Il mio sogno...
di giorgina_cullen97

13/10/11, ore 15:16

FANTASTICA!!!!!!!!!!!!! Non riesco a smettere di ridere. E' semplicemente stupenda, favolosa, fantastica, bellissima. Però c'era da aspettarselo che Alice aveva in mente quello: non fa che pensare ad altro. Comunque bellissima one-shot. Però povero Jasper: lo fai proprio penare! Comunque ogni tanto ci vuole.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Baci
Lauracullen

28/12/10, ore 14:22

Fantastico! Jasper, unop dei vampiri più letali al mondo che si fa terrorizzare dall'alta moda!! xD Mi piace troppo!! :D
Anche se è piccolina è perfetta così, c'è tutto quello che serve! ;)
Baci!
Absteria :)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:35 pm)

27/11/10, ore 15:39

Eheh... carucciaaa.... xD
Non avevo dubbi su quali fossero i pensieri di Alice... cavolo... povero Jazz xD
Condannato (davvero per l'eternità!) a vivere una lotta continua contro gli attacchi di febbre da Shopping di Alice!!! Adoro il suo lato pazzo e spendaccione, anche se non lo condivido!!
Bacio!

06/11/10, ore 00:15

La tua brevissima storia ha i "tempi" di una battuta o di una barzelletta: troppo brevi soprattutto per una vorace lettrice, ma efficacissimi per far sorgere un sorriso divertito. Devo dire che hai centrato in pieno il lato più "demenziale" di Alice: anche nella saga originale appare esagerata la sua voglia di shopping e tu hai ripreso benissimo questo spunto.

25/10/10, ore 20:41

Ciao!! bellissima questa one-schot!!! all'inizio io ho pensato ad una cosa romantica tra Jasper e Alice nella camera da letto da soli...senza problemi di tempo!!! e invece Alice pensava solo e sempre alla stessa cosa: Schopping, schopping, schopping fino all'eternità!!! penso che se stesse per scoppiare una bomba lei si preoccuperebbe dei vestiti..e dei negozzi!!! aspetto con ansia la tua prossima storia!! mi fanno veramete morire dal ridere e mi risollevano il morale...!!!
Baci
la tua
Ayumi_L

25/10/10, ore 16:24

Ciao!!!Sai mi piace molto la tua one-shot anzi mi piaciono tutte le tue one-shot e posso dire che mi ha sorpreso che il sogno di Alice fosse quello infondo è normale che Alice che è una patita della moda abbia un sogno del genere povero Jasper chissà cosa deve patire per far contenta la nostra cara Alice ma di sicuro Alice si farà perdonare per quello che dovrà patire il nostro Jasper!!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

25/10/10, ore 11:53

Sei  arrivata tardi l'infarto l'haifatti prendere a me! Comunque ti devo dire che per essere una demenziale mi è piaciuta. Anche se mi sorge spontanea una domanda, ma  vuoi cosi male a quel povero Jasper?