Max's Red
di RossaFujoshi801

24/10/10, ore 19:48

Ma complimenti, è bellissima **
Corta e intensa, va dritta al punto, ma crea comunque delle forti emozioni.
Ha davvero un grande significato. In poche righe sei riuscita a esprimere così tante cose tutte assieme.
wow ** non so che dirti...sei molto brava e vorrei leggere altre tue mannie in futuro XD
continua così ^_^

24/10/10, ore 18:29

Madonna mia.
Credo sia la prima volta che commento qualcosa di tuo.
Certo che scrivi davvero bene ** non so come dirtelo.
E' così chiaro. Corto. Intenso.
Complimenti davvero.
Mi è rimasta dentro. La metterò in preferite

E comunque, cara la mia Walks (riferimento alla sua recensione qua sotto) dimentichi che gli occhi green li ho pure iooooooo u.u gnagnagnaaaaaaaaaa <3
Anzu
(Recensione modificata il 24/10/2010 - 06:34 pm)

24/10/10, ore 14:52

Credo di aver capito la storia che ci sta dietro.
Ed è più o meno quello che mi avevi detto anche tu, no?
"Io sono qui, sono qui, e ci sarò sempre."
E io non so neppure come ringraziarti per tutto quello che hai fatto.

Prova ancora a dire che fa schifo e io TI SPACCO QUEL GRAN BEL CULO. Non fa schifo. Sinceramente è una delle migliori Mannie che abbia letto su EFP e non scherzo, dovresti scriverle più spesso, è una coppia molto sexy XD.
Ho capito fin dal titolo che in questa storia c'era quella storia. Ne ho avuto la certezza, poi, alla frase "Quegli occhi verdi così belli ma pieni di tristezza e paura." perchè IO HO GLI OCCHI VERDI E VOI NO. SUCATE! *saltella*
Ora, non fa assolutamente schifo, te l'ho già detto, mi piace tantissimo e basta, oh! Non dire che fa schifo perchè ti taglio i capelli di nuovo.
Mi manchi, Ron, tantissimo. Voglio rivederti al più presto. Sei l'unica persona che è riuscita a tirarmi su di morale davvero in quei momenti, grazie davvero.
Peace, Love and Mannie *w*
Walks.

24/10/10, ore 12:41

Bella, ma è triste è.é Voglio leggere cose allegre dio..bono!(vero che non vale come bestemmia?ç___ç) E perché Maxie si è tagliato? Il mio bestolo non si taglia! è.é Ti adoro barbamamma <3

24/10/10, ore 12:22

^.^ Oh, che bella! E' molto poetica e molto molto tenera! Anche se come autolesionista ci vedo più Ronnie