Trasferte, donne e guai
di quenya

27/05/23, ore 20:56

Storia bellissima, divertente e spassosa! I personaggi sono ben caratterizzati. Ho amato davvero leggerla! E complimenti che è la tua prima storia! Sarebbe bellissimo se la continuassi!

04/02/06, ore 15:28

ho finito di leggere questa fanfic pochi giorni fa perchè ho da poco scoperto questo sito e non vedo l'ora di sapere come finisce!è stupenda, divertente e si legge con piacere!

02/12/05, ore 19:34

complimentoni!stupenda!!!! dai scrivi un sequel..un bacio

Vitt
26/07/05, ore 00:14

per quello che vale dirlo praticamente un anno dopo, è molto bello. Ho riletto tutta la storia e questo capitolo è una bellissima aggiunta. Mi piacerebbe che continuassi ancora! Ciao

12/05/05, ore 13:48

Adoro questa fic...mi sono appassionata davvero tanto ai pg e trovo che tu sia stata davvero molto brava a descrivere le diverse situazioni...mi hai fatto sognare, grazie.

misugi
27/02/05, ore 10:47

non so che dire... La tua ff è assolutamente meravigliosa...Grazie di cuore per avermi fatto sognare a occhi aperti.

Yukari88
04/08/04, ore 20:52

Bella!!non ci credevo più e invece ecco gli aggiornamenti^_^. spero che la continuerai presto.

Karry85
02/08/04, ore 23:01

Mamma mia, questa storia è magnifica!Non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto mi piace e sono strafelice che tu abbia deciso di continuarla!Il capitolo 26 promette bene per il seguito, ti prego continua a scrivere così!Baci.Monia

02/08/04, ore 16:33

Ho atteso tre anni per questo capitolo ed ora mi sento moooolto meglio. Ti prego, però, non impiegare altri tre anni per postarne uno nuovo! :-P (scherzo, ovviamente. Prenditela con calma) Sempre stupenda questa fanfiction.

vega
24/01/04, ore 14:59

Ho letto la tua storia molto tempo fa sul sito di Lorychan e ne sono rimasta molto colpita. Per fortuna che hai deciso di continuarla! Alla prossima!

Wilwarind
25/12/03, ore 09:20

Quenyuccia, ma questa è la famosa fanfic su SD che avevi lasciato a metà? Hai deciso di continuarla? o___O *miracolooooo*

mysticmoon
20/12/03, ore 20:49

Bellissima! Grazie mille per averla pubblicata. Io c'ho lasciato il cuore quando l'ho letta la prima volta, che è stato minimo due anni e mezzo fa. Ma continuerà o la pubblicherai solo fino a dove l'avevi già pubblicata? Ti prego, continuala! Comunque è sempre bellissima. La prima fanfiction di Slam Dunk che abbia mai letto e quella alla quale sono ancora più affezionata.