L'ultimo bacio
di nihil no kami

25/10/10, ore 18:48

Non male.

Ci fosse qualche errore grammaticale in meno sarebbe meglio ;) attenta ai "fu", ad alcune doppie e alle sviste di battitura!

La storia in sé è carina (sorvolando la fine che fa la ragazza, ovvio) , la scena finale è ben scritta ma non mi convince troppo il modo in cui Sapphire si è ferita, ok l' Aggron superforte, ok Ruby che quando vuole sa tirare fuori tutta la sua potenza ma... ripeto, non mi convince troppo.

Nonostante alcune perplessità devo farti i complimenti: le storie su PokéSpe sono poche ma per fortuna ogni tanto c'è qualcuno che decide di mettersi in gioco con due personaggi del calibro di Ruby e Sapphire! <3

24/10/10, ore 22:33

Ciao Nihil no Kami,
come hai potuto dividere una delle coppie più belle del mondo con la morte? Ti odierò a vita!!!
Suona credibile? Penso di no XD.
Comunque a parte gli scherzi, devo dire che scrivi molto bene ed esprimi abbastanza bene il dolore di Sapphire e di Ruby (personalmente avrei reso Sapphire un pò più terrorizzata, d'altra parte sta per morire giovane e nelle braccia del suo amore con cui magari pensava di passare il resto della sua vita...però anche così va bene ^^).
Comunque il finale nonostante sia drammatico è molto bello e trasmette molte emozioni (fra cui una profonda tristezza T.T).
Per concludere: una one-shot molto bella che quasi non necessita degli avvertimenti e delle scuse rivolte alle fan (sempre meglio metterle non si sa mai XD).
Aspetto con impazienza un altro tuo lavoro ^^
Bye, bye