World of Warcraft: Kriystal
di sinful_theatre

Ciao! :)
Parto col dire che mi sento emotivamente molto vicina a Kriystal, essendo anche io una paladina blood elf da quando ho iniziato a giocare, circa sei anni fa. Il mio alter ego, però, non ha mai avuto molte difficoltà per essendo donna, forse perché di umili origini, chissà! xD
Scherzi a parte, sei stata bravissima a ricreare l'atmosfera del gioco e a inglobarla con la storia di Kriystallina... mi piacerebbe sapere, tra l'altro, se lei è davvero un tuo personaggio anche nel gioco o se l'hai inventata apposta per questa ff! :)
Sono riuscita a immaginarla mentre camminava tra le strade di Silvermoon, con le guardie vestite delle armature rosse e dorate, con gli scudi e le alabarde, alla Corte del Sole, col sottofondo della musica degli elfi del sangue... davvero brava! Che poi cavolo, potevi inserire Lor'Themar Theron! *occhi a cuoricino*
Beh... spero di incontrarlo nei prossimi capitoli, insieme a qualche altro personaggio di spicco!
Capisco poi le esigenze della tua storia, ma cerca di non stravolgere troppo la lore del videogioco, già splendida così com'è! ;)
Bene, direi che per ora è tutto, mi farò sentire nei prossimi capitoli!
Alla prossima, collega paladina, ci vediamo su Azeroth!
Witch ^-^

22/06/15, ore 11:20

Che gradita sorpresa! Oramai non passo quasi più su queso sitsito...proprio oggi penso "chissà se ha aggiornato la fiction" e mi ritrovo ben tre capitoli e la promessa di altri due...siamo quasi alla fine dunque? Devo dire che si vede...la tua storia mi è sempre parsa molto lenta (non è affatto una critica) mentre in questi ultimi capitoli ti sei velocizzato...hai voglia di finire immagino! Tuttavia a te il mio plauso, purtroppo spessissimo molti autori cominciano a pubblicare una storia e dopo uno,due,tre anni mollano tutto e basta. Tu invece seppur piano piano hai continuato, anche con poche recensioni, è cosí che dovrebbe fare uno scrittore serio, davvero tutta la mia stima. Ed ora nn resta che attendere...in questi tre capitoli ci hai dato delle belle botte...specie alla fine. Che accadrá? Confidodi saperlo presto (ora ho addosso l'ansia da "comecavolofinisce??????") A questi capitoli dò un gustoso pollo Amadori, 10+

Ciao! Prima di tutto devo farti i complimenti per lo stile fluente e molto chiaro, si riesce a seguire molto bene il filo del discorso, in modo tale che il lettore ( che sarei io xD) possa immergersi completamente nella trama. Le descrizioni delle ambientazioni sono molto ben curate e mentre si legge è inevitabile trovarsele di fronte agli occhi. Ho letto di fila tutti i capitoli e devo dire che sono parecchio curiosa di cosa aspetta Krystallina e la sua brigata! Un grandissimo in bocca al lupo per questa fic! ps: spero che quello di Bithah sia un "arrivederci" molto veloce, mi ero già affezzionata *.* AJP

17/08/14, ore 16:16

Eccolo qui,altri due capitoli che appaiono cosí...ma proprio mentre stavo in vacanza dovevi pubblicarli. In realtá sono tornato da quasi due settimane...ma li ho notati solo ora xD
fá piacere vedere che non hai ceduto ma continui la tua storia! Non ti arrendere!
sinceramente non capisco una cosa... La nostra adorata Paladina stá maturando, e si vede ad ogni capitolo... Come mai questo crollo improvviso? Ne ha combinata una bella grossa, anche se thehorde se l'é cercata a mollarla li fuori da sola... Però...no! Dai, non voglio metterti in dubbio, immagino avrai avuto le tue buone ragioni di trama, aspetto i prossimi capitoli per constatare quali esse siano!
voto come sempre positivo!

18/05/14, ore 12:17

Ehhhhh....salve!
Giá,sono sparito per un pó! Il pc si é estinto e il nuovo lavoro mi ha portato via abbastanza tempo da non farmi sentire il bisogno di sostituirlo xD
Chiedo perdono!
Ma certo é piacevole trovarsi davanti tre capitoli nuovi di fila, e sono felice che la mia sconsiderata assenza non ti abbia fatto sospendere la storia (mamma mia quanta importanza che mi attribuisco pffffff)
Cosa dire? Intrighi a Silvermoon,padri cazzuti alla riscossa,pirati,cavalieri della morte(lascia che ti dica che il modo in cui hai descritto il capitolo 21,le atmosfere piratesche e tutto il resto, mi ha davvero commosso...magari il capitolo meno significativo per la storia ma, a mio modesto parere quello scritto meglio) morti,chaos,la nostra amata elfa che mi cade in depressione! Tanta tanta roba!

19/02/14, ore 15:01

Ehhhhhhh pure i panda xD
A questo punto Deathwing no? Illidan? Raccorpiamo tutte le espansioni di wow in un'unico momento...braaaaaa draghi neri, demoni, non morti e panda...ANARCHIAAAAAAAAA!
Mi piace come hai descritto la battaglia, mi piace il modo in cui proponi i dialoghi, sei un ottimo autore,è un peccato che la tua storia abbia così poco successo, dovuto allo scarso numero di utenti appassionati a questo gioco e non per la storia in sè.
Ma due capitoli...così mi vizi, poi dopo tornare alla routine è difficile. Veloce,veloce, vai col ventesimo!!!!!!!!

18/02/14, ore 11:06

Finalmente si menano le mani! E non ci si può menare senza una bella dose di sarcasmo nero e ironia, una punta di pazzia e un pò di coraggio. Questo capitolo mi è piaciuto proprio,e no nscrivo altro, perchè il mio pollicione in sù è tutto quello che ho da dire!

25/12/13, ore 17:02

Ehhhhhhhhhhhhhhh BUON NATALE!
Ti stavi contorcendo all'attesa della mia recensione vero? xD Bene io il capitolo l'ho letto appena uscito,ma ho deciso di aspettare per recensirlo durante questo giorno come regalo per l'autore! Bhè,bhè,bhè,ci hai fatto aspettare molto,ma un capitolo corposo,quind isei perdonato. Ho apprezzato molto le descrizioni accurate,sopratutto dell'addestramento. Sebbene abbia riletto tre volte di fila,mi continua a suonare strano il modo molto "da gioco" che segue la narrazione dell'allenamento. Si, insomma, non stò criticando, tu hai deciso di intraprendere un approccio più coerente con il gioco di world of warcraft ed è ovvio che certe cose risultino un pò strane come l'evocazione delle cavalcature, che nel filone narrativo della serie non esiste,semplicemente sono i protagonisti che se le vanno a prendere oppure se le portano dietro! Ma credo altresì che per quanto surreale e strano da leggere, sia molto apprezzabile il fatto che tu voglia mantenerti più vicino alla situazione tipica del gioco piuttosto che in quella della narrazione...sembra quasi di assistere ad una partita di D&D...OPS,ho forse spoilerato il finale? xD
Cooooomunque...bello,sopratutto perchè Mulgor è...excelente! Non farmi però aspettare così tanto per il prossimo hahahahaha...sul serio,non farmi aspettare >.<

14/09/13, ore 11:06

Ma tu aspetti le mie recensioni prima di andare avanti con la storia? xD
In questo caso scrivimelo che non ti ho recensito dopo un pò, che magari credo di averlo fatto e invece non è così :P
Bhè...Mucche alla riscossa \m/
Sempre magnifici e rustici i Tauren, li adoro *-*
Tauren e Blood Elf, insomma qui c'è tutto il necessario per farmi piacere la storia!
E devo dire che un brividillo mè venuto pure a me quando Cairn risponde "No figlio mio, non un Lich, ma il Re dei Lich!"
\m/
Non t'azzardare a fermarti nè?Non ci provare!

17/06/13, ore 21:05

Grandissimi i tauren!
oh sì,ci sono ancora...confesso,avevo letto il capitolo il giorno stesso che lo avevi pubblicato ma non avevo voglia di recensire e poi...me ne sono dimenticato :P
Ahhhhhhh la dolce Mulgore,quaaaaanto mi manca...
Mh...senti,facciamo così...non trovo l'ispirazione per una recensione degna del capitolo....diciamo Mucche \m/ tutta la vita,vai col prossimo capitolo,voto positivissimo e la prossima la faccio per due,ci stai?
Continua così!
:P

Mi inchino davanti a questo capolavoro *O*..
Davvero, come storia mi piace moltissimo! ma cosa me ne sto qua a scrivere? mi dirigo a leggere il resto, piuttosto!

28/03/13, ore 09:35

Benritrovato!Ma io dovevo per caso scrivere una recensione il capitolo scorso?Cosa?L'avevo detto che avrei recensito meglio?Ho detto questo?Io?Chi?Dove?Quando?Mica te la sei presa vero?E' per questo che ci hai lasciati senza notize per un tempo così lungo?
Scusssssssa :(
Basta cavolate,sù,sù,vai con la recensione...Centaure,grrrrrr odio,odio,odio! Mucche 4 Life!
Simpatici gli elfi del sangue,davvero :P
Stò cercando di immaginarmi Krystal con la sua armatura,magari se pubblichi in fretta un nuovo capitolo ti ringrazierò facendoci su una fan art...invece se lo pubblichi tra molto tempo ti punirò con una fan art huahuahuahuahua
Sì,le due cose sono complementari...
Cooomunque...abbiamo un Party con 3 Lokki,1 pally,un pally livellino,uno shammy uber power enachement e un rogue...a sto raid mancano gli healeeeeeeeeer!!! E a questa storia mancano femmine,troppi blood elfi uomini,non và bene,Krystal non basta per tenere alto il nome della razza :P
Sulla storia non dico niente,e nemmeno sulla scrittura,lo sai come la penso :) Anzi ti dirò,tutte le volte che leggo un tuo capitolo mi viene voglia di rimettermi a pubblicare anche io,ma poi il mio sguardo si abbassa sulla mia scrivania....pile di miniature da dipingere...e la voglia...puff...svanisce D:
Tu invece non fermarti qui,anzi dacci dentro con il prossimo capp...ricorda...fan arrrt <= Minaccia
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 09:37 am)

07/12/12, ore 22:51

Eccolo qui...purtroppo ho poco tempo e ho dovuto leggere il capitolo di fretta!Sono felice di vedere che hai aggiornato,mi ero convinto che ti fossi stufato di scrivere questa storia :P
Per fortuna non è stato così...non ti arrendere!!!Da parte mia,almeno una recensione l'avrai sempre :3
Un altro giorno ti prometto ne farò una più accurata di questa ;) ciao

18/10/12, ore 13:52

Eccomi qua!
Ti chiedo sucusa,ma tra lavoro nuovo,studio,Pc rotto eccetera mi accorgo solo ora del nuovo cappy...che devo dire non mi ha emozionato più di tanto...sarà che tutta sta assemblea mi ha ricordato fin troppo il governo Italiano :P
No dai,capitolo scritto bene,l'orco è un grande!!!!
Diciamo solo che come genere di capitolo mi trova un pò poco coinvolto! Cmq necessario per il proseguimento della storia :)
Ma...ho letto davvero bene? Sciamano?
I Blood Elf sciamani???
Non cadermi in questo errore ti prego D:
Aspetto curioso il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la trama!

24/08/12, ore 17:24

Ahhh la vecchia Orgrimmar quanto mi manca...mi ha incuriosito la storia di Voch,ora devi aggiornare presto mi raccomando...sono curiosoooooo xD
Ma,si deve esserci un mà,hai commesso un errore....e io sono ungrandissimo scassa palle :P
Thrall non ha occhi gialli,ma blu,,,ed è questo che lo rende ancora più speciale agli occhi della sua gente,perche gli orchi nascono sempre con occhi castani,mentre lui è nato con gli occhi blu,un presagio di grandezza.
Si lo sò,sono un precisino :P
Comunque,hai imparato una cosa nuova :P