CUORI SOLITARI
di Mireia

16/11/05, ore 19:29

Ganza qst FF! Gynni in qst versione è strana, però ha anche un suo *fascino* ! Effettivamente un pò di ribellione non le farebbe poi così male...Draco nulla da dire, l'idolo delle folle è sempre lui! ;-) cmq continua presto, perpi! >__<

16/11/05, ore 18:39

ok la lettera non l'ha letta pacerto che sono proprio cattivi a non dirgli nulla sulla fine della guerra.. cmq pazienza continua presto un bacione

16/11/05, ore 14:23

bellissima fanfic...mi piace Gin ribelle:P mi ispira tanto come fic,aspetto il continuo...quando pensi di farla lunga?

16/11/05, ore 13:58

Ciao^^ Ho scoperto solo adesso la tua fanfiction, il capitolo è molto intrigante e bello, mi piace leggere le D/G che parlano di una Ginny fuori dagli schemi che è stata costretta a crescere troppo in fretta e in un modo diverso....ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo!^_*

16/11/05, ore 13:55

belliximo e intrigante anke questo chappy! Continua così! LA LORY 91

13/11/05, ore 20:56

bel inizio sono curiosa vai avanti.. ma Gin l'ha letta la lettera?

11/11/05, ore 09:15

è molto interessante, davvero bella! continua presto! Ciao

10/11/05, ore 21:36

Bella davvero, aggiorna presto!LA LORY 91

10/11/05, ore 20:59

Ciao! Mmm strano pensare a Ginny con un lavoro del genere... anche perchè direi che non è il tipo di persona che emerge dai libri. Metterei OOC tra gli avvertimenti, magari. Ah, il cognome corretto di Ginny è Weasley, e la scuola sarebbe HogwarTs... prova a correggere quelle due cosette ^-^

10/11/05, ore 20:54

mi ispira un bordello questa fic!!!!! stupenda,vai avanti presto!

10/11/05, ore 20:16

molto carina e davvero scritta bene!spero nell'aggiornamento piu veloce che c'è!

10/11/05, ore 20:02

ciao! mi piace questa ginny diversa dal solito... mmm qualcosa mi dice ke l'ospite è...DRACUCCIOLO MIO!!!! eheh.... aggiorna presto un bacione silvia ^3^

10/11/05, ore 19:45

tnt x sparare a caso:secondo me è draco!sn o no 1 genio?va be cmq agg presto!!!1 bacino