Perchè?
di Tikkia

23/10/10, ore 21:52

allora alloora, non è che sia proprio in umore per commenatre qualcosa di così triste, ma devo sopportare e calarmi nel ruolo delle recensitrice perfetta.
troviamo un naruto decisamente alterato (incavolato come una bestia appena marchiata a fuoco) il che mi fa piacere perchè spereri che avese una reazione del genere: molto energica e virile e che non stia li a disperarsi se quello ha un cervello che ha smesso di funzionare da quando ha ucciso la sua dolce metà (il fratellino, santo martire ucciso dalla scena più comica di una morta)
concludo con questo aspettandomi che provassi ad entrare in quell amente impenetrabile che è quella dell'uchiha (ma tu non sei masochista)

23/10/10, ore 16:33

Ciao, sarà anche piena di parolacce, ma sinceramente mi è piaicuta un sacco.
Perchè è sponmtanea, è diretta e soprattutto è vera.
I sentimenti, le emozioni, i dubbi, le sofferenze che hanno accompagnato Naruto per tutto questo tempo e che dopo il nuovo incontro con Sasuke si sono fatte ancora piuù forti e vivide, sono state espresse molto bene, brava.
Alla prossima, kiss

23/10/10, ore 16:32

Oh, povero Naruto ç_ç
Quello stupido Uchia che non capisce niente!
Me lo hai fatto odiare Sasuke in questa fic - meravigliosa -!
Come hai potuto abbandonarli tutti?! BESTIA! ç_ç
Ok, forse non dovrei ridere proprio perchè questa fic non è comica ma... Fottiti Sasuke, perché cazzo ci hai lasciato in quel modo? La prossima volta che ti vedo ti faccio un culo grande così, che non riuscirai mai più a sederti come una persona normale! ahahahah, sì sono idiota, ma sta parte mi ha fatto scassare, perdono! X'3
Comunque, vedo che molte di noi sono in vena di fic altamente depressive, anchio ne ho scritta una, un one-shot su Tem o.o
Bho, che dire, sarà colpa della scuola!
Al prossimo aggiornamento!
Baci, Giulia!