Daywalker - Cacciatore di vampiri
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/14, ore 13:20

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto in un solo fiato! Molto carino come inizio davvero! Direi che non ho critiche per questo primo capitolo! Molto brava, complimenti! Mi fiondo subito al secondo capitolo.

01/03/11, ore 21:01

Oh bella che finale o.o Ammetto che mi avevi anticipato ad un finale simile, ma non mi aspettavo nulla di simile...Povero Yuri è schiattato! E ti dirò..il modo con cui se ne è andato il nostro bel vampiro dai capelli cremisi mi ha ricordato tanto il finale degli anime xD Con la rimessa in pace dei due vecchi avversari che a loro modo si sono sempre pensati..Magari anche solo per farsi fuori xD
Ma veniamo al finale...Abbiamo pure Vorkof..L'ho sempre detto che il gran bastardo non molla mai u.u E almeno Boris è rimasto...Mi sarebbe dispiaciuto se fosse morto pure lui...
Ma l'elemento a sorpresa!!! Evvai mi sento realizzata!! Perchè io l'avevo detto!! Muah! *fammi godere il mio momento*
Ci sta ci sta ci sta!!!!! Il Brooklyn è perfetto! Insieme a Takao e Drew poi...Oh lo trovo il fantastico trio^^ Come ti avevo detto in precedenza mi piace che si sia dato uno spazio più ampio a Takao, che troppo spesso è inteso per il verso più superficiale del suo personaggio, quando invece è un ragazzo pieno di buone qualità u.u Diciamo che la squadra ha i miei apprezzamenti u.u E Drew *O* Mi piacciono un sacco!
Su Kira e Kai nulla da dire...Lei innamorata che fa di tutto per salvare il suo uomo ed ha non perde fiducia in lui neanche per un istante..:Insomma hai posto le basi per un sequel molto interessante, dove nulla si deve dare per scontato e su cui ci sarà molto da dire u.u
Complimenti cara, possiamo dire che il primo atto si è concluso in un bell'applauso e una calata del primo sipario xDD
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

28/02/11, ore 15:39

Gra zie a te Pad ^^... non ti preoccupare per il seguito perchè aspettare ne vale proprio la pena e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo **
Poi mi piace tanto come hai concluso...sarebbe dispiaciuto anche a me dare un addio al Daywalker...hai lasciato una curiosità in più a tutti ( non vedo l'ora di scoprire che combina il Vampiro Superiore ^O^... speriamo però che non faccia troppo male a Kei però...)Mi raccomando lasciaci di stucco anche nel prossimo capitolo :D ... un bacione <3 t.v.b.
RaoyanD

28/02/11, ore 00:59

oddio.. bellissima anche questa *ç* complimenti cara! scrivi benissimo *__*

27/02/11, ore 16:38

Non ci credo, sigh, è finita! Ma il tuo accenno riguardo ad un possibile seguito mi rende più felice! Un capitolo stupendo, degno dei tuoi finali! Sei brava a descrivere le scene di lotta, io non ho pazienza non ce la farei mai! Ci avrei giurato comunque che Boris ci avrebbe provato: servitore o non, è sempre lui! E questa comparsa in scena di Brooklyn...Mhm, mi è piaciuta molto! Anche se non è proprio il mio personaggio preferito...La fine di Yuri è stata bella, in un certo senso: secondo me ha dato modo di vedere il lato più umano della sua anima, e quindi posso sempre dire che resta lui il mio personaggio preferito di Beyblade ^_^ Kira e Kei ovviamente sono dolcissimi, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a questa coppia nel seguito, spero proprio che lo scriverai! E mi raccomando: che non manchino Takao e Drew;) Per ora dunque ci salutiamo, ma aspetto con ansia il seguito, considerami pure arruolata come recensitrice di questa fantastica saga! Un bacio e complimenti da
Rubis HD

25/02/11, ore 21:43

Bellissimo finale Pad... a dirla tutta bellissima ff, -.- visto che da bravo genio nn ho recensito un sacco di capitoli, un grazie di cuore x avermi citata tra i ringraziamenti, spero di vedere presto il continuo, così magari riesco ad essere un pò + coerente con le recenzioni (non è vero nn lo farà mai nd kei) (stà zitto vecchiaccio nd viò)
Il finale mi è piaciuto particolarmente, mi sembra di vederla realmente la scena di boris con la faccia mezza andata inchinato di fronte a vorcof ;) brava brava a presto baciozzi

25/02/11, ore 21:22

Mi sembrava logico che non potesse finire altrimenti, conoscendoti XD! No, scherzi a parte, un finale aperto in storie come queste è degno di nota in quanto indice del fatto che la storia continua e che i protagonisti sono più determinati che mai a vincere la guerra. In fondo, la guerra fra umani e vampiri dura da anni e anni, forse secoli, e Ivanov non fra certamente l'ultimo vampiro rimasto sulla faccia della terra XD! A parte aver apprezzato l'intero scontro, mi è piaciuto soprattutto il breve dialogo che hanno avuto lui e Kei sul finale: sancisce la fine di qualcosa, quasi una tregua, ed al tempo stesso fa intendere quanto lunga e dura sia stata la battaglia che li ha visti nemici. Beh, non posso che ribadire che l'idea e questa storia in sé mi è sempre piaciuta molto e l'hai curata bene X3. Rimarrà senz'altro un caro ricordo in attesa del seguito <3 complimenti love, continua così e diventerai una scrittrice sempre più brava <3 ps: ti amo solo per la comparsa di Brook <3<3<3

25/02/11, ore 21:05

Nooooo!!! E' finita... In modo così... Misterioso!!!! Lo zietto Vorky è in agguato... Chissà come andrà a finire?
Comunque vada, questa storia è davvero mitica! Avevo letto anche l'altra, ma devo dire che questa mi è piaciuta anche di più!
Complimenti, sei davvero brava!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Pilatigirls

13/02/11, ore 22:45

Eccomi qui, riemerge come il vampiro Nocturnus ma non dal sigillo bensì dalla pila indefinita di libri di italiano e filosofia...
Perdonami, e ripeto perdonami per il ritardo, ma guarda sono messa proprio alla frutta..Ho aperto ora per leggere e commentare e ora vado a buttarmi a letto modello catatonico xD
Ma prima il commento...
Che dire..Sono felice di Takao e Drew! mi piacciono quei due e poi diciamocelo era ora che venisse data un po' di considerazione al mio Taki XD
Ma lo scenario è di Kira e Kai..Carini^^ La ragazza tira fuori le palle e colpisce con una bella doppietta, la prima quando riesce a scappare con l'aiuto di Takao e la seconda quando si dichiara a Kai..E sono sempre le donne a fare il primo passo...Se stiamo ad aspettare Kai Nocturnus arriva fa quello che deve e ha pure il tempo di farsi una partita a carte con Boris.
In ogni caso mi sono piaciuti molto...u.u
Il duello fra Kai e Violet è stato molto rapido, ma alla fine la cosa importante è che sia andata a far compagnia ai morti..Mi irritava sai?
Oddio mi hai lasciato scioccata per Julia!! nooooooo a me piaceva, io tifavo per lei!! Cavoli questa non me la aspettavo!!! Naaaaaaaaaaahhhhh
Sarà che io tifavo la Yuri/Julia...*piange in un angolino*
Non me l'aspettavo sai? A questo punto sono curiosa come la famosa scimmia che penzola sull'albero e mangia banane...
Complimenti cara, chiedo ancora scusa per il ritardo..Aspetto il prossimo^^
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

09/02/11, ore 17:00

wow che bella storia lo letta tutta in un giorno
sei davvero bravissima ... come fai a scrivere fic cosi avvincenti???
ti ammiro tantissimo e spero di diventare brava come te :3
*questa storia la metto tra le mie preferite! spero non ti dispiaccia!!!* :)

08/02/11, ore 17:56

P-Penultimo capitolo? Sigh, che tristezza! Non può essere già finita! Che peccato, mi piace davvero tanto questa storia! Beh, in questo caso, mi aspetto un finale degno delle tue opere. Secondo me sono la parte che ti viene meglio o comunque a me piacciono molto i tuoi epiloghi! E poi...Che dolci, finalmente Kei e Kira si sono baciati! Che bello ^_^ Aspettavo da tanto questo momento!Oh finalmente Julia e Violet sono morte! Non è per dire, ma erano davvero insopportabili! Però penso che in fondo, nel caso di Violet, Kei volesse soltanto liberare l'anima della donna che amava...Cosa che si riscontra anche in Dracula, come ho accennato nella scorsa recensione! Mi è sempre piaciuta quest'idea dell'anima liberata..Non so perchè! Comunque sei proprio brava, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Un bacio da Rubis HD
P.S: Takao e Drew io vi amooooooo! Sono un spasso questi due, peccato che siano arrivati alla fine! Alla prossima ;)

07/02/11, ore 22:21

é già quasi finito?(Ma perchè non ho trovato prima la ff, così mi durava di più!) Non si può dire nulla sul capitolo(a parte che è stupendo ù.ù)... e che Ivanov è un bastardo(solo?). è, sì, uno dei miei personaggi preferiti, ma la mia stima nei suoi confronti sta calando vertiginosamente.(Ma il mio apprezzamento della finalmente coppia Kei/Kira(perchè mi ricordo sempre Light?), al contrario, creeeeeeeeeeeeeeeeeesce)
P.s. Certo che non prendo a male il consiglio! Avevo paura io di offendere dicendo la mia opinione riguardo il genere!
P.p.s. Sì, il numero del nick corrisponde all'anno, ma chi ti dice che non parlo dell'ottocento?
(Recensione modificata il 09/02/2011 - 08:12 pm)

07/02/11, ore 21:23

Ed eccoci quindi verso l'epilogo di questa bella storia, eh? Beh, questo capitolo è stato abbastanza movimentato anche se, in alcuni tratti mi è parso leggermente frettoloso. Parlo in particolare dello scontro fra Julia e Kira: da sempre in guerra, in questo frangente lo scontro è stato molto veloce e la vittoria di Kira, seppur cosa gradita, mi ha lasciata un pò così... Nulla di che, eh, avrei voluto vedere uno scontro più intenso, tutto qui. Parlando d'altro, continua a piacermi come si muovono sulla scena Tak e Drew: sono fortissimi come coppia X3! Poi... Oh beh, i due innamorati finalmente si sono dichiarati! Ed era ora che Kei chiudesse col suo passato, uccidendo Violet. Queste due scene mi hanno colpita in quanto la strategia psicologica adottata è viva: si avverte il distacco fra passato e presente per l'inizio d'un nuovo futuro. Bene, vedremo cosa ci riserverà l'Ivanov pazzo nel finale oOo! A presto <3 ps: ci sono alcuni errorini qua e là
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 09:45 pm)

29/01/11, ore 22:04

Eccomi qui tesoro! Si parte con il recupero del sabato sera xD
Oh bene, ma che grande simpaticona che è quella Violet! Davvero un vampiro di simpatia! Davvero l'hanno trasformata mica male! Fortuna che Kai non si è lasciato abbindolare...O meglio non del tutto...E menomale che ci sono Andrew e Takao! Io li adoro quei due! Sarà che mi piace quando personaggi come Andrew e Takao vengono rivalutati...In effetti vedere Takao cacciatore deve essere un vero urlo^^Vai Takao!!!
Dicevo...Beh Kira è stata presa, e devo dire che Ivanov è un bastardo ben riuscito u.u..Malato con manie di conquista...Pazzo esaltato..Ma piaci così XD
E Kira avrebbe dovuto assestargli un calcio dritto dove non batte il sole se solo avesse provato ad avvicinarsi!
Ora però sono curiosa! Violet sarà scomparsa definitivamente? Francamente ho i miei seri dubbi...u.u mettetela a tacere quella lì!
Davvero brava, come sempre del resto xD
E grazie mille per aver inserito i due nuovi cacciatori^^
Ti voglio bene, bravissima tesoro, Baciuzzi Avly

26/01/11, ore 19:39

Bon soir Padme! Che dire...Io amo Takao e Drew!!!! Sono troppo forti! "Cretino tatuato!" XD Comunque l'incontro tra Violet e Kei...Beh è stato triste per me...Lei che non è più una ragazza, ma solo un demone e un corpo di cenere...Mi ricorda molto un personaggio di Dracula (non so se l'hai letto ^_^) una considerazione riguardo a Lucy, che trasformata in vampira lascia da parte la dolcezza e la bontà e lascia posto a crudeltà e cattiveria pura...Comunque è stato descritto in maniera magistrale, i miei coplimenti! Spero che Kei andrà presto a salvare Kira, non resisto più! Ma mi sembra di capire che anche Yuri provi un certo interesse per lei, o forse è solo l'interesse per la chiave del sacrificio? Sono assai curiosa...Spero di leggere presto il prossimo capitolo, tua fedelissima ;)
Rubis HD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]