Un amore nascosto
di rocchia1988

18/07/11, ore 23:35

Bellissimo bellissimo bellissimo.Sopratutto Edward in versione surfista *ç* oddio ho la bava alla bocca al solo pensiero! Inizio a pensare che tu con le tue storie mi voglio morta,o che semplicemente voglia morte tutte quelle che passano a leggere V.V si si ne sono sicurissima V.V
Bene umh io vado.
Baccio CA

27/03/11, ore 23:36

Ciao....mi è piaciuta molto la tua oneshot....molto originale...che bello però aver trovato l'altra metà della mela...io non so se l'ho trovata...forse faccoi parte di quella categoria che sa di non averla trovata però alla fine riesce a convivere con quei lati che non andranno mai a combaciare con tuoi...bella questa oneshot complimenti...1bacio alla prossima

04/02/11, ore 19:37

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA!
Sono finalmente riuscita a leggere le tue one-shot e lo trovo tutte stupende...
Ma questa è la mia preferita!!!
Edward Surfista....cavolo che visone sarebbe *.*
Bella bagnina,al quanto diversa dalla Bella che si conosce!
Complimenti...sei davvero bravissima!!!
Un bacio xx

10/12/10, ore 20:58

Finalmento ho avuto un po' di tempo libero e così ho potuto leggere quest' altra tua fan fiction che mi intragava già dall'introduzione della storia! :D
Bella bagnina, come nel telefilm Baywatch, non me l'ero proprio mai immaginata! xD Però mi piace!
Edward surfista invece me lo immagino: quel suo fisico scultoreo bagnato dalle goccioline d'acqua salata! So sexy! ahahahhaha
Mi è piaciuto anche l'episodio nella torretta mentre fuori si scatenava uno dei quei temporali estivi che io tanto adoro! *____*
Continuo col dire che adoro il tuo modo di scrivere e le tue storia dalla prima all'ultima! ;D
A presto! kizz kizz

07/11/10, ore 20:49

Bello anche questo incontro. Ma siamo sicuri che Ed non ha fatto finta di annegare? Io se lui fosse stato il bagnino ci avrei provato ma di tipi così in spiaggia non ne ho mai trovato!

05/11/10, ore 15:32

Ciao!!
Ho letto tutte e tre le one-shot su gli incontri di Ed e Bella... sono fantastiche!! Soprattutto mi è piaciuta quella della Grande Mela, hai fatto diventare ancora più figo Edward °ç°
Un bacio!!

23/10/10, ore 18:31

Ciao!Sai faccio filosofia ed è una delle mie materie preferite e Platone è uno dei miei filosofi preferiti posso dire che hai proprio usato il concetto della metafora della mela in modo davvero splendido e mi piace molto che alla fine Edward e Bella si siano incontrati ed hanno pensato subito che loro erano perfetti per stare insieme e devo dire che ci hanno azzeccato e anche tanto!!!Incredibile qui Jake è suo fratello sono davvero sorpresa di questo e anche che non si sono mai detti il loro nome in qualche modo dovevano saperlo ed invece no davvero mi ha sorpreso questa cosa ma in maniera positiva!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

23/10/10, ore 18:21

Ciao, volevo solo dirti che questa storia mi è piaciuta molto.  Devo dire che iniziare la storia con il mito della mela è stata un idea semplicemente perfetto. Sperò di trovare altre tue storie .