A-TEAM
di parveth

01/11/12, ore 21:33

Questo capitolo è stato ultra-fantasticoso!
Non finivo più di ridere (e non ho ancora smesso hahaha!!), Murdock che soffre il solletico XDXD geniale!!
(ha la stessa reazione che ha mio fratello quando gli faccio il solletico wireless he he :P)
E tutta la scena di Aly e Murdock che fanno i biscotti.. bellissima!!
P.E. e Murdock non cambieranno mai!! XD
Al prossimo capitolo! ciaoo!

01/11/12, ore 21:10

*^* bellissimo questo capitolo!!
Poveretta Aly!!! Purtroppo sono i rischi del mestiere... e che tenerone Murdock!!
Alla fine per fortuna è andato tutto bene!! Mi sarò morsa il labbro fino alla fine!!
"Tutto è bene ciò che finisce bene" :D

(P.S: ogni volta che leggevo il nome James mi si appiccicava in faccia un sorrisetto scemo! sono certa che tu sai il perché XD)

01/11/12, ore 20:49

Lo sapevo!! Tutti  iricchi sono delinquenti!!!
Hahahah bellissimo capitolo!!

01/11/12, ore 20:28

Ma che bello un'altra ff sull'A-Team!!!
Bella, mi incuriosisce molto!! e visto che ci sono anche altri capitoli mi fiondo subito!! Sono troppo curiosa di sapere come va la nuova "recluta"! XD

Accetti una piccola piccola critica?
(se no non leggere sotto, sarà come non detto)
E' poco scorrevole... a tratti anche un po' difficile da leggere. Beh, forse è solo la "sindrome del primo capitolo di una storia" XD

16/10/12, ore 12:53

Potresti avere più visibilità se mettessi questa fanfiction nel Gruppo giusto.
Esiste già una cartella per  "A-Team"

30/01/11, ore 19:30

WOOOW WOOW WOOOW mi piace questo grande capitolo sulla vita di routine :) Murdock e Alyson sono troppo belli assieme, leggendo mi pareva di sentire la risata del nostro capitanoe immancabilmente mi veniva da ridere pure a me! xD
L'unico consiglio che ti do è di rileggere bene quando finisic perchè potresti migliorare punteggiature e alcune forme che sono un po' colloquiali, e che è normale escano fuori quando si scrive ;)
Bel capitolo sono curiosa di sapere che accadrà poi!
Cheers
The white lady
Ps: scusa per la recensione non troppo lunga ma non ho molto tempo .____.''

13/01/11, ore 17:12

ahah è sempre bello ritrovare file perduti nel computer, eh? comunque la risposta alla tua domanda è sì!! Il pezzo finale di Murdock e Aly è davvero tenerooooo (e ti assicuro che non sono un tipo che va' matta per le smancerie) però è stato da *_*... comunque, mi ricompongo xD .Per il resto trovo che la missione, diciamo lo spunto non sia male, e anzi volendo poteva essere arricchito e più articolato (ma questo è una mia opinione). Ciò che mi piace di più del modo in cui scrivi è che, non so bene come spiegarmi, è molto A-team! Non credo che capirai cosa intendo, però è un complimento :)
Ti do un mini consiglio, quando fai i dialoghi quando cambi personaggio vai a capo perchè così  come è adesso risulta un po' tutto "appiccicato"...comunque queste sono sottigliezze e magari adesso (dato che hai detto che questo è pezzo ripescato) hai pure cambiato modo di scrivere.
Di sicuro questo è il capitolo che finora mi è piaciuto di più! Bellissimo Murdock (ok, sto andando in delirio per quest'uomo xD), ben fatta Alyson per essere pure un personaggio originale, e Anche Hannibal continua essere secondo me molto azzeccato. Spero ci sarà anche un approffondimento su PE e Sberla :)
Al prossimo capitolo!
The White Lady

12/01/11, ore 16:27

Ciao! mi piace moltissimo la tua storia, vedo che non aggiorni da un po' ormai, però commento lo stesso anche se so che probabilmente non ti farà riprendere a scrivere questa storia, ma io ci spero! :) Prima di tutto mi piace in generale una storia sull' A-Team, ho letto nell'introduzione che sei una fan per cui penso che tu abbia conoscenza dei personaggi e della storia :) Aggiungo che la storia tra Alyson e Murdock sarebbe bellissima, davvero un ottimo spunto (una storia con sberla sarebbe troppo scontata, e poi non può sempre andar bene ai bellocci xD)
Spero di vedere nuovi capitoli :) intanto finisci nelle seguite!
The white Lady

Ps: fatto bene anche il personaggio di Hannibal

08/11/10, ore 21:28

Molto carino anche io ero un'appassionata dell'A-Team e  vedrei Ally molto meglio con Sberla, che ne dici? Certo penso che John 'Hannibal' Smith non sarebbe molto d'accordo.
PER FAVORE NEGLI ALTRI CAPITOLI USA L'HTML