Cielo
di Pocahontas94

24/10/10, ore 16:28

Ciao "Pocahontas"... Come avevo auspicato il prologo è molto promettente, inoltre credo che rispecchi appieno sia te che la tua storia!!! È molto ben scritto, la narazione è scorrevole senza tuttavia risultare carente nela forma... la "protagonista" (;-)...) potrebbe identificarsi con l'adolescente medio, ma quelo che la rende speciale ed interessante è proprio il suo sogno, che già sappiamo le farà affrontare prove che mai avrebbe creduto di sostenere... Solo qualche consiglio: 1) la frase finale è molto bella, magari potresti inserirla nell'introduzione alla storia, giusto per invogliare degli eventuali lettori. 2) dovresti usare un carattere più grande, e impostare un titolo o perlmeno una testata. 3) puoi scrivere qualcosa su di te nell'account... I lettori avranno modo di capirti maggiormente, e ti saranno più vicini... Ovviamente questi erano solo dei consigli per una migliore "presentazione", in modo tale che più persone possibili leggano la tua storia... poi ovviamente fai come ritieni opportuno... Per il resto sai come la penso della tua storia!!! Bacioni Cloto P.S.: ho buone notizie da darti!!! Te le riferisco poi!!! (ILNY <3)

24/10/10, ore 12:58

Come prologo è molto interessante, sono curiosa di leggere il continuo, per questo motivo inserisco la tua storia tra le seguite.
Posso chiederti un piccolo favore? Nulla di che, solo, non potresti scrivere con un carattere un po' più grande? Faciliteresti la lettura e invoglieresti molta più gente a seguire la tua storia. Te lo do anche come consiglio, sarebbe un peccato se tanti lettori scoraggiati da un carattere così piccolo decidessero di non seguire la storia.
Se non sai come usare l'HTML chiedi pure, anch'io all'inizio ho avuto un po' di problemi, è più che normale...
Aspetto il prossimo capitolo
kiss,