GREY+Pink
di Sif

03/11/10, ore 20:38

ciao
wow che belle decorazioni per un matrimonio e io che credevo che una mia amica che aveva scelto i limoni era stata innovativa.
come anticipo mi piace Daria mi fa sempre sorridere, che soggetto di donna
quindo Fabrizio sarà al tavolo con lei, gia sorrido pensando a cosa succederà.
la pacatezza di Stella è fenomenale, un vero esempio di sangue freddo o forse d'incoscienza non saprei dire per il momento...
questa storia promette molto bene la metto tra le seguite
a presto
xxxromy75

27/10/10, ore 21:53

Certo che sono a bordo! Come potevo non mancare? ;)
Ammetto che, tra una cosa e l'altra, mi ero dimenticata di venire a sbirciare nel tuo profilo, ma grazie al cielo oggi sono passata ed ho scoperto quella che si preannuncia una stupenda continuazione *___*
Non posso che metterla fra le preferite!
Per quanto riguarda le protagoniste... Dio, prevedo tante risate (quanto ho riso per il centrotavola ed alla fine xD)!
Complimentissimi e a presto!
Un bacione ^^

27/10/10, ore 18:51

ciaooooo!!!!sono anche qui xD
sono un pò in ritardo in effetti, ma la scuola mi ammazza...cooooomunque, passiamo alle cose serie: ti ho mai accennato al fatto che ADORO Daria?no, seriamente...ma quanto è una grande?!e Stella con le sue assurde decorazioni...giuro se dovessi sposarmi voglio anche io le zucche *-*
fantastica sul serio...complimenti :D
alla prossima!!!!
kiss, Mimi

27/10/10, ore 18:24

Oooooooooooooooooooooooh <3
Cioè... cioè... CIOE'! xD
Aspetto con ansia il secondo capitolo *__*
(dillo, la mia recensione è la più bella, lunga e dettagliata che tu abbia mai ricevuto, vero? xD)

26/10/10, ore 18:36

Tesoro, sto recensendo dal cell e posso usare pochi caratteri... sei bravissima, ti adoro elena

26/10/10, ore 17:02

Ohhhh *OOO* Daria e Fabrizio *OOO* mi sono piaciuti un sacco in “Disperate cronache di un giorno non comune” *OO*
Sono curiosissima di vedere come continuerà la storia, conoscendoti non potrà non essere fantastica *OO*
Ahhh Stella mi fa morire aahahahah xD sempre tranquilla xD
A presto cara, non vedo l’ora di leggere il continuo. Un bacione :*