Arte
di Fiamma Drakon

17/10/14, ore 01:01

Grell è un paparazzo a tutti gli effetti, è già tanto se Sebastian non gli ha distrutto la macchina fotografica XD E sì, direi che le cesoie sono una velata minaccia più che sufficiente <.< Io shippo morbosamente questi due, anche se per ora non ho ancora pubblicato niente su di loro (prima o poi mi ci cimenterò), per cui lasciami esclamare che mi gusta mucho ^w^

Sherlokette

27/10/11, ore 13:20

Uuuh è così carina questa one shot!
Grell è così...Grell <3 non ci sono parole sufficienti a descriverlo..."flamboiant" è sempre l'espressione più azzeccata, e qui lo rispecchia in pieno ;)
E Seba-chan che si mette in posa sexy per accontentarne le voglie, pur solo per toglierselo di torno...Mmmh,fa sempre attizzare i desideri proibiti di uno shinigami!
Un breve gioiello ^^
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 01:22 pm)

18/12/10, ore 15:46

Assolutamente Stupenda! xD Brava! Grell è il solito,ma alla fine è da stimare solo per aver ottenuto una posa tale da Sebas *-* a parte questo,complimenti per lo stile, la storia fluiva liscia e interessante *-* complimenti,e continua così! (:
Bye

15/11/10, ore 16:29

Ahaha!!
Ho sempre seguito questa storia!
Mi piace molto la scioltezza con cui scrivi e quel tono divertente in ogni capitolo rende la lettura molto gradevole^_^
Baci.
Lady Phantomhive

07/11/10, ore 14:40

Eccomi qui!!!^_^
Letto il primo bisogna anche leggere il secondo no?E poi se è pure bello ancora meglio!!=D
Scritta mooooooooolto bene(come il 1°)e ovviamente continuerò a seguire tutti i capitoli^_^
Alla prossima recensione.
Baci.
Lady Phantomhive13

29/10/10, ore 21:30

Corta ma molto significativa!!!!
Mi piace come one-shot è molto bella
Very Good
Lady Phantomhive