La principessa e il suo cavaliere
di KuromiAkira

26/01/13, ore 08:43

Allora, questa storia l'hai scritta da un po'...E PERCHE' NON ME NE ERO ACCORTA PRIMA D'ORA?!
E' semplicemente meravigliosa!
Mi ha...Mi ha...Mi ha lasciato con il dolce e l'amaro in bocca!
Il dolce perchè è tutto talmente familiare, caloroso e fedele che mi si è sciolto il cuore come il caramello.
L'amaro perchè quando è finita sentivo in me di richiederne di più!
Ah-! Male!Ungheria è tantissimo gnocco, ti confesso che la HunAus/AusHun è molto meglio genderbender, sarà che il damerino con la chioma fluente e la padellara che è invece un conquistatore molto alla casanova mi attira parecchio!
Poi Ungheria generalmente la predilisco maschio, non so perchè, così come preferisco Bielorussia maschio e Ucraina al maschile.
Perchè diciamocelo, Male!Ucraina è uguale a Ivan con il naso corretto!
Beh ma Russia doveva anche essere donna perchè cioè..LA GRANDE MADRE RUSSIA.
E ho detto tutto.
Mi è piaciuta ogni singola parola di questa storia.
TUTTO.
Ed è strano perchè delle pecche in un modo o nell'altro le trovo sempre.
Il modo di fare di Polonia e Lituania...A me non piace molto la coppia ma confesso che al femminile me l'hai praticamente fatta amare!
Ti trovo davvero fantastica!
Spero che scriverai ancora qualcosa di simile <3

Adjö Miki ~

25/04/11, ore 22:01

Awwwww, non puo' piacermi il genderbend, NON PUO'!
Awwwwww.... amo Polonia e Lituania anche se sono femmine... l'ho detto?! Oddeo, non posso averlo detto!!
Non capisco perchè nessuno l'abbia ancora recensita, è un'idea fantastica! Hai reso l'idea del ballo magnificamente, anche se è un genderbend - si vede che hai una predilezione per questo genere - è veramente un'idea originale e sviluppata bene, devo dire che è stato piacevole leggerla e... no, non posso dirlo... non posso dirlo... lainserirònellericordate, waaaaaahh! Oddiiio l'ho detto! Vedi cosa mi fai diiire!
Amanda maggiorata, buahahaa, mi piaaaace, anche se io di principio odio America. Il fatto che Liza venga prelevata da Francia mi piace troppo, peccato tu non abbia approfondito *faccia maliziosa, ignorala*
Mi piace come hai descritto i maschi e soprattutto la relazione tra Roda ed Elias, così dolci anche loro =)
Mentre Amanda, Australia, Corea e Cina mi piacciono anche molto e come sempre ci sono le immancabili coppie Spamano e GerIta al femminile, fantastiche, hihi! ^^
L'idea di Polonia di vestirsi da uomo per fare da cavaliere a Lituania è veramente troppo dolce, l'ho adorata, deve amarla molto. Ah e Corinne è un nome che mi piace un sacco. Hai molta inventiva per i nomi, io sono proprio negata -.-
Ah, Russia femmina placcata da Bielorussia maschio è meravigliosa come scena, buahahah! Mentre non riesco ad immaginarmi Ucraina maschio >_> sarà perchè non riesco a togliermi dalla mente le sue... le sue due... insomma... no?? XD
Bravissima, mi è piaciuta molto - e perchè mi piaccia un genderbend ce ne vuole! - continua così, un bacione :-* <3

P.S. Scusa se ho usato il verbo "piacere" un po' troppe volte, ma di sera connetto poco e sono a corto di sinonimi, chiedo scusa *inchino*
Bacio, a presto spero =)
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 10:03 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 10:04 pm)