a new life for me
di _Giuls17_

13/06/11, ore 12:04

finalmente una bella notizia...ho recuperato leggendo tutti i chappy che mi ero persa, e ti faccio i miei complimenti, una storia inizialmente straziante, drammatica ma che finalmente con questo chappy termina con un momento di gioia e amore...Sana se lo merita e non vedo l'ora di leggere il seguito... sono molto ottimista... :)

08/05/11, ore 22:45

Ciao ^_^
Questo capitolo è tristissimo cavolo! =(  Povera Sana ! Io però non ce la vedo così...Proprio non ce la faccio... insomma Funny la chiama rana e lei nn dice niente? strano ...spero che sia colpa del fatto ke sta soffrendo troppo .. Vado avanti a leggere .. a presto

11/12/10, ore 02:59

Il mio parere è questo... la storia in se non è male, ma dovresti curare molto di più la forma, la grammatica e la punteggiatura! Magari se ti soffermi a leggerla a voce alta ti accorgerai dove è scorrevole e dove non lo è! Continuerò cmq a leggere =)
Baci,
Alice

27/10/10, ore 23:39

ciao!!! Con piacere ho ritrovato la tua ff qui, l'ho seguita su manganet.it, lì sei + avanti nei  capitoli...ovviamente li ho già letti ed attendo con ansia il seguito, ma li rileggerò volentieri anche qui visto che se non ho capito male farai dei piccoli cambiamenti...la storia mi piace quindi ti faccio da subito i miei complimenti ...nn dico altro per non svelare nulla sui prox capitoli, continua presto!!!