My December
di _MooNKazukA_

04/11/10, ore 18:49

Credevo fosse più corta, ma va bene ccosì. Non è una brutta idea quella di parlare così, di inserire così il testo della canzone (Linkin Yeah!!) mi spiace che ti abbiano fatto casini per la percentuale. Bha. Tu comunque non arrenderti, che sei una grande!

24/10/10, ore 11:39

Ciao davvero carina questa idea di adattare la canzone dei Linkin Park (gruppo che mi piace molto) alla situazione di Sasuke e Naruto, aggiungendone dei pezzi in mezzo e facendo in modo che diventassero le riflessioni ed i sentimenti di Naruto.
Non è venuta male, anche se non sono d'accordissimo sulla frase nel finale "Sasuke, io che non ho mai avuto né una casa, né un sogno” perché seppur è vero che Naruto sarebbe in grado di gettare via tutto per Sasuke e l’ha già dimostrato dicendo che chi non riesce a salvare un amico dall’oscurità non è degno di diventare Hokage, seppur potesse gettarlo via, lui un sogno l’ha sempre avuto, quello di essere accettato da tutti e per l’appunto l’essere Hokage è il sogno della sua vita.
Alla prossima, kiss

24/10/10, ore 11:36

è... bellissima!
Il finale è stupendo!
malinconico, speranzoso, perfetto...
io sono certa che prima o poi naruto ce la farà!
la vedrei benissimo come prologo! ^^
ma so che non accadrà (peccato)!
inoltre trovo che sia geniale l'uso che hai fatto di questa bellissima canzone!
io adoro il linkin park, e non posso non amirare, apprezzare ed approvare la tua scelta!
ancora complimenti!
sei stata talmente descrittiva che nel finale mi è spuntata quasi una lacrima!
complimenti ancora!