Solo con te...Only possessive
di sweetPotterina

17/02/15, ore 17:30

L' one shot "Solo con te...Only possessive" dovrebbe essere l' ultima one shot legata alla storia, giusto? O ce ne sono altre? Beh, comunque sia lo scoprirò con il proseguire della fan fiction "Solo con te". È tardi, ma spero di riuscire a leggere un altro capitolo prima di partire. Devo anche rileggere "Attimi rubati"... Tess

05/01/12, ore 15:20

Ho scelto di recensire questa storia, nonostante sia un missing moment, e anche l'altra, ispirata al secondo capitolo, primo perché ero curiosa di vedere come avresti gestito la scena da rating rosso, secondo per la coppia, che, dopo aver letto "Attimi rubati" mi piace molto. E devo dire che te la sei cavata egregiamente! Non è volgare, ma è passionale, e quindi trasmette emozioni forti e intense.
Di sicuro ciò che mi è più piaciuto è stato il pezzo finale, cioè quel "Perverso da parte tua" - non so spiegarti perché, ma mi ha fatto sorridere senza rendermene conto. Ovviamente ho molto gradito anche il resto della storia, non fraintendermi. :)
E' innegabile, scrivi divinamente qualunque genere di storia: romantiche, lemon, malinconiche, tutto. Sei davvero brava, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Come sempre, tantissimi complimenti, questa è una shot bellissima, e merita davvero. :D

08/08/11, ore 22:42

Ciao ,come storia mi è piaciuta molto complimenti ma io preferisco molto le storie con più capitoli ma questa mi ha affascinato :) spero che continuerai a scrivere :) Ciao Ciao Aranciata <3

16/07/11, ore 19:55

Questa one-shot mi è piaciuta davvero TANTO (infatti ora andrò subito a leggere "Solo con te" da cui è tratta).
E' scritta molto bene. E' piena di passione e sensualità, ma c'è anche tanta profondità di pensiero e di sentimento (e non è facile unire così bene i due piani.)
Poi io adoro la coppia Draco/Hermione, per cui.. Complimenti!! ^_^

12/11/10, ore 23:54

Ciao tesoro, per poco non mi facevo sfuggire questa one-shot e mi sono accorta che hai scritto altre cose, sono molto felice ^_^ presto mi leggerò tutto le tue storie, e ti devo dire che hai descritto il rapporto di herm e draco in modo molto realistico soprattutto il conflitto interiore di draco che sta pian piano incominciando ad accettare il fatto di appartenere ormai alla grifondoro, eheheh quasi quasi ti chiedo se mi puoi imprestare draco per qualche ripetizione hihihi (non ci far caso ormai sono partita, ma non ci posso far niente quando leggo di draco e di qualche altro bonazzo i miei neuroni incominciano a fare le valigie e sloggiano momentaneamente dal mio cervello), ora ti saluto vado a dormire se no domani mi sveglio con gli occhi da panda tanti baci e alla prossima storia =)

02/11/10, ore 15:46

Wow è veramente bellissima. In tutti i sensi. Grammatica, storia, peculiarità nelle descrizioni, tutto. In più alternavi pensieri ad azioni, descrivevi ogni cosa...brava :)

25/10/10, ore 13:28

Che bel regalo di inizio settimana che mi hai fatto.
Bello, bello, bello.
E passionale anche.
Hermione si è completamente donata a Draco e, la cosa straordinaria è che anche lui si sta donando a lei senza neanche rendersene conto.
Mi è piaciuta tantissimo.
Baci BABY