I sette piccoli Mercenari
di Sumire89

Suikotsu
09/12/07, ore 20:52

Ha ha! che carina! erano proprio dei bravi bambini! ha ha! sai, perchè non ne scrivi altre sugli shichinintai? sono un loro fan(notato il nome?) te le recensirò tutte! parola di mercenario!

Peeves
11/09/06, ore 09:40

Fantastico!!! Non immaginate nemmeno quanto sto ridendo!!!
Adesso la faccio vedere a mia sorella e...

Faffy
25/06/06, ore 23:43

Io amo Jakotsu, complimenti qst ff è una figata!!! Cmq Jakotsu me lo vedo troppo etero...su fallo emergere il suo lato omosessuale, VAIII!!!!!!!!!

Kagura
02/02/06, ore 21:05

Finalmente una bellissima fan-fiction sui mitici Shichinintai,Continuala!! W Bankotsu e Jakotsu!!

Valeria Letizia
23/12/05, ore 19:16

Ciao! questa fanfic è davvero bella e divertente, il mio personaggio preferito dei 7 mercenari è Bankostu lui si che è figo,è il ladruncolo ke ha rapito il mio cuore, Banki T V 1 K D B!!!!! beh un kiss x te e Banki,ciauz!

12/11/05, ore 13:17

^^ Eccomi qui! Anche se avevo già commentato su manga.it, mi sono detta "perchè non passare a salutare??" E così ta-daan! Grazie per l'anello, se non lo trovi non fa niente, apprezzo il pensiero!Cosa farai, andrai avanti? O la concluderai così? Ci sarebbe un particolare tecnico di cui forse dobbiamo discutere... ci vediamo lunedì, ok? Ciao ciao!

darkangelodette92
10/11/05, ore 20:59

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD nn so molto su di loro ma sono riuscita a distinguerli...cmq XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Riny
10/11/05, ore 19:37

Bella! W Jakotsu! xD

giodan
10/11/05, ore 19:31

ci mancava proprio una fanfic sui sette mercenari!!!! continuala dai!!!!

kiky85
10/11/05, ore 19:09

mi piace un sacco la tua ff complimenti XDXD sopratutto x i protagonisti adoro gli shinichintai sopratutto bankotsu (lo adoroo XDXDXDXDX)dovrebbero esserci più ff sui mitici shinichintai!!!! spero che l'aggiornerai...:)