Willard
di TheWhiteFool

29/12/10, ore 20:21

Oddio!Ma la lista di Williard è peggio della mia ogni Natale!Poveraccio il padre,sembra il mio!
Adoro la madre,parteggia per il figlio,me la sono immaginata con l'espressione adorante mentre parlava del primogenito.Adoro questa famiglia,sembra la mia!

26/10/10, ore 15:27

Adorabile. X3
L'ho già detto che sono una fan di Willard, vero? Bene, adesso adoro anche la sua famiglia. XD
Spero perciò che continuerai a scriverci su! <3
Unico appunto che mi sento in dovere di farti per abbellire questo gioiellino è di mettere le maiuscole a inizio frase, anche nei discorsi diretti. ^^
Ah, e un'altra cosa: forse in calce alla ff sarebbe il caso di specificare che ti riferisci ad un impero del Thedas che non risulta nel videogioco, altrimenti chi legge e non conosce i retroscena potrebbe non capire bene. :D

Rimango in attesa di aggiornamenti! ^O^

26/10/10, ore 15:05

Bellissima, troppo bella l'esasperazione del padre! XD
Willard spennerà suo padre del tutto se continua con la sua bellissima "lista della spesa"
Il mio Eryonel mi ucciderebbe se cominciassi a vestirlo come un Orlesiano... ò.ò

25/10/10, ore 23:34

Non posso che farti tutte le mie congratulazioni per la tua prima storia! XD E' semplicemente stupenda!
Il dialogo fra i due coniugi è davvero spettacolare, ironico e divertente! Ti introduce immediatamente, assieme ai gesti,  nell'ambiente familiare di Willard.
Ho trovato molto simpatico l'espediente che hai utilizzato per presentarcelo: la fantomatica lista di oggetti! XD Ha un bell'impatto sull'atmosfera finale della storia! Non sai quanto ho riso! ;D
Complimenti ancora! ^^

25/10/10, ore 19:14

Pover'uomo XD Willard gli farà venire i capelli bianchi quanto prima!
Già amo questa famiglia, ed ancor di più il tuo personaggio froufou tutto pizzi e mertelletti. Ora comprendo da chi ha preso: la mamma! Deve essere senz'altro così.
Grazie per aver reso omaggio al tuo personaggio del GdR su EFP! <3