Ho sognato di distruggerti
di Invader_from_Hell

24/12/08, ore 00:01

Quasi mi vergogno a recensirti. Mi sento una nullità in confronto.Ti dico solo che questa l'ho stanpata e l'ho attaccata nella bacheca di camera mia! sei un mito!

04/11/08, ore 21:59

Mi ha dato i brividi; è stupenda, originale, rabbiosa e piena d'amore allo stesso tempo, un alternarsi di sogni perversi e profondamente, coraggiosamente umani. Complimenti!

19/08/07, ore 23:26

ok...posso darti solo 2 aggettivi: narcisista e pure sadico...ma come ti è venuta in mente una storia del genere!? la parte erotica andava bene ma...povera l'altra persona!!é_è

19/08/06, ore 17:58

complimenti, la tua storia è veramente fatta bene, mi è piaciuta molto. è cruda, spietata e sicuramente anche erotica, ma non scade mai nel volgare.

espero
24/02/05, ore 18:45

sono senza parole. l'ho letto e boh. era come se paradossalmente mi riconoscessi in questa follia così perversa ma maledettamente attraente. veramente bello.

14/02/05, ore 00:28

Pur non potendo fare a meno di apprezzare l'aria della storia, sicuramente stimolante per il mio nasino affamato di sadismo senza (presunto) motivo, mi sento di concordare con quanto scritto da The Rewiever. Intendiamoci, non è un racconto illeggibile, tutt'altro: è solo che, in un certo qual modo, mi ha lasciato l'amaro in bocca. Forse perché, come è già stato detto, l'introduzione ti mette in guardia da un Armageddon senza precedenti quando poi ti trovi davanti ad una storia sì violenta, ma non tanto quanto ci si potesse aspettare. Comunque il giudizio è ampiamente positivo. Manca solo la scintilla della perfezione, ecco.

08/02/05, ore 10:39

Ecco una delle tue storie che preferisco. Mi è piaciuta molto, come mi è piaciuta moltissimo La Sindrome di Stoccolma. Questa one-shot è piuttosto cruda, ma non per questo meno bella di altre. L'ho apprezzata molto. Complimenti. Camilla

11/03/04, ore 20:38

visto che hai accennato a questa storia in una recensione, non ho resistito e ho dovuto leggere... ^_- anticipo subito che sto cercando da mezz'ora di far scorrere fino a 11 la striscetta del rating, ma mi sa che mi dovrò rassegnare e darti solo 10 perchè è il massimo (per ora). dunque, lo stile è qualcosa di spettacolare. cioè, scritto così il brano non sembra nè un codice criptato nè un romanzo russo. è semplicemente perfetto. sul contenuto non sto a disquisire perchè è un concentrato di emozioni, sensazioni e situazioni che al momento dello scioglimento ti lasciano imbaccalito davanti al pc (e poi dopo un po' magari ti ricordi anche di respirare). sei indubbiamente fra i miei preferiti, fratello ^_^

Lady Nanto
08/03/04, ore 13:23

Splendida storia Invader...Colpisce molto....

Stregatto Astratto
15/02/04, ore 22:56

Ok, che sei malato l'avevo capito...ma nn fino a questo punto!XDD Accindenti, perchè riesci a essere così bravo anche quando scrvi queste cose?? e questa sarebbe un delirio privo di senso ( anche se, in un modo altamente perverso, oscuramente piacevole...) se nn fosse per il finale, così lacerante, che ho sentito il sangue, che si stava abbandonando per metà a piaceri perversi, per metà all'increulità scettica, fluire al contrario, e ho distintamente avveritto il suo sale pizzicarmi le palpebre...ok, la devo smettere di scrivere poemi invece che recensioni, lo so!^^" cmq, ti dico in conclusione, che era un po' che volevo leggerla, e nn mi ha deluso! ^__^

stekero
09/01/04, ore 22:23

se uno che non ti conosce leggesse questa fic avvertirebbe l'esercito!^^' cmq ottimo lavoro,fantastico e carico di emozioni e senitimento,sei mitico!;-)

Garrick
05/01/04, ore 16:14

maledizione, beh molti direbbero che un tizio che scrive cosi è un pazzo, io dico che mentalmente sei più sano di un pesce, fa sempre bene esprimere le propie emozioni agli altri. In un mondo che ci vuole perfetti, l'imperfezione è da me molto apprezzata e credo anche da tutti i "pazzi" come me

the reviewer
27/12/03, ore 03:03

E' scritta in maniera più che decente, un buon italiano, alcune frasi sono scritte veramente bene. Se l'intento era quello di sorprendere il lettore però...l'errore secondo me sta a monte. Sì insomma, è un po' come stare al ristorante e riuscire a far vomitare qualcuno, se gli cali una badilata di merda sul piatto al massimo gira la testa schifato e se ne va; se invece gli dai una bella minestra e il tizio si accorge, dopo qualche cucchiaiata, che c'è della merda nel piatto le possibilità di vomitarsi anche l'anima salgono. Hai annunciato più volte le tue intenzioni e la fic è partita in quarta mostrando immagini terribili o presunte tali, il lettore s'è preparato psicologicamente ed i colpi furiosi che dai si infrangono sulla difesa. La sensazione che si ha leggendo è di trovarsi di fronte ad uno sfogo fine a sè stesso.

krisy
24/12/03, ore 00:08

davvero una gran figata:P

Morlach
22/12/03, ore 14:48

o__o" cruda, violenta e spietata. E' la prima fic che leggo di questo genere, bro, e anche se (x gusti personali) non m'è piaciuta la parte della masturbazione, è molto molto bella. Complimenti, hai un grande stile.