Back home
di EstrellaLunar

28/10/10, ore 11:10

Okay. Scusami per il ritardo, ma ultimamente non ho fatto altro che studiare per verifiche/interrogazioni. Prima di passare a sproloquiare sullo shock per il repentino ritorno di Marla, devo dire qualcosa su Jade. So che è stata un personaggio di contorno, e proprio per questo mi ha colpita. Perché, pur essendo solo una comparsa, le hai dato comunque un comportamento e un suo carattere. Il punto in cui fa apposta rumore per svegliare James m'avrebbe fatto ridere, se non fossi stata piena di disappunto per quello "stop" alla storia (solamente appena accennata, a dire il vero) con Martina. E poi la rosa. Uhm, in quanto a creatività non era male la ragazza xD Va bene, ho finito.
Passando a Marla... Ci sono rimasta davvero secca. Credo di aver fissato lo schermo per un secondo senza dire nulla, prima di lanciarmi e proseguire la lettura per controllare cosa avrebbe combinato. Devo dirlo: James si è proprio infilato in un bel guaio, e dubito che ne uscirà con facilità. Perché Marla, con le sue reazioni e il suo prendere ogni mugugno del ragazzo come assenso, sembra messa lì apposta per far sì che il giovane agisca secondo uno schema... Voglio dire: forse nemmeno lo fa del tutto (il "del tutto" penso sia un po' d'obbligo) apposta, ma lo manipola davvero bene, e c'è poco da aggiungere. In quanto a James, si capisce quanto è travolto dalla ex, ma anche quanto ancora è ancorato al passato. Oddio, spero che Parigi non lo faccia uscire di testa... Perché in effetti può anche sembrargli che il lieto fine sia lì davanti a lui: trasloco a Parigi, nuova vita, matrimonio felice e contento con Marla, tanti bei bambini con gli occhi di lei e i capelli di lui o viceversa... Però non è mica così facile. Eh, mi dispiace per James, ma ho l'impressione che la sua storia (per fortuna!) non sia affatto finita qui!
Sono impaziente di ritrovare Martina ^_-
(Complimenti e non preoccuparti troppo per il ritardo... La scuola è tremenda, ti capisco...)
(Recensione modificata il 29/10/2010 - 04:33 pm)

26/10/10, ore 19:12

Come ti ho detto oggi...waaaaa James deve darsi una svegliata!!!! cioè cavolo, non può lasciare che la sua vita scorra  e vederla passare senza far nulla! mi viene voglia di prenderlo a schiaffi in reltà, perchè mi sembra che lui sappia bene ciò che vuole, ma non abbia:
1) la forza di ammetterlo
2) la voglia per farlo

E poi James....non si risponde "MMMMM" alle domande ma sì, o, in questo caso, NO!
E Marla??? oddio, in realtà mi fa pena, è troppo stupida! cioè cavolo se uno ti risponde "MMMM" poniti delle domande!

bah vado...ciau!