I want to break Free
di kribja

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/13, ore 23:24

Arieccomi commento anke il terzo capitolo..
Ihihi eccome se sta venendo fuori il caratterino di Annie e mi piace molto.. E poi questo odio per Alec? Ma perchè lui è così simpatico, ma per me si ricrederà presto xd
Gli altri capitoli li leggo un altro giorno, ma ribadisco che questa ff mi sta prendendo proprio! Ed è scritta davvero bn! Ancora complimenti!

26/05/13, ore 23:00

Rieccomi a recensire il secondo capitolo *_* e qui ha fatto la comparsa il bell'Alec *_* quindi anke tu hai un debole per lui? xd
E' comprensibile Alec è Alec.. e poi il suo modo di fare conquista, sinceramente questo personaggio mi ricorda tanto il Dean di Supernatural, più che altro della prima stagione. (tra l'altro adoro anke Supernatural)
Comunque che dire di questo capitolo? Vero che Annie è stata un po' ingenua, ma ora è sana e salva a Terminal City con Max e cosa più importante con Alec! Questa ff mi sta proprio prendendo!
Corro a leggere il terzo capitolo e gli altri li lascio per un altro giorno.. non c'è gusto a finire tutto subito, no? xd

26/05/13, ore 22:36

Ehi ciao, stasera avevo proprio voglia di leggere ff e ho scelto di guardare la sezione dedicata a Dark Angel, il tuo riassunto ha stuzzicato la mia curiosità perciò mi sono letta il primo capitolo.
La serie non l'ho vista quando è venuta fuori, ma anni dopo, più che altro perchè mi interessava Jensen Ackles e volevo recuperare la sua filmografia visto che sono una sua fan. Ovviamente mi sono guardata dalla prima stagione e ad ogni puntata rimanevo sempre più conquistata dalla trama, peccato veramente che abbiano fatto solo due stagioni.
Comunque tornando alla tua fan fiction, questo primo cap mi è davvero piaciuto. Annie sembra davvero tosta e pare abbia un bel caratterino xd non vedo l'ora di recuperare anche gli altri capitoli!
Complimenti!

15/09/11, ore 11:33

Ciao, ho trovato la tua storia e letta tutta d'un fiato... Spero che tu continua a scrivere, anche se con ritardo. Sarebbe un peccato abbandonare una storia così bella, davvero! I personaggi sono tutti resi al meglio, è grandiosa anche Annie. E Alec, che dire.. è ALEC (è JENSEN!) continua a postare capitoli, la mia è una vera e propria supplica! T_T

17/08/11, ore 23:32

Questa è una bellissima fanfic! Adoro Dark Angel e leggendo la tua storia è come se vedessi la 3° stagione che ho tanto voluto ma mai avuto (ho fatto la rima xD) ed è scritta davvero molto bene, sei grande! Spero che continuerai a postare i capitoli!
Ti faccio i complimenti anche per i personaggi, voglio dire la protagonista è forte e molto realistica secondo me, non le fai fare niente che potrebbe uscire dalla sua personalità, mi piace! (E si, concordo con lei su quanto sia bello Alec xD).E' molto da joshua chiamare Annie "piccolina", è così dolce il cucciolone!^^Insomma i personaggi sono OK, il tuo modo di scrivere è grandioso, la storia è strepitosa... cosa altro devo dirti? Penso che possa finirla qui con solo un ultima frase per sottolineare una cosa già detta prima: mi stai davvero regalando la terza stagione di questa stupenda serie che, purtroppo, è rimasta in sospeso(non ricordo neanche il motivo) e per questo ti ringrazio davvero tanto!!:)
Spero di poter leggere al più presto i nuovi capitoli! Ciao!:D

17/08/11, ore 11:06

Ciao :) Ho appena finito di legere anche quest'ultimo capitolo che hai scritto :) è stupendo come tutti gli altri:D sono curiosissima di sapere come va avanti la storia... ho visto da poco la serie di dark angel e mi è dispiaciuto un sacco per come è finita :( volevo una terza serie, la tua storia è come se lo fosse quindi complimenti... Continuerai la storia? spero prorpio di si:)

Ancora compimenti :):):):):):)

12/08/11, ore 00:07

davvero bello....ora sono curiosa di vedere come va avanti con alec....hai intenzione di continuare vero???

un saluto

Elisa

11/07/11, ore 17:23

Ciao sono mari99 ed è da un po che aspetto il prossimo capitolo per favore potresti aggiungerlo al + presto possibile sono curiosissima di sapere come continua per favore un bacioo ciaoo
mari99

27/06/11, ore 23:04

Capitolo piacevole, ma sono curiosa di vedere come continua con Alec.
Creare un personaggio che formi una coppia con lui è difficele, complimenti.
Ho gradito che si siano avvicinati subito, senza inutili giri in paranoie varie.
Max e Logan non mi convincono, ma anche nel telefilm non li vedevo insieme, tifavo per Zack. L'unico peggio di Alec da trattare.
Cindy è credibile, coerente con la serie ma meno steriotipo.
Contando da quando è arrivata Annie è un pò troppo al centro di comando senza aver dimostrato le sue capacità. L'avrei vista bene come una delle sorelle di Max, si spiegava anche la loro grande sintonia.
Scrivi in mammiera fluida,piacevole e fresca.
Hai creato una protagonista testarda e sicura di se, ma non chiusa. Molto autoironica e sincera con se stessa, sia verso le sue capacità che verso i sentimenti. Non è la classica spaccona o la dolce donzella, ascolta gli altri senza prevaricare o fare piagnistei.

25/05/11, ore 22:01

Stamattina ho scoperto questa tua storia e non sono riuscita a staccarmi dallo schermo fino a che non sono arrivata al capitolo dodici! Ti voglio fare i miei complimenti, la storia e molto interessante, mi piace la descrizione dei luoghi e delle sensazioni ed emozioni provate in prima persona...Annie è proprio un bel tipetto! Alec è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti e sono curiosa di sapere come si metteranno le cose tra questi due!
Aspetterò con ansia i nuovi sviluppi. Complimenti ancora!

19/05/11, ore 21:13

Hey Ciaoooooo...
come sempre il capitolo è stato stupendo e come ben sai quando leggo i tuoi capitoli sembra di stare accanto a loro e di vivere le vicende e le loro emozioni in prima persona... io spero che i miei commenti ti aiutino ad andare avanti nella pubblicazione dei capitoli perchè ci tengo tantissimo a leggere la tua storia...
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. specie la visione di Johsua di Alec... mi hai fatto commuovere...
Spero di leggere il prossimo capitolo presto..
Baci Baci

12/04/11, ore 13:51

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Allora....
Il capitolo è stato bellissimo... cm sempre sembra di essere presenti alle scene che racconti...
Poi questa new entry nn è ke stia simpatica anke a me.. xkè da quello ke ho capito ha una cotta per il Sexy Alec e qst in futuro potrebbe compromettere le cose tra Annie ed lo splendore di uomo...
Poi ancora...il sogno mi ha inquietata molto...e comprendo le emozioni della piccola pulce... se fossi stata al posto suo credo ke sarei arrivata a sognare anche di peggio... xD
E Ancora una cosa... io spero vivamente ke questi due piccioncini si diano una mossa a capire ke si amano davvero... così da poterli vedere felici e ma anke dare un lezione alla biondina xD

Spero di leggere il prossimo capitolo al + presto xkè mi hai incuriosito tantissimo...
Alla prossima
Baci..

10/04/11, ore 12:12

Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!
Avevo perso la speranza nel rileggere qst storia.. dv essere sincera xD
Come sempre il capitolo mi è piaciuto tanto.. e come sempre sembrava di essere presente alla scena... è una cosa magnifica il modo in cui scrivi... sembra di far parte della storia... sei bravissima...
Quello ke sto aspettando con ansia.. è un rapporto " più approfondito " tra Alec ed Annie... li amo troppo... spero ke questo momento arrivi molto presto... è inutile dire ke qnd si sn baciati mi sn messa a ballare la conga xD
Spero ke posterai presto...
Un Bacio
Aia Cullen

13/02/11, ore 14:57

Daiiii ti prego aggiornaaa sono troppo curiosa e poi è un secolo che nn lo fai!! Uffi Dai!! :D

17/01/11, ore 20:10

Hey ciaooo!!
Scusa se recensisco solo adesso ma nn avevo la linia internet..perdonami
Il capitolo è stato bellissimo... davvero sembra di stare davvero tra loro e poi io adoro Annie ed Alec... sono teneri e simpatici.... beh spero posterai presto...
Baci!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]