Magic is the last hope
di Aerith1992

13/06/11, ore 17:35

Non dovrei essere qui. No pernienteaffatto. Ho una maturità da dare e mi ero ripromessa di non recensire più nulla fino alla fine di tutto (anche di non leggere più nulla se è per questo ._.) ma tu mi ci hai costretta, quindi se solo ti conoscessi e avessi la confidenza richiesta dalla situazione ti direi che ti odio. Ma poichè è la prima volta che ti recensisco mi limiterò ad un formalissimo tentativo di farti sentire in colpa per avermi tenuta attaccata al pc per un'ora anzichè farmi studiare D:
Quindi sarò breve.
Facendo presente innanzitutto che scherzo non posso odiarti mi sembra ovvio, in realtà ti voglio benissimissimo <3 Perchè è una storia meravigliosa e mi ha incollata al pc.
Ti meritavi un po' del mio tempo u.u
Spero davvero che tu possa aggiornare presto, aspetterò pazientemente e nel frattempo mi intratterrò studiando u.u
W Gilbert, w UsUk eccetera <3 <3 <3
Besitos :D
Eleonora <3

13/04/11, ore 21:18

Awh,a quanto pare sono la prima a commentare,bè del resto è poca la gente che gradisce i cenni puramente casuali ♫
Soprattutto se si tratta di quella povera coppia che non so per quale barbaro motivo è così brutalmente odiata ._.
Ad ogni modo,come ho avuto già modo di dirti ti amo/ti odio in maniera brutale : NON PUOI FARMI FINIRE IL CAPITOLO IN QUELLA MANIERA!
Specialmente se si parlano di quei certi due signorini tanto teneri (?) e carini (?). <3
E credo che avrai capito che la parte che ho preferito è proprio quella X°D
Carino anche lo scontro tra Natalia e Gilbert *w*
Sai che adoro anche questi due *_*
Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere il seguito della fanfiction,anche perchè finalmente ci sarà QUELLA scena! *emette versi random*
E non vedo l'ora di verderla/leggerla/sbavarci su.
Ok,basta fare la fangirl...Purtroppo quando si tratta di certi due signorini non riesco a trattenermi,ma vabbè ci sei abituata T///T
E con questo ti obbligo a scrivere il prima possibile,su go donnaH! ♫

08/04/11, ore 08:46

Amo questo capitolo! *W* E adoro Kiku! XD
Ok, è da un pò che non commento, ma sono una donna pigra, comprendimi >.<" Non sò bene che scrivere, cioè, mi piace la tua fanfic, e mi dispiace se non commento sempre, perdono! Da adesso in poi, comunque, commenterò tipo sempre se, o almeno ci provo!

20/03/11, ore 15:57

Ohi donna,finalmente ho letto questo capitolo U_U
Come al solito l'ho adorato,per non parlare della parte in cui l'adorabile gruppo si riunisce X°D
Tra SpaMano,un Francia perverso al punto giusto,il tutto è stato adorabile.
Per non parlare di alcuni riferimenti che hai lasciato...
Esigo che tu sveli il prima possibile i segreti relativi a Gil ò_____________________ò
Oh e sapere la fine di Nataliuccia bella,eh ò___________ò
Orsù posta il prima possibile U_U

04/03/11, ore 01:54

Allooora ... per prima cosa complimentoni per il capitolo, non per essere ripetitiva ma adoro questa storia e il modo con cui rendi sentimenti e immagini è a dir poco eccezionale!
Credimi stai andando fortissimo cara continua così!
Scusa se non ho commentato subito ma avevo esaurito le 100 ore ...
Ci sentiamo presto spero!

See ya
Bacioni e biscotti
S.

26/02/11, ore 19:22

Già capitolo nuovo? o.o
Coooooooooomunque xD E' stato uno spasso leggere questo capitolo!
Purtroppo non essendo molto nel settore, non ho riconosciuto tutti tutti i personaggi, ma comunque mi sono divertita!
Scusa l'ignoranza, ma Prussia e Germania sono fratelli? o.o
Perché niente più combattimenti? T^T Uffaaa! Va beh, pazienza u.u

Mi raccomando continua a scrivere! Voglio sapere cos'altro partorirà la tua mente malvagia *w*

17/02/11, ore 22:07

Oddio questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo. Finalmente un signor combattimento! *w*
A parte un po' di shonen-ai che ho fatto finta di non vedere xD il capitolo è stratomitico e come al solito tu scrivi che è una meraviglia!
Natalia ti è venuta proprio inquietate >.> Mi metteva i brividi ù.ù

Ma lo sai che non mi aspettavo proprio che Arthur perdesse? Già immaginavo la vittoria del nostro biondo e 'tutti felici contenti'!
Quando l'ho letto sono rimasta così O_O
Oddio adesso sono supercuriosa di sapere cosa succede dopo!
Aggiorna, aggiorna, aggiorna prima possibile! *______________*

Baci <3

15/02/11, ore 16:51

Per prima cosa buongiorno

complimentoni davvero, stai facendo un ottimo lavoro continua così!
Hai detto che temevi di non fare un buon lavoro con la scena del combattimento,invece sei stata magnifica: credimi verso la fine ero davvero sulle spine! Ottimo: suspance allo stato puro!
Un bel 10 non te lo leva nessuno!
Ci sentiamo presto su MSN,allora!

See ya
s.

19/01/11, ore 02:11

Ehilà <3
Finalmente mi sono decisa a leggerla U_U
Che dire....L'ambientazione fantasy unita ai combattimenti,è di suo molto difficile da gestire e tu ci stai riuscendo abbastanza bene.
Direi che nel tutto c'è un'impronta alla Paolini.
Alle volte mentre procedevo Arthur mi ricordava Eragon,un Eragon maturo ovviamente.
Il che l'ho apprezzato.
Poi di quest'ultimo capitolo ho apprezzato la donna dai mille coltelli (chissà perchè,eh?X°°D) e il flebile siparietto RuPru (che in qualsiasi salsa è messa,come ben sai,adoro <3 ).
L'unica nota che ho da farti riguarda la narrazione dei combattimenti: di loro sono la parte più difficile dei racconti fantasy e forse meriterebbero una descrizione più dettagliata.Del tipo che nel combattimento Natalia vs Arthur visto dal punto di vista dell'inglese,in un paio di passaggi gli eventi mi sono sembrati troppo accavallati e veloci,leggermente confusionari.
A parte ciò confido nella tua bravura,tanto di suo la storia è molto carina +w+

17/12/10, ore 10:19

questo capitolo al momento è il mio preferitu U.U finalmente arthur ha detto tutto a quella banana di alfred -da solo non ci poteva arrivare... XD- che comunque non si smentisce, abbioccandosi via mentre arthur gli sta ancora parlando -.- ci sarà qualche scena tenerosa -e non solo XD- tra i due prima o poi? *W*
-mi scuso se non commento sempre o commento dopo dieci anni, ma la pigrizia è una parte inscindibile dal mio essere, gomen gomen-

08/12/10, ore 21:50

ye, commento con 6 capitoli di ritardo, ma meglio tardi che mai, no? xD la storia è veramente carina, mi piace come caratterizzi Alfred e Arthur *^* inoltre scrivi davvero bene *__* aspetto il prossimo capitolo ^__^

06/12/10, ore 11:26

Waaah! Non aspettavo altro che tu aggiornassi, davvero! Complimenti per la storia, è davvero stupenda! Riesci arendere benissimo tutti i personaggi, in particolare il rapporto che si svilluppa piano piano tra Arthur e Alfred, e poi c'è il mio Russhia che fa il cattivone della situazione, e il che lo rendere MOLTO più bello e kawaii (??) *___*
Aggiorna presto, mi raccomando! >,<
Baci baci
PollyFTSissi

05/12/10, ore 18:49

complimenti! ^^ avevo letto i capitoli scorsi, e devo dire che in questo cap sei stato/a veramente bravo/a! ^^ (applausi dal pubblico) non vedo l'ora di leggere il prossimo! sono curiosa di sapere cos'accadrà! XD ciao e alla prossima! XDXD

30/11/10, ore 21:41

bel capitolo come al solito, a parte le scene di combattimento che, come hai detto anche tu, sono un pò carenti... essendo però la prima volta che scrivi una storia fantasy non sono scritte male... u.u tipo, se fossi stata in te avrei descritto di più i "nemici" così da far immaginare meglio la scena... per il resto, bellobello =)
 -Il mago era Arthur!- "banana!" mi viene da rispondere ad Al; "ma che eroe del ciuffolo sei?!" però gli vogliamo bene lo steso, anche se è un emerito idiota XD aspetto il tuo prossimo capitolo con impazioenza; non vedo l'ora di vedere cosa succede tra Al e Arthur dopo questa "grande scoperta" =P

23/11/10, ore 21:58

Secondo me questo è il capitolo che ti è venuto meglio. Peccato per le scene di combattimento che potevamo essere più lunghe +w+
Comunque per il resto, scrivi bene come sempre anche se qualche rigo in più non dispiaceva a nessuno. Non credevo comunque che Alfred sarebbe stato cretino fino a questo punto ù.ù Insomma figlio mio un po' di cervello!
Va beh xD
Credo di non avere più niente da dire se non augurarti buona fortuna e aspettare impazientemente un altro capitolo *w*
Good luck (: