Amore Oltre La Morte
di desdeus

22/05/07, ore 15:57

molto bella!! complimenti!!

15/01/07, ore 15:39

Ciao grazie x il commento.. bellissima questa storia.. aggiorna presto! ciao!! bacio

11/05/06, ore 17:04

>scioccata< °.° ... niente più...niente più magia? eheheh che carini harry ed herm...le tue storie mi piacciono un bel po'!!! volo a leggere la long-fic (perchè le one-shot le ho lette tutte e anche recensite (se non sbaglio) tutte) ciaociao

06/01/06, ore 14:02

Per prima cosa grazie della recensione.Hai ragione ho ancora molto da imparare ma era la mia prima ff...Finalmente sono riuscita ad usare l'html!!!Cmq questa one-shot mi è piaciuta, molto originale e dark. L'altra storia purtroppo non la posso leggere, mi spiace.

21/11/05, ore 16:15

Tu hai recensito la mia ff ed io recensisco la tua! Mi è piaciuta tantissimo, anche se quasi quasi una lacrimuccia c'è scappata...! continua a scrivere queste meravigliose one-shot!!! KissKiss. Stellalontana

Julien
11/11/05, ore 23:08

Troppo bella...non so davvero cosa dire, oltre al fatto che adoro questo pairing ( mi piacerebbe molto riuscire a rendere così bene questo pairing nellla mia fanfiction comunque...)....davvero complimenti sei davvero bravo a scrivere e a trasmettere emozioni, aspetterò tue nuove fanfiction!!! Baci Julien

tonkseremus4ever
11/11/05, ore 14:29

molto, ma molto carina, un po triste il finale... comunque dovresti andare un po più piano (senti chi parla eh..... dovrei prendermi a calci da sola......ah,ah,ah!!!) un kiss

Carol87
10/11/05, ore 21:59

bravissimo!! è scritta bene!!! baci

emma
10/11/05, ore 17:46

bella mi piace molto!!!! complimenti