Una magica avventura chiamata amicizia
di Francyna93

25/02/11, ore 21:41

Ciao!! allora devo dirti che storia è davvero carina, a mio rammarico devo farti notare un paio di cosine (ma non odiarmi, ti prego, lo dico in amicizia XD).
Anzitutto sistema l'html, perchè così è difficile leggere =_='' comunque non ti preoccupare è facile sbagliarsi, soprattutto all'inizio.
(Il link diretto è http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor)
Un'altra cosa: il fandom è sbagliato, la storia deve essere inserita in Libri- Harry Potter in quanto tu parli di Hermione come personaggio letterario e non di Emma come persona.
L'idea comunque è mi piace. ^_^
Un bacio.
Innocent_Princess

06/11/10, ore 12:40

Ciao mi sono interessata alla storia dal commento lasciato fuori.L'ho trovata carina come idea e vorrei che tu la continuassi.Per me non hai ricevuto commenti perchè il capitolo era troppo corto.Secondo me se vuoi "fare colpo" nel prossimo capitolo (e sappi che sei obbligata a farlo per me xD ) dovresti innanzitutto scrivere in minuscolo perchè mi è riuscito un po' difficile leggere tutto in maiuscolo e secondo rendere il tutto un po' più lungo.
Mi è piaciuto il fatto di Hermione che girava per casa e mi hai stupito molto facendole morire il padre.Per me puoi continuarla perchè almeno una fan c'è l'hai già, no? <3
Non scoraggiarti in fondo la storia l'hai pubblicata da poco e se saprai svilupparla bene sono certa che riscuoterà parecchio successo.
UN ABBRACCIO E UN AUGURIO PER LA RIUSCITA DELLA STORIA
Nisietta