Amanti complici
di marynana89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/17, ore 14:45

Bellissima storia scritta benissimo anche se con qualche errore di ortografia ma ben delineata scorrevole e appagante bravissima

23/10/13, ore 23:42

Adoro l'happy ending!!! Beh...solitamente hinata é solo di Naru (come Gaara, Sai, itachi e la papera) ma stavolta posso fare un'eccezione visto che é davvero velata la questione e che nessuno dei due soggetti coinvolti sono nelle brame di Naru!!! Sono contenta per ciò che la papera ha fatto: ha seguito il cuore!!! Mi piace la minaccia di Gaara e sono sicura che sarebbe ben lieto di andare in galera per amore del fratello!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue fic!!!! Sopratutto quella itaNaru!!!!!!
Bye!!!

23/10/13, ore 23:38

Ciao, tanti auguri alla tua migliore amica!
Passando al capitolo, sono contenta che ci sia un finale sereno e felice per Naruto e Sasuke, se lo meritavano proprio. Anche se Sasuke è decisamente un po' OOC nel finale e quando racconta a Karin la sua vita, però la ragazza é davvero una forza, mi è piaciuta un sacco!
Solo stai attenta perché ci sono un po' di errori vari di distrazione e per quanto riguarda la concordanza dei verbi.
Alla prossima, kiss

23/10/13, ore 23:30

More 1 sola parola...grazie! grazie per questa bellissima storia così intrigante e romantica,grazie per avermela dedicata e grazie per esserci sempre per me.
Ti voglio un mondo di bene! la tua dobe

24/09/13, ore 13:59

Ciao, eccomi qui a recensire anche questo capitolo.
L'avevo detto io che Sai non poteva essere stato, è proprio Sakura la colpevole anche se non mi aspettavo che uccidesse Neji, avrà avuto qualche sospetto anche lui sulla ragazza?
Comunque sia, ora è stata arrestata ed è tutto finito quindi Gaara per fortuna sarà di nuovo libero.
Di nuovo però, ti consiglio di prestare maggior attenzione al capitolo perchè le frasi non sono scritte in modo corretto, spesso ci sono errori come di inversione di parola, come ad esempio, in questa frase "Entrò dentro la camera sua, guardando come era ridotto l'armadio." o di battitura come "'aero". Comunque sia, a parte gli errori di distrazione e battitura, gli altri, come quello della frase inserita precedentemente e, ad esempio, un altro come "uscì la pistola" derivano tutti da espressioni dialettali, che comunque dovresti lo stesso correggere oppure sono di distrazione?

24/09/13, ore 13:52

Ciao, accidenti, mi ero persa il capitolo di agosoto, chiedo scusa!
Ora però l'ho recuperato e da questo capitolo sono decisamente sempre più convinta che la colpevole sia Sakura, sta nascondendo qualcosa e poi Sai non affronterebbe mai Sasuke in modo così aperto se fosse lui il colpevole.
Sono curiosa di scoprire cosa si diranno comunque nel prossimo capitolo.
Attenta però che ci sono ancora un bel pò di errori di forma e di scrittura.

24/09/13, ore 13:01

Beh....il diverbio tra Sai e la papera cattiva poteva essere reso decisamente meglio ed infatti mi ha delusa un po'! Non c'è quel fervore nel combattere il rivale per la persona amata...non c'è lo spirito infuocato e la determinazione! Credo che poteva essere scritto molto meglio ma...quel che è fatto è fatto! Per il resto sono contenta di essere riuscita ad indovinare! Purtroppo anche la scena ultima all'aeroporto non mi soddisfa completamente perché non hai colto il momento di phatos nel descrivere la parte in cui Naru si scaglia sulla mostriciattola e quanto segue! Avrei più immaginato un qualcosa tipo: due spari risuonano nell'aria dei quali uno colpisce la mano di lei l'altro invece penetra nelle carni di Naru! Poi la corsa all'ospedale e la presa di coscienza della papera cattiva sui sentimenti e relativa decisione di tenersi vicino la volpetta!!! Non è stato brutto il capitolo però mi aspettavo di più! Comunque complimenti lo stesso!!! ^.^

24/09/13, ore 00:28

Ciau more!siii sapevo che fosse sakura alla fine la colpevole.1 perchè era la meno sospet**ta 2 perchè la odi xD adesso voglio proprio vedere che scelta farâ. sasuke e se resterâ con naruto.**alla prox more!

23/08/13, ore 16:13

Ma quant'è coraggioso il mio Naru (ma non gli passa nemmeno per una trino il fatto che anche lui è in pericolo!!! Jashin...veglia tu su di lui!!!!)! Allora...io sono ancora dell'idea che la colpevole è il concetto rosa troppo cresciuto!!! Davvero non la sopporto! È la seconda (in contemporanea alla deficiente ossigenata ed alla chihuahua mestruata!) in classifica che proprio detesto dei personaggi di Naru!!! Piuttosto: la mia volpetta sembra aver avuto un'intuizione!!! Ora sono proprio curiosa di vedere la chiacchierata tra i due corvini! Sono sicura che Sai vorrà rivendicare Naru...e se punta sul fatto che la papera cattiva dovrà tra poco andare già...direi che è ovvio su chi io punti!!! A meno che il corvo emo dai capelli a culo d'anatra si faccia venire il colpo di genio di rimanere affianco alla sua luce!!! Aggiorna presto!

24/07/13, ore 09:32

Allooora: non male il capitolo! Davvero è il compleanno della papera cattiva?! Che giorno funesto! Ma a parte ciò...la lemon ci voleva e se è stato proprio lui a scrivere questo capitolo..FORSE ha un po' di buongusto! Non credo sia stato Sai però! A parte il fatto che mi farebbe fastidio che avesse cercato di uccidere il mio Naru...non ce lo vedo! Direi piuttosto possa essere stata la big bubble gigante! Pensaci: il marito in galera, il cognato morto, la casa in fiamme...e lei si prende soldi dei due, dell'assicurazione ed è libera di poter iniziare una trasca con il capobanchiere! ... Il fatto che già generalmente non sopporto la cosa informe rosa è un dettaglio di picco conto in questo ragionamento! Inoltre non mi convince: il fatto che Sai fosse andato a casa di Naru vuole dire che entrambi avessero finito di lavorare...ma lei ancora non si era fatta vedere...però era sulla scena del crimine quando la papera ha fatto la cosa più intelligente della sua vita salvando il biondino!!!! Beh vedremo dal prossimo capitolo di capirci di più!

23/07/13, ore 12:10

Ciao, grazie per il doppio aggiornamento attenta solo che c'è qualche errore di distrazione. Comunque sia sono contenta che Naruto si sia ripreso e che sia lui che Sasuke stiano bene. Certo fare l'amore in quel modo dopo un trauma cranico ed una intossicazione da fumo... Comunque sia, per quanto riguarda il colpevole sai che sono ancora indecisa anche se in questo capitolo ho pensato davvero che fosse Sakura, non da sola ovviamente, magari ha sfruttato l'ossessione di Sai per Naruto. Neji è odioso ed è vero che poteva accorgersi prima che non quadravano i conti però non sono convinta del tutto che sia lui, sono più orientata sugli altri ora.
Aspetto il prossimo capitolo sono curiosa!
Ps mi sono dimenticata! Tanti auguri Sasuke!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:15 pm)

23/07/13, ore 12:00

Ciao, wow due capitoli di seguito! Non posso che esserne felice anche perché ovviamente ora voglio sapere come sta Naruto! Sasuke è stato davvero bravo e fortunato di averlo trovato subito ed essersela cavata facilmente. Non c'è dubbio che volessero mettere fuori gioco il biondo e sicuramente sarà la stessa persona che ha incastrato suo fratello.
Vado a leggere l'altro capitolo, kiss

23/07/13, ore 00:55

ciao more! che bello questo doppio aggiornamento e soprattutto che bella la lemon *W* non mi aspettavo che la facessi.Povero Naruto lo volevano uccidere e la sua casa è bruciata però alla fine si è rifatto con il nostro moretto,che si è dimostrato un pò gelosetto.ihihihi
per quanto riguarda il colpevole io alla fine penso sia sakura mi sa troppo di innocentina,sai non ce lo vedo a voler uccidere naruto visto che lo desidera e neji è troppo scontanto,ma comunque non ci metto la mano sul fuoco a queste mie sensazioni visto che so che sei una pazza e sei imprevedibile.XD
Un augurio grande grande al nostro moretto!credo che ti ringrazierà per la sua esperienza ospedaliera a luci rosse.ahahahah immagino se ci fossero state le infermiere a spiarli.XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi susu ora rimettiti a lavorare U.u.
un kiss more <3

23/07/13, ore 00:35

Bene bene bene! Postando due capitoli ti sei atta perdonare il mese di latitanza! Sai cosa mi piace di tutto il capitolo? La gelosia e la possesività della papera cattiva! Solitamente detesto profondamente (quasi lo odio) il moro ma descriverlo così OOC è davvero l'unico nodo per farmelo apprezzare almeno un po'! Allora...neji o Sai eh! Beh...le motivazioni ne adduce per Sai non sembrano molto concrete ma più che altro dettate dalla gelosia della vicinanza tra lui è Naru! Per quelle di neji...beh mi sono già espressa in merito precedentemente! Vedremo come si evolverà!!!

24/06/13, ore 13:19

Oddio! Ho letto tutta la storia e non vedo l'ora di continuare *-* Baci Y.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]