Crossroads ~ Strade di sogni infranti
di Feel Good Inc

10/02/11, ore 01:28

Ci tengo a segnalare questa storia per le scelte, perché ha tutti i requisiti necessari: è scritta in modo eccellente, è originale.
L'autrice ha fuso i fandom in modo davvero ottimo.
Trovo anche che i due fandom si prestino bene ad un crossover e l'autrice ha saputo sfruttare le caratteristiche dei personaggi e dei mondi dai quali provengono per creare una storia ricca di elementi interessanti.
Spero che anche voi potrete apprezzare questa storia.

31/10/10, ore 15:02

Carinissima, davvero! I miei complimenti! ^^ Adoro il film 'Il mago di Oz' e Alice nel paese delle meraviglie!
Povero, Spaventapasseri! Davvero, molto triste! Però hai reso veramente bene lui e Alice! Lei, che cerca di tornare a Sottomondo e lui che aspetta Dorothy e fissa sempre nella stessa direzione. Particolare e davvero originale! Ah, poi le sei cose impossibili troppo carine! ^^ Come quella dello Spaventapasseri innamorato o del leone che ha paura! Poi, la fine dal punto di vista dello Spaventapasseri è così malinconica e triste. Ti lascia così con la speranza che tutto vada bene!