piaciuto molto che tu abbia detto che Gin ha la voce cantilenante, in opposizione a quella profonda e paziente di Aizen, che, come persona, è chiaramente meno vivace del suo sottoposto.
Ah, e poi il tema degli scacchi è stata la cosa che mi ha colpito di più. Sto scrivendo una fanfiction in cui Gin è un abile giocatore di scacchi e vedere che non sono l'unica a pensarla così mi riempie di gran gioia.
Insomma, in sintesi ho davvero apprezzato molto questa storia e ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver reso così bene questi due personaggi che amo. Spero che in seguito ti ricapiti di scrivere qualcosa su di loro, perché finora, a mio personalissimo parere, non ho trovato qualcuno che sappia trattare questi personaggi meglio di te.
Grazie, Strato.

23/10/10, ore 14:46

a me è piaciuta :)
è semplice come dici tu, questo è vero. Ma dentro c'è tutto, c'è la psicologia di Aizen - il suo sfruttare le pedine non curandosi se le perde, appunto sacrificandole - e c'è quella di Gin, solo in apparenza sornione quando in realtà spietato e compiaciuto dell'operato di Aizen (senza star li a spoilerare troppo che non conviene, Gin comnque è evidente che nutre dell'ammirazione per il proprio maestro).
Poi mi piace vederli giocare a scacchi, è una scena che, personalmente, mi ha messo tensione addosso. Sono due personaggi complessi e idem lo è il loro rapporto che a me suscita tensione nonchè disagio. Che tu ci creda o no, questa tua opera seppur piccola mi ha regalato queste emozioni (in senso positivo XD)
Complimenti!